Diamo una mano a Smekenaz,ieri ero a Migliarino e allora ecco quà:
Minchia,si proprio minchia oramai sono con le ferie agli sgoccioli e non ho fatto che poltrire,stare al computers a guardare siti trans e farmi delle serie da paura di seghe ieri me ne sono fatte tre leggendo una storia di un trav e un muratore (vero Malena?) e la mazza ancora mi stà su si vede che il riposo fa bene,stasera vado a Migliarino e rompo il cazzo a tutte,il culo nò tanto cè gia chi ci pensa,l'idea principe sarebbe trovare e farsi spanare il culo da Agata una trans di colore gigantesca 193cm.......... di altezza ,cosa avevate capito! si mormora, di un randellone oltre i 24 cm e gigantesco ma mai nessuno ha fatto recensioni in merito forse non ci sono sopravvissuti all'anaconda, oppure farsi scopare da un altra bella di nome Vanessa ben dotata ma come trovarla? Ne risultano almeno 3 e poi cè qualche furbetta che dice di chiamarsi così ma poi si lascia smascherare facilmente,bene inizio a girare e ......
zona davanti alla riseria praticamente via traversagna andando verso i monti sul lato destro incoccio una prima Vanessa mora alta slanciata con poppe al vento bellissime ma detto da lei solo passiva.....
svolto a sinistra ed all'inizio dove si entra capannoni nuovi cè Jessica alta e bionda anche lei bocca e scopare e poi ?non cè altro!!!!........ passiva......
vado 50 metri avanti e cè Luisa bella con i riccioli, formosa mi pareva di conoscerla e se questo tarlo mi assale di solito se non ricordo vuol dire che non è cosa buona è pure lei passiva.......
continuo avanzo 100 metri e ti trovo Vanessa2, bianca di pelle ,occhi celesti, costumino rosa fisico longilineo, e tette al vento che poi non è che Verusca,lei dice a qualcuno che conosco ho un cazzo da 20 cm ma poi se le chiedi cosa fà, mi risponde ma non vedi cosa stò facendo? intendevo se passiva o attiva specifico,detto da lei sono solo passiva....
a 10 metri da lei Dalila mora altissima con culo da diavolessa e tettone bellocce ,grossotte e al vento lei dice attiva ,risposta sbagliata la provai prima di farsi le tette uccellino non pervenuto e scoparsi quel culone da diavolessa è una faticaccia immane per farglielo sentire per bene ci vorrebbe la nerchia della Holmes..........passiva praticamente siete nell'angolo dei capannoni dove ci sono i silos e dal lato opposto della strada trovo Evelynn ricciolina morettina 175cm due tette turbocompresse,un costumino due pezzi blu a puà bianchi disponibile,simpatica nell'arco della serata ci parlo piu volte ma di essere attiva nemmeno l'ombra insomma passiva........
giro l'angolo e inizio a risalire in direzione di via della bozza,e trovo Cris altina longilinea camicetta bianca e pantaloni lunghi jeans che non esaltano nessuna forma,ma io dico mai ,vai a fare marchette e ti vesti come se dovessi andare a fare la spesa?......... è stupido già non mi attizza e se è pure passiva?.....bocciata (solo a me non attizza per altri magari è la ragazzina o la fidanzatina)
accanto a lei Larissa piccoletta su due zoccoloni alti,con una base come una piattaforma petrolifera sarà alta 165cm, morettina con viso corrucciato , vestitino nero e si da troppo da fare per salire a bordo, non mi attizza ed ancora meno e se è solo passiva ......bocciata......
risalgo la strada e a 50 metri stupore chi cè? la mia adorata, la Gabriela Bianchinni morettinea longilinea 185 con tacchi ,abitino bianco minigonnato capello lungo nero ben pettinato(quasi sicuramente una parrucca) è truccata benissimo sta una favola, è attivissima e dotatissima già provata altre volte in anni di frequentazioni trans è una delle pochissime che è riuscita a massacrarmi il buchetto, sarei pure tentato ma le poche parole che le dico sono: stasera sei piu bella del solito a piu tardi mia adorata.Mi fosse andata male lei era il mio paracadute ,ma lei è richiestissima ed è sparita nella notte........... cazzo quà finisce a schifio mi hanno fregato il paracadute,proseguo ed arrivo quasi in cima all'incrocio con via della Bozza,mulattina longilinea e sui tacchi circa 180cm,si chiama Ketleeen bho spero che si scriva così non si propone è passiva.......
via della bozza andando verso via traversagna sul lato dx si trova una discesina e dei muri rossi ci sono alcune trans,mi incuriosisce una mulattina fisico longilineo con divisa addosso da cameriera potrebbe essere arrapante..si chiama Daniela e dice di conoscermi e ci stà di tutto ma se io non ti ricordo è perche non tenevi un anguillone altrimenti mi sarei ricordato di te magari sei anche attiva ma stasera ero venuto per Agata o Vanessa e allora in nome del Ryban ti dichiaro passiva........
Vado verso la piazzetta Iveco in fondo a via della Bozza andando verso il cavalcavia dell'autostrada passandolo arrivate a Nodica e cosa ti vedo una bella mora abito nero ben pettinata alta 180 con i tacchi, formosetta nei punti giusti bel seno insomma una bella pupacchiotta,pensa te se fosse anche attiva è da bombare subito,mi fermo e le chiedo info,è cordiale e simpatica, sono Patrizia bocca e figa,si scusa non ho capito bene e lei mi ripete figa allora io come sei operata? e lei si ora cè una figa prima cèra un elefante tra le gambe,scherzando le dico forse un elefantino altrimenti bella come sei con il lavoro dell'elefantone saresti ricca,mi guarda e mi dice non sei convinto?Devo dire che scopare una figa fatta dal chirurgo di ultima generazione mi attizzava e pure molto,ne scopai un paio a Firenze quando ero un trentenne e non furono niente male anzi con una ci ritornai spesso se lo faceva mettere in figa e in culo in maniera regale ....sei troppo pensieroso si stacca dal finestrino e va all'auto successiva insomma avevo fatto la colonna,questa mi ha lasciato con un pugno di mosche e allora.........allora !!!! passiva e passiva ..........passiva a vita la sè fatta anche operare piu chiaro di così ....
Gira che ti rigira per Migliarino,arrivo al ponticino e fà anche rima, si dove cè la fabbrica che fà contenitori e serbatoi di plastica e la dietro cè pure la stazione dei Caramba ma in tutta la sera nessuno,niente divise e quindi continuo a imperversare e sul ponticino chi ti becco la dea trans della Beatrice Falcon che aveva lasciato l'afosa e calda Firenze per venire a prender cazzi di mare,per chi non ci fosse mai stato e non la conoscesse è alta circa 185cm con i tacchi,capelli lunghi lisci neri,ieri sera con abitino nero minigonnato che la fasciava tutta evidenziando le sue belle forme,bel viso lineamenti regolari ,nasino carino e occhi neri come due tizzoni ardenti,ma attenzione lei è anche attivissima ed ha un banano da 20cm un pò piu fine in punta ma poi si allarga e mena la danza niente male,diciamo che lei è un occasionale viene raramente in zona ma ieri cèra ,mi riconosce subito avendomi porchettizzato e mi dice 50 in auto ma solo passiva onestamente ho finito le cartucce non posso dare di piu oggi,la saluto con un bacio e riparto e stasera e l'ho auta (non avuta) come si dice a Firenze anche questa solo passiva.....
Allora vado sull'Aurelia e al primo distributore Tamoil dopo l'ingresso autostrade vedo una figona esagerata fuori dalla sua auto,altissima mora coi riccioli,fisicata fenomenale,abbronzata,costume unico viola con aperture generose una vera bomba, ahoooooo ma chi sei? Ciao sono Carla e sono troia, e io le rispondo noooh ma che dici,sono maialissima ,noee per me e tu sei una brava ragazza e allora ridendo lei sciorina le sue graziose prestazioni ma come tutte quelle sopra non dice mai faccio tutto sono attiva e passiva quindi bocciata passiva.......
Ormai è tardissimo e sono alla canna del gas,di Agata nemmeno l'ombra ,di Vanessa ce ne sono 2 ma fatte in Cina,riparlo con la Evelynn e mi dice che stasera Vanessa non si trova quà,mi sarei messo a piangere se fossi stato depresso,ma dopo una giornata a leggere su Internet maialate e nonostante la triplice mungitura ,Tepepa lo chiamo così perchè ho una discreta cappella alle volte direi un sombrero,insomma Tepepa da ancora segni di vitalità e ci credo è tutta la sera che vedo tette e culi e qualcuno veramente da urlo allora per calmarlo decido udide,udite,che sarò attivo sarà un edizione straordinaria.Rifaccio il giro e mi porto sempre nella zona dei capannoni nella parallela che porta in via della Bozza le presenze erano scarne ma tra queste ti inquadro una morettina alta circa175cm longilinea,visino carino,piercing sotto la bocca praticamente piu in alto del mento,vestitino nero ,corto ma non minigonnato,due belle gambe,ma questa ragazza, proprio così ragazza l'aspetto era di una bella ragazza poco piu che acqua e sapone,della serie è la figlia del vicino che ha metà dei tuoi anni,infatti mi avvicino e le chiedo come ti chiami ,Cammy parliamo e mi dice che ha 25 anni e poi 20 babbei per la bocca e 30 babbei l'amore ,su Cammy ho fatto una rece.