Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Stasera faccio un giro e vado a vederla anche se me la ricordo ai tempi d'oro del miglia e credo di esserci andato 1 volta. Se stasera c'è e mi stuzzica....

semplicemente non male, con Edoarda per mia fortuna sono sempre state porcellane da filmo forse sara che sono un Bell omino io??a parte le rozze,forse faccio un giretto fra poche ore, il venerdi é sempre stato il giorno migliore, domani sera faccio pure una serata allegra a torre del lago, anni fa ce le trovai qualche t girls in borghese

Purtroppo no ,il giorno ormai e una rarita e anche di notte non si trova molto sono finiti i tempi d oro!!! Chiaramente in otr

@edsel ............. Allora stiamo parlando del distributore direzione T. d. L. (Torre del Lago) ossia questo... Street View · Google Maps
All'inizio di giugno viste dal sottoscritto....stazionavano la Nicol Trans - Nicolly Savage 3512050588 insieme alla Edoarda Trans - Edoarda 3894981927 entrambe brune di capelli. OK che hanno decine di parrucche ma ora questa presunta nuova presenza bionda chi e' ??? Forza agenti segreti-punter scoprite di chi si tratta !!! Grazie

Ieri sera verso le 10 feci un giretto. .al tamoil in direzione torre del lago c'erano 2(una penso si chiami camilla)ma di edoarda nemmeno l'ombra eppure sarei veramente curioso di trovarla un giorno..successivamente al tamoil dopo verso vecchiano..le solite 2/3 presenz3 come anche verso il ponticello verso destra in direzione marina di vecchiano solite 2 presenze all'inizio..ma non conosco i nomi..ma verso torre del lago o coltano(che mi disse un amico in precedenza era pieno) non c'è nulla??

Indietro
Alto