Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

l annuncio della Vaz sule piccole c era fino ad u paio di settimane fa,non capisco perché t girls sia loft che sopratutto otr no si facciano da aprile ad ottobre fisse in italia

Ciao a tutti,
non bazzico Migliarino da anni ormai. Ci sono passato qualche sera fa e ho notato una presenza che sembrava molto interessante.
Non mi sono fermato, ma posso dirvi dove stazionava: usciti dall'autostrada di Pisa Nord, subito dopo il primo semaforo che si incontra, poco dopo c'è una fermata del bus sulla destra. 20 metri dopo, prima del ponticello, c'è la strada che fa una piccola rientranza.
Lei era lì. Qualcuno sa darmi qualche informazione?

Salve a tutti,
io è da molto che non bazzicavo più la zona Migliarino-Pisa, ma ieri passando verso le 20:00, zona Pisa venendo da Viareggio subito dopo la rotonda sulla destra c'è un bar pasticceria abbastanza grande con subito dopo un benzinaio e lì a sedere, su una seggiolina, c'era una bionda discreta(mi volevo quasi fermare ad intervistarla, ma non potevo), sapete voi mica chi è o avete già avuto modo di conoscerla meglio......

Fatto un giretto venerdì verso l 1 di notte, dall autostrada Pisa nord in direzione Pisa ho contato 4 presenze al primo distributore tra cui bianka e patrizia col neo sulla guancia, poi alla fermata bus 2 presenze, poi al nuovo ristorante cinese una dentro l auto e una al gatto rosso.sono tornato indietro per un bel pompino da bianka ma l avevano caricata e quindi sono andato con patricia che tra l alto all imboscamento siamo scesi e siamo stati fuori

Credo sia proprio lei!!!
Anni addietro spesso era presa di mira insieme ai suoi clienti nel momento dell imbosco per rapine. Io mi sono tenuto un po alla larga ma sono contento che la situazione sia cambiata. Trovate tutto scritto in questo forum

Credo che ormai bisogna accontentarsi delle vecchie glorie finché durano. Comunque sabato sera ho visto una presenza al distributore eni criago in via pietrasantina non ho fatto in tempo a chiedere xche l'hanno caricata. Non era affatto male ma non saprei dire se donna o trans era molto carina. Sabato prox se non carico la Bismarck vado a vedere e magari testo,a meno che qualcuno non conosca....

Salve a tutti di nuovo, quindi come dicevo al distributore, subito dopo la rotonda sulla destra, venendo da Viareggio che poi più avanti sulla sinistra c'è la LIDL e poi la folgore(per intendersi).
C'era questa bionda col capello lungo lungo(che mi sembrava una parrucca)discreta anche vestita bene per essere una otr, era sola perchè erano le
20:00, quindi voi dite che sia Patricia o Priscilla.....io frequentavo quella zona ormai più di 25 anni fa e le ultime puntate ormai si rifanno a prima del covid.....

Ma invece di una mora capello liscio e (mi pare) tatuaggio ad altezza omero/spalla si sa niente?
Appostata al primo Tamoil, venendo dall'uscita autostrada in direzione Pisa.
Ci sono passato un paio di volte e mi ha colpito. In entrambe le situazioni sempre ben vestita e seduta su una pompa di benzina (la prima da dx per la precisione)

Indietro
Alto