Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

le scorse esteatri las si trovava al ex ristorante cinese dove staziona sempre rayssa,dove mesi fa stazionava pure Nicolle sparse che anche li ott sparita, fa solo loft a pisa

Ciao a tutti! Com'è la situazione attuale sull'Aurelia, in particolare nella zona di Migliarino/Pisa? In passato si è parlato di lavori in corso vicino all'IKEA. Conviene percorrerla? Grazie!

Questa sera abbastanza presenze ma niente di chè… Tamoil totalmente vuoto. Mi ha colpito invece una togata al q8 a madonna dell’acqua, scura scura di pelle con addosso un coso di lana giallo… Qualcuno saprebbe dirmene di più? Grazie!

Passaggio ieri sera. Secondo me poca roba per mezzanotte. Ho caricato la tipa del link dello ziobtanto x cambiare un pochino. Fatta rece,valutate voi....aspetto a gloria il rientro della Bismarck x godere davvero. Lola e btenda non pervenute,peccato.

Mi era sembrata lei @Pipposegugio infatti l'ho contattata su WhatsApp mentre lei era a lavorare come OTR, e mi aveva detto che era disponibile a casa etc... O ha scoperto il modo di sdoppiarsi o non lo so...
Infatti in una foto ha quel vestitino giallo che dicevo:

thumb_incontriamoci_stefani-bella-trans-18-anni-apenna-arrivata-alla-italia-pronta-per-sodisfarti-1becf2d6.webp

Boh situazione strana...

Ultima modifica:
Anche se era a lavoro prendeva appuntamento con te a casa ( credo zona tipo bar livorno o limitrofe ) e si faceva accompagnare da qualche cliente di corsa che guadagnava di piu 😏

io credo di passare fra poche ore, anche se passo col vessino,quindi capace non concluderò nemmeno, il desiderio di rivedine alcune del passato, beh sono parecchie forse un po troppe

Indietro
Alto