Riporto in auge questo thread e intanto grazie a chi mi ha preceduto. Stavo valutando l'outcall con un'agenzia perché i miei tentativi di organizzare un incall al momento non sono andati a buon fine: il giorno concordato l'agenzia mi rispondeva sorry ma la ragazza X non è disponibile, se vuoi ci sono Y, Z, Q. Visto che quando ho la fissa preferirei restare con la ragazza prescelta (o poi finirei per spendere con la soluzione di "ripiego" e tornare dopo un giorno a puntare la prescelta, meglio spendere quel qualcosa in più), stavo pensando all'outcall.
Situazioni di mogli, amanti, parenti, vicini arroulati nella Benemerita non ce ne sono. Ho un videocitofono quindi dovrei evitare che si presentino Mandingo, Vito Catozzo o narcos armati (potrebbero arrivare in un secondo momento, questo non è da escludere). Mi rivolgerei esclusivamente ad un'agenzia, anche se la "fortunata" a quanto vedo non ha recensioni (ho chiesto info in un altro thread).
Qualche dubbio mi sorge:
- Per evitare creste faraoniche (sarò venale, ma se pago un outcall non posso pagare 500 euro di fiat panda mascherata da limousine), come funziona con i taxi? Vengono usati i nostrani taxi e la ragazza poi mi presenta la ricevuta di quanto ha speso e su quella ci si regola anche per il ritorno?
- L'agenzia presumo mi chiederà un selfie (già fatto anche per altri incall) e l'indirizzo (direi che non è il caso di fare a mia volta la gabola del civico diverso), potrebbe chiedermi qualcos'altro? Tipo documento? (metto il caso in cui un malintenzionato possa ricevere una ragazza e non comportarsi a modo).
- La durata? L'outcall per le tariffe sembra essere conveniente su 2 ore. Di solito in incall faccio un'ora: ho visto che in mezzora mi faccio troppo prendere dall'ansia da cronometro e comunque non è contemplata in outcall. Fisicamente di solito riesco a reggere mezzora e il resto sono preliminari, chiacchera, lavaggi, faccio un'ora perché anche se magari non riesco a fare 2 shot in un'ora mi piace prendere le cose con calma . Con una escort con cui ho particolare intesa 2 ore le farei tranquillamente, alternando ginnastica a chiacchera o massaggi. Con una che non conosco potrei beccarmi il missile, la giornata no (che ci sta anche per le ragazze da 110 e lode) e allora in quel caso meglio stare schiscio su un'ora?
Certo, a conti fatti il cervello mi dice: cerca di insistere per l'incall che prima o poi un buco lo trovi, anche il signor portafogli ti ringrazierebbe. Un'altra parte del corpo un po' meno razionale invece opta per il "se questa poi te la lasci scappare ti rimane il rimorso" (il rimbalzamento no incall mi è capitato già 3 volte e a distanza di una settimana).
Pareri?