Outcall e Ricevere Pay al Domicilio

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.923
Località
Milano
Premesso che anch'io tendenzialmente escludo a priori chi fa solo outcall, credo che nella maggior parte dei casi è perchè semplicemente non hanno una location propria in cui ospitare.
Esatto, sperimentato alcune volte ed il motivo è assolutamento quello.
Resto convinto che trattasi nel 90% dei casi, di cessi inchiavabili che hanno trovato il modo per attirare le " allodole ", con il classico specchietto.
Stavolta ti vedo un po' complottista:LOL: in realtà è proprio il contrario, la motivazione in oltre il 90% dei casi è quella suggerita da @diretto, mentre per il resto possono sussistere ragioni varie, magari anche a carattere truffaldino. Per quanto riguarda il problema del girotacco il problema non sussiste, perchè ci si incontra fuori dall'hotel/motel e se la tipa non piace si declina e ognuno per la sua strada. Certamente rimane l'incognita delle qualità attitudinali, ma quello è un fattore di cui tener conto anche quando andiamo da una loft. Se invece prendiamo in considerazione le tariffe spesso esose che pretendono, pur sapendo che dobbiamo accollarci la spesa dell'hotel, il discorso è un altro e la cosa fa incazzare anche me.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
Esatto, sperimentato alcune volte ed il motivo è assolutamento quello.

Stavolta ti vedo un po' complottista:LOL: in realtà è proprio il contrario, la motivazione in oltre il 90% dei casi è quella suggerita da @diretto, mentre per il resto possono sussistere ragioni varie, magari anche a carattere truffaldino. Per quanto riguarda il problema del girotacco il problema non sussiste, perchè ci si incontra fuori dall'hotel/motel e se la tipa non piace si declina e ognuno per la sua strada. Certamente rimane l'incognita delle qualità attitudinali, ma quello è un fattore di cui tener conto anche quando andiamo da una loft. Se invece prendiamo in considerazione le tariffe spesso esose che pretendono, pur sapendo che dobbiamo accollarci la spesa dell'hotel, il discorso è un altro e la cosa fa incazzare anche me.
Ciao @nautilus 70, ammetto che il mio è un approccio decisamente “ negativo “, ma sai cosa mi lascia oltremodo perplesso ? La constatazione che di tutti gli annunci che recitano la conditio di cui stiamo dissertando, sono corredati tutti … e sottolineo tutti … da foto di ragazze super mega fighe. Ora, a pensar male si commette certamente peccato, ma quasi sempre si ha ragione.
Non trovi quantomeno singolare che tutte ste gran gnocche non abbiano un posto dove ricevere …. mentre le innumerevoli diversamente belle si ????????? A me la cosa puzza e poiché già solo pubblicare foto false, per me vale lo sfanculamento a prescindere, ecco perché sono decisamente negativo.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.923
Località
Milano
Non trovi quantomeno singolare che tutte ste gran gnocche non abbiano un posto dove ricevere
Innanzitutto se sono delle gran fighe a viso scoperto, in particolare se si dichiarano italiane sono dei fake, nè più nè meno di quelle che si pubblicizzano in veste di loft con foto rubate on line e non le prendo nemmeno in considerazione. Con quelle che non mostrano il viso, il livello di possibile fregatura si abbassa notevolmente, anche perchè anche se le foto fossero rubate con intelligenza e il fisico fosse più o meno lo stesso poco importerebbe, ma nella maggior parte dei casi sono reali. Fin qui parliamo di quelle che nell'inserzione pubblicano il numero di telefono. Terza ed ultima categoria, le ragazze che mettono annunci esclusivamente su Bakeca con modalità di contatto via e-mail, che spesso non pubblicano nemmeno foto e bisogna richiederle prima di prendere eventuali accordi; anche in questo caso si tratta spesso di foto genuine, almeno secondo la mia esperienza, ma mi è capitato anche di beccare un paio di tipe che avevano risposto ad un mio annuncio e non c'entravano un cazzo con l'unica foto che mi avevano inviato, ma le avevo sgamate dalla foto profilo Whatsapp che avevo cercato non appena mi avevano dato il contatto telefonico. Non si erano premurate di toglierle perchè non avevano un numero dedicato agli incontri, certamente sporadici, ma si trattava di quello personale, comunque non mi piacevano ed enrambe avevano almeno 20 anni più di quelli specificati nella mia richiesta. Per concludere non importa se siano gnocche o meno, quello che conta è la loro frequenza di incontri: se ne fanno 3/4 al giorno atteggiandosi a no prof e lavorano solo in outcall sono in realtà delle professioniste che fanno le furbe, direi anche stronze, che non vogliono spendere soldi per l'appartamento e caricare l'onere sul cliente. Per quanto mi riguarda queste possono attaccarsi al cazzo, non il mio...
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
815
Negli ultimi 2 anni penso di aver avuto una discreta fortuna con le "outcall".
Come per tutti gli annunci, devi essere un po' sgamato/fortunato a capire con chi hai a che fare, ma delle ultime 5/6 esperienze di outcall (quelle recensibili, le trovate qui), posso dire di essere rimasto piuttosto deluso solo da uno di questi incontri. Ovvio che come scrive @nautilus 70 qui sopra, se mettono foto scoperte e si dichiarano italiane, la fregatura è in dirittura di arrivo (ma qui anche con le loft...)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.416
tra le outcall ci sono magari anche le accompagnatrici che offrono servizi per cene, eventi e viaggi, e proprio per questo non hanno una loro location.

io tuttavia ho sempre evitato chi si proponesse solo outcall e potevo benissimo accoglierele in studio o da me.. ma non mi fido.. non che possano rubare o altro, ma che ne so che un domani la ragazza ha bisogno di qualcosa e si presenta da me? no no.. o hai la location, oppure andiamo in hotel
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.285
Reaction score
2.353
Ciao a tutti. Mi capita di leggere annunci nei quali le ragazze raggiungono e basta. Come mai queste non hanno un appartamento per esercitare? Hanno paura? Dovendo andare in albergo secondo me perdono una grossa fetta di clienti.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
102
Ciao a tutti. Mi capita di leggere annunci nei quali le ragazze raggiungono e basta. Come mai queste non hanno un appartamento per esercitare? Hanno paura? Dovendo andare in albergo secondo me perdono una grossa fetta di clienti.
ipotizzo la loro necessita' di esercitare non sulla quantita' ma sulla 'qualita' o il target, non ho pero' avuto nessun incontro del genere e questa e' solo una mia valutazione da profano
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
175
ultimamente sto (da marzo più o meno) incontrando solo questa "categoria" di esercenti... Non voglio avere la pretesa di essere esaustivo ma riporto le mie impressioni

- Una (italiana) gira parecchio tra varie regioni per lavoro e unisce l'utile al dilettevole facendo qualche incontro qua e là (la seguo su instragram dove ha una vita molto normale e riscontro poi gli annunci nelle varie province, ha uno stile di scrittura annunci molto riconoscibile), ha l'albergo pagato dalla ditta ma gli incontri li fa in motel o car (una volta mi ha proposto anche di andare in un boschetto... ma preferisco la comodità del letto e della doccia dopo) per non tirarsi gente in albergo e destare sospetti.

- Un'altra (italiana) lavora spostandosi in un raggio d'azione abbastanza ampio dalla città in cui vive, ma pubblica annunci solo ogni tanto, per pochi giorni, e anche a rispondere è abbastanza lenta, ci ho messo parecchio ad incontrarla. Sicuramente non incontra tanto, nel senso che arriva al massimo ad un incontro per sera, e direi neanche tutti i giorni.

- Altre tre (italiane) lavorano su uno o due motel massimo, nei dintorni della città in cui vivono, idem come sopra, pochi incontri ma anche lunghi (due ore) ... solo sulla fidelizzata nutro un pochino di dubbi sui "pochi incontri"... sarà che sono geloso ma mi puzza il fatto che è sempre al cellulare durante i trasferimenti (vado a prenderla sottocasa) e a volte un po frettolosa, ma è anche vero che le nuove generazioni sono fatte un po così...

- L'unico "missile" preso invece è stato una ventenne rumena... esattamente quella delle foto che mi aveva mandato, molto carina, ma per nulla coinvolgente nel rapporto... non parlava italiano (e infatti niente vocali ma solo messaggi whatsapp che traduceva con google) baci zero, pompino no, nemmeno la sega era in grado di fare... se non altro se la lasciava leccare e aveva anche un buon sapore, ma non ho nemmeno provato ad infilarla, se non c'è un po di trasporto il mio pipino non si alza, non basta avere una figa davanti.

In linea di massima posso dire che almeno su bakeca conviene guardare gli annunci senza foto, cercando di capire dal tipo di annuncio se si ha a che fare con almeno una persona reale. Il rischio più grosso è comunque quello di avere a che fare con chi promette la luna e poi non salta neanche dalla sedia, difficile che si mettano a far scenate davanti ad una struttura ricettiva... a e ovviamente non si paga mai prima...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
55
Reaction score
351
Età
43
Il motel è un buon compromesso; certo, è più costoso il tutto però, quando ho voglia di un paio d’ore tranquille, magari nei week end senza compagna, lo faccio. Di solito prendo suite con idro e si crea una bella atmosfera. Poi anche lì, per esperienze, si è più a rischio pacco. Spesso ho trovato incongruenze; prima dell’estate pensavo di incontrare una stra figa italiana e ho mi son trovato una passabile italiana che mi son comunque chiavato senza problemi. Un’altra volta italiana che poi era di un’altra nazione; però era andata molto bene. Mi ricordo che avevo portato un completino di farle mettere, un fallo di gomma e dell’olio per massaggi. Ho ancora in testa questa scena che ogni volta me lo fa diventare marmoreo. Sopra niente, sotto una mini gonna, con su autoreggenti e tacchi, sdraiata sul letto a pancia in giù, riempita di olio per massaggi. Lei intanto mi segava con una foga mai vista, io a bordo letto davanti allo specchione, lei con le gambe divaricate, fallo nel culo e io intanto che la masturbavo. Poche volte mi è capitato un lago simile e poi aveva un clitoride proprio gonfio di eccitamento. Ho tirato una sborrata clamorosa. E dopo nemmeno 5 minuti, avevo il cazzo ancora in tiro; mi ha gommato e ancora sdraiata le ho spanato il culo, riuscendo a sborrare di nuovo dopo 10 minuti. Peccato non avere più il contatto
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
94
Reaction score
341
Ragazzi buon pomeriggio,

Ho una piccola domanda da porvi in quanto mi assale un dubbio. È da un anno che provo a reincontrare una girl russa con cui sono stato divinamente ma nella mia zona non è mai più venuta, ma ha deciso di recarsi in province vicine. Per svariati motivi mi è impossibile raggiungerla e ho deciso di organizzare un outcall qui nella mia zona in un hotel. Volevo chiedervi, io oltre a pagare l'albergo e la prestazione, dovrei pagare altro? Nel senso, è possibile che la tipa mi chieda soldi per il fatto di essersi recata in hotel? Fatemi sapere grazie, accetto suggerimenti e consigli.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
175
beh non credo che ti regali le spese di viaggio, ma quando vi siete organizzati non ha accennato nulla in tal senso?
oppure se non ti espone direttamente le spese di viaggio può darsi che siano comprese nel cashet della prestazione... che so i 150 normali potrebbero essere 200 outcall perchè c'è il viaggio a/r
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
94
Reaction score
341
No, le ho detto semplicemente che ero disposto a pagare un'ora 300 euro

beh non credo che ti regali le spese di viaggio, ma quando vi siete organizzati non ha accennato nulla in tal senso?
oppure se non ti espone direttamente le spese di viaggio può darsi che siano comprese nel cashet della prestazione... che so i 150 normali potrebbero essere 200 outcall perchè c'è il viaggio a/r
Lei prende per outcall 250 ed io le ho proposto 300 per un'ora. Ha accettato, e presumo che nella somma sia incluso il trasporto.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.923
Località
Milano
No, le ho detto semplicemente che ero disposto a pagare un'ora 300 euro


Lei prende per outcall 250 ed io le ho proposto 300 per un'ora. Ha accettato, e presumo che nella somma sia incluso il trasporto.
Se chiede 250 di prassi per l'outcall e tu gliene hai offerti 300 potrebbe pensare che fosse un incentivo per convincerla e le spese di viaggio potrebbero essere considerate extra. Scusa, ma perché invece di chiedere qui non hai chiarito direttamente con lei?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
49
Reaction score
294
Località
Trento
Basta chiedere se è tutto compreso, trasferta-accompagnamento e servizi vari, come quando ti fai fare un preventivo dal dentista 😅
In questi 10 anni circa, quelle volte che mi ero (finalmente) deciso ad andare con le pay le ho sempre fatte venire a casa mia, perché sono nel mio ambiente, mi sento più tranquillo, a mio agio etc...certo la cerchia di scelta si restringe per chi è disponibile a farlo (molte non sono disposte se non ti conoscono) il prezzo che decidono di proporre (alcune lo raddoppiano quasi) e la distanza dalla tua base, ovviamente sarebbe meglio dalle locali, ma bisogna vedere i 3 punti sopra.
Poi, venendo a casa, voglio essere assolutamente sicuro che posso stare tranquillo, quindi leggo recensioni e chiedo a chi ci è stato prima di me, il passa parola è fondamentale per scambio di informazioni e non certamente solo in questo contesto.
Poi bisogna ragionare e chiamare una prima volta per le varie info a cazzo moscio mi raccomando, altrimenti si sa dove va il sangue quando siamo tutti arrapati 😂
Solitamente io faccio così e tendenzialmente meglio approcciarsi cmq ad un porto sicuro
 
Commenta
Alto