[OUTDATED] NOVITA': I Gruppi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con la finalità di migliorare il servizio fornito, quindi il grado di interazione e socializzazione fra gli utenti, è stata abilitata la nuova funzionalità GRUPPI
Ad ogni iscritto è stata data la possibilità di creare gruppi che possono essere gestiti e moderati direttamente dagli utenti fondatori.
Per beneficiare di questa nuova funzionalità, è sufficiente seguire gli steps qui di seguito rappresentati.

Dal menù COMUNITA', selezionare la voce GRUPPI per entrare nel relativo pannello di controllo e visualizzazione.

passo1.jpg
Una volta nel Pannello di Controllo e Visualizzazione, è possibile creare oppure visualizzare i GRUPPI ESISTENTI

passo2.jpg

Nella selezione Crea Gruppo, comparirà una schermata così come di seguito rappresentata. E' sufficiente seguire l'ordine indicato, compilando tutti i campi presenti e procedere con la creazione di un gruppo.

passo3.jpg
Rimando come sempre ad un vostro prezioso contributo in termini di considerazioni e suggerimenti. Grazie in anticipo!

NOTA BENE: Per il momento il numero di categorie dei gruppi è limitato a quattro selezioni. Si accettano contributi al fine di aumentare il numero di opzioni.

Sarà che son poco attivo di fatto, ho spoerto la community cercando info e rece, e ne ho attualmente solo una all'attivo.
Sta di fatto che non mi so esprimere. Che dire, proviamo e poi valutiamo miglioramenti o criticità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto