[OUTDATED] NOVITA': I Gruppi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con la finalità di migliorare il servizio fornito, quindi il grado di interazione e socializzazione fra gli utenti, è stata abilitata la nuova funzionalità GRUPPI
Ad ogni iscritto è stata data la possibilità di creare gruppi che possono essere gestiti e moderati direttamente dagli utenti fondatori.
Per beneficiare di questa nuova funzionalità, è sufficiente seguire gli steps qui di seguito rappresentati.

Dal menù COMUNITA', selezionare la voce GRUPPI per entrare nel relativo pannello di controllo e visualizzazione.

passo1.jpg
Una volta nel Pannello di Controllo e Visualizzazione, è possibile creare oppure visualizzare i GRUPPI ESISTENTI

passo2.jpg

Nella selezione Crea Gruppo, comparirà una schermata così come di seguito rappresentata. E' sufficiente seguire l'ordine indicato, compilando tutti i campi presenti e procedere con la creazione di un gruppo.

passo3.jpg
Rimando come sempre ad un vostro prezioso contributo in termini di considerazioni e suggerimenti. Grazie in anticipo!

NOTA BENE: Per il momento il numero di categorie dei gruppi è limitato a quattro selezioni. Si accettano contributi al fine di aumentare il numero di opzioni.

Reaction score
6
Mah... Sara' che sono pigro, ma, scusate la banalita', io mi sento gia' parte di un gruppo: Il gruppo di Punter Forum!

Quindi grazie a chi mi ha mandato un invito ad un gruppo ma per ora non voglio far parte di nessun gruppo specifico. Il mio pensiero e' limpido ed e' per tutti, anche per i lurkers! Io penso che la maggior parte (non tutti!) dei lurker non fa le rece perché magari non ha tempo o ha la moglie alle calcagna, non perché non ha voglia. Anche se io, naturalmente, continuero' a stramaledirli (i lurkers) :biggrin:

Appoggio, invece, la proposta di una chat piu' performante di quella di ora. Grazie

Commenta
Reaction score
547
Inoltre, molto probailmente sarà sfuggito qualcosa a me, tuttavia dalla pagina generale del forum, non son riuscito a trovare la relativa voce per accedere alla sezione generale dei gruppi, per poi scegliere o crearne uno specifico. Ci son potuto arrivare solo tramite profili di altri utenti che avevano appena aperto un proprio gruppo.

Vedi l'allegato 123900

Commenta
Reaction score
34
Con 1000 caratteri a disposizione al massimo si scrive un feedback...

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=204764&p=1361473&viewfull=1#post1361473
Millequarantasette, che però togliendo la superflua guida dell'index ricerche e un "circa" inutile e sostituendo i puntini con virgole diventano 998.
Se è ancora lì é conforme alla policy, non credo che lo sia per i puntini che ho levato. Ho impegato dieci minuti per trovarlo, secondo me in mezz'ora ne trovavo anche due.

Commenta
Reaction score
547
Domanda per i moderatori:
I messaggi pubblicati su un gruppo ad invito sono visibili da tutti o solo dagli appartenenti al gruppo?
Grazie

Commenta

robocop56

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
un piccolo rotary dentro il villaggio, invece del grattino su stretta di mani ....altro tipo di grattino?

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Tutta questa discussione mi pare inutile. Alla fine la questione è se piace ai moderatori, perciò se le cose andranno come previsto bene, altrimenti cicca. Amen.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto