Re: Oxana Alessandria Piccoletrasgressioni
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26170
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Oxana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è nettamente meglio
SERVIZI OFFERTI: fk, rai1, cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico spettacolare, tonica, peccato per le tette rifatte e anche male
ATTITUDINE: maiala professionale
REPERIBILITA': ok
incontro risalente a qualche mese fa, scusate lo scoppio ritardato in rece.
lei è fisicamente spettacolare, un fisico della madonna. le foto non rendono, anche il viso che dalle foto pare mascolino, da vero è molto più carino. alta, mulatta, gambe toniche e lunche, ventre piatto, culetto meraviglioso, tonicissimo, la sua visione messa a novanta gradi in ginocchio, con la schiena inarcata, il bel culo e le cosce bene in vista e frementi, questa visione vale il prezzo del biglietto.
iniziamo con obolo e un fk molto appassionato, salivoso, lingua morbida , non si risparmia e non si tira indietro. la lecco un po' in basso, bella fichetta, mi pare depilata.
il seno è il lato del tutto negativo, comunque fosse prima, era meglio prima, naturale, ne son certo. sono due palloncini applicati al busto, duri, tesi, e peraltro uno dei due seni al tatto fa sentire come una bolla d'aria all'interno, come si ci fosse qualcosa che al tatto si sposta. è fastidioso. peccato perchè i capezzoli son molto reattivi e belli.
scopata in varie posizioni, bellissima a pecos con quel fisico meraviglioso da abbracciare, le cosce da stringere, la bocca ogni tanto ricercata e baciata.
ottima mission, con fk, le cosce da accarezzare, quel pancino meraviglioso da toccare.
infine breve cowgirl, toccarle il culo e stringerlielo e quel fisico sopra di me è una visione. infine io disteso, lei che si occupa di me con un perfetto bbj, con cim finale fino alla fine.
spettacolare, ma la porcaggine è a mio avviso molto costruita e recitata, non ho visto nessuno spunto genuino, almeno questa è l'impressione. e poi il seno per me è un difetto molto grave.
comunque, tutto considerato, ottima.