Oxana - Alessandria - Punterforumitalia

Reaction score
48.628
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26170
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NOME INSERZIONISTA: oxana
NAZIONALITA': brasil
ETA': penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok, dal vivo rende di più
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, gagging, daty, rai1, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, pelle liscia e profumata, lato b stupendo, seno da urlo
ATTITUDINE: una vera maialina
REPERIBILITA': c'è da impegnarsi un pò, ma poi si è ripagati

LA MIA ESPERIENZA:era un pò di tempo che volevo visitarla :good: ....così la chiamo....faccio un pò fatica a beccarla ma dopo un pò di applicazione mi risponde, al telefono è molto gentile e simpatica, prendo appuntamento per il primo pomeriggio.
Riceve più o meno nel centro di Alessandria, trovo parcheggio abbastanza facilmente e all'orario stabilito mi faccio trovare al citofono, suono e salgo.....mi apre e rimango di sasso...... :shok: ,è bellissima, ha un corpo fantastico, l'ho guardata dalla testa ai piedi e le ho fatto i complimenti :good: , mi riceve con un completino intimo nero che piccolo è dir poco, diciamo che usciva quasi tutto fuori, micro-slip e mini reggiseno con le sue boobs che volevano uscire :w00tmesalia: , ci accomodiamo e mi offre da bere, accetto e facciamo 2 chiacchere e devo dire che è molto simpatica :biggrin: .
Finito di sorseggiare un pò di coca-cola mi si avvicina e mi bacia appassionatamente.......un fk intenso e gustosissimo :blum3: , chiedo se posso fare tappa in bagno e acconsente, veloce pulizia( ero docciato fresco) ed mi reco in camera da letto....lei mi aspettava a 4 zampe sul letto e mi guardava con uno sguardo da pantera irresistibile :w00tmesalia: , mi avvicino a lei, lei gattona fino al bordo e mi spoglia delicatamente e con me in piedi me lo prende in bocca e mi fà un bbj sensazionale, mi fà salire in piedi sul letto e continua il bbj e si mette sotto di me, le cola la saliva dalla bocca in modo molto copioso e le bagna tutto il seno e la pancia :shok: , mi abbasso e la lecco tutta....pancia...seno....ombelico e lei gradisce molto....si mette 2 dita nella bella patata rasata e vuole che la lecco.....detto...fatto..daty che mi soddisfa in pieno, lei viene pure e sento i suoi umori scorrere lungo le sue labbra. :good: :w00tmesalia:
Ancora fk, così, con le labbra fradicie e poi vai di gommino e la prendo in varie posizioni...mission...smorza...e pecos e devo dire che si muove in maniera divina cercando sempre di guardarmi negli occhi :yahoo: , miagola e sospira egregiamente.....quando è il momento della conclusione mi fà mettere sopra di lei e mi fà una spagnola divina fino al mio godimento che le lava il seno e le arriva un pò sul viso ma lei non si lamenta anzi ride e se lo passa sulle labbra.......mamma mia che girl!!!!!!! :yahoo: :biggrin:
Bagno nuovamente, stavolta mi segue anche lei e mentre ci laviamo facciamo ancora un pò di social time. :good:
Lascio il rate sul comodino e lei ringrazia, ci salutiamo con un bacio.
Mi sono trovato benissimo....c'è da farsi l'abbonamento......ritornerò di sicuro, una delle migliori provate, sono rimasto pienamente soddisfatto. :good: :good:
Un saluto a tutti. A presto........ciao :diablo:

Commenta
Alto