Padova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nessuno è riuscito a contattare questa signora?​

L'annuncio è apparso domenica pomeriggio ed oggi pomeriggio, ma al nr. indicato suona ma non risponde nessuno. !!!!

Index: 35167815xx

Io per te ...... tu per me....
45 anni Italiana , vuole te ... certa che tu vorrai me ....chiamami!!! No perditempo, no whatsapp!!!

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Altra signora che non sono riuscito a incontrare !!!

Annuncio che appare da giugno ogni tanto, non è di certo una professionista, lo farà quando ha necessità.
Ho salvato annuncio a fine agosto, ma quando compare è sempre lo stesso !

Screenshot_20200826_020028_com.android.chrome.jpg

Index: 34068479XX

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Guarda che devi postare un LINK di annuncio sul Web dell'esercente.

Della schermata dell'annuncio non sappiamo proprio cosa farcene.

Salve qualcuno ha provato questa signora ?
Padova [Via Milano]: ....aspetto te... (bakecaincontrii.com)

....aspetto te...​

Sono una donna 45 enne italiana, aspetto te che hai voglia di stare un po di tempo, con me .... oggi ci permettono di far visita a un amica, o un parente prima del coprifuoco.... per questo voglio darti tutto ciò di cui hai bisogno... certa che tu riuscirai a darmi tutto ciò di cui io ho bisogno......ospito in zona riservata, ambiente pulito....chiamami, no perditempo no whatsapp.....

index: 351 67815xx

Contattata, riceve in centro; mi ha mandato un selfie e "sembrerebbe" proprio quella dell'annuncio. Se riesco vado domani (ovviamente segue rece) anche perché resta solo oggi e domani a Padova.

Cortesemente in futuro evitiamo preavvisi di incontro non permessi dalla policy, grazie:

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Senza contare che ti potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", "Come è andata?" che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate e dopo scrivete... non abbiamo fretta ma teniamo ad avere una Community ordinata per il bene di tutti.
Ok, chiedo scusa. L'intenzione era di condividere le info ricevute e di non sentirsi dire la solita frase "vai, prova e poi recensisci".
Non si ripeterà

@jerry ciao ho guardato le foto dell'annuncio e a me sembrano palesemente ritoccate anche i selfie dove è in centro a padova:
il viso della ragazza è troppo chiaro e nitido rispetto lo sfondo che è più scuro e sfuocato

Foto FAKE:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto