Padova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Red123

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2016
Messaggi
42
Reaction score
34
Località
Padova
Ciao a tutti. Qualcuno ha delle info su
Ho provato a chimarla incuriosito da una recensione su EA. Mi dice che è veritiera ma onestamente non mi fido... grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.097
Reaction score
29.814
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

ciao ragazzi qualcuno la conosce......

Una e bina - 32769186xx
Rimini: ❗❗❗?SOLO CASA TUA O HOTEL?❗❗❗

Ravenna: ❗PINARELLA❗?Appena arrivata, bellissima russa?

Pur sempre con lo stesso numero, ora si trova contemporaneamente in due diversa città.
Forse si tratta di due gemelle con telefono duplex?
;-)
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.154
Località
Torino
Ciao a tutti. Qualcuno ha delle info su
Ho provato a chimarla incuriosito da una recensione su EA. Mi dice che è veritiera ma onestamente non mi fido... grazie a tutti

Index: 32724853xx
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.097
Reaction score
29.814
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] Ho provato a chimarla incuriosito da una recensione su EA. Mi dice che è veritiera ma onestamente non mi fido...
Letture per la sera
 
Commenta

Calvinmre

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
70
Ciao a tutti. Qualcuno ha delle info su
Ho provato a chimarla incuriosito da una recensione su EA. Mi dice che è veritiera ma onestamente non mi fido... grazie a tutti
L'ho contattata anch'io e mi ha inviato delle altre fotografie, sembrano proprio vere. Tariffa ottima.
In seguito ho letto il tuo post e mi è sorto qualche dubbio, non tanto riguardo all'autenticità, quanto riguardo a quando risalissero; sempre relativamente recenti, ma potrebbe essere di due/tre giorni prima come due/tre anni fa, a quall'età si notano maggiormente i chili in eccesso...

La richiesta è comunque adeguata
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
27
Reaction score
196
Località
Veneto
Buon 2021 a tutti
chiedo info su AMELIA agenzia DCD
index +37281312710 +372813127xx 103900
Contattata l'agenzia, altro manager rispetto a quello che ho sempre utilizzato,
soliti rates con DFK, e BBJ, cim e cof exrta
grezie
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2017
Messaggi
82
Reaction score
237
Località
Veneto
INDEX:37921893xx
I cari colleghi sonno niente su questa bionda italiana che pare abbia altri index e da qualche tempo e' "stabile"
in zona Albignasego?
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2020
Messaggi
40
Reaction score
76
Località
Veneto
Buongiorno a tutti,ho una richiesta e spero che possiate aiutarmi.

Sto cercando una recensione che sono sicuro di aver letto nella sezione di Padova: si tratta di Sofi (o Sofia) giovane ragazza italiana (20/25 anni) che bazzicava fino ad un anno fa tra Vicenza e Padova o provato ad andare a ritroso con lòe recensioni ma niente,magari qualcuno di voi che l ha recensita potrebbe farmi risalire alla sua discussione? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
71
Località
Treviso
Sofia Italiana ricordo una di arlesega ma parliamo di una 33 enne già da qualche anno ora sta qui la trovi su Bakeca come Stefania a selvazzano...per chi dice rece rece, il numero è il medesimo
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2021
Messaggi
24
Reaction score
93
Ciao a tutti. Partendo dal presupposto che quando è troppo bello per essere vero, probabilmente lo è, cosa sanno dirmi i più navigati in merito ad un annuncio come questo ?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.154
Località
Torino
Questa tipa è stata recensita a Parma:

e a Padova:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2021
Messaggi
24
Reaction score
93
E pensare che ho anche cercato prima di chiedere o_O va a sapere cos'ho cercato.
Conferma quel che immaginavo comunque, grazie :-))
 
Commenta

tigro

UOMO
Membership
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
65
Reaction score
85
Buongiorno a tutti,ho una richiesta e spero che possiate aiutarmi.

Sto cercando una recensione che sono sicuro di aver letto nella sezione di Padova: si tratta di Sofi (o Sofia) giovane ragazza italiana (20/25 anni) che bazzicava fino ad un anno fa tra Vicenza e Padova o provato ad andare a ritroso con lòe recensioni ma niente,magari qualcuno di voi che l ha recensita potrebbe farmi risalire alla sua discussione? Grazie mille
Nigel penso ti iferisca a Sofia95, gran bel pezzo di figliola che ha fatto un paio di tour a vicenza, l'ultimo giusto un anno fa come "angioletto diabolico", la recensione è questa

 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
105
Località
Padova
Ciao a tutti,
Chiedo aiuto qua perchè veramente non capisco come fare ..
C'è una ragazza .. una certa Diana di Pontevigodarzere, che posta ogni giorno su Bakecaincontrii una decina di post, ma poi se la contatti, ti risponde che incontra solo gente che conosce.
Scelta legittima, sia chiaro! E' strano il fatto però, che continui a postare annunci così frequenti, tanto che ormai è diventata una curiosità tendendente all'ossesione (in senso ironico ovviamente ..) il poterla incontrare.
Il fatto che contiunui a postare su Bachecaincontrii mi fa pensare che la selezione l'abbia fatta là .. non un members club tra i più esclusivi !!!
Qualcuno la conosce, ed è nel suo "giro"?
Può spiegare qua come è possibile diventare "uno che conosce"?
Posto qua uno degli ultimi link .. che però durano lo spazio di un respiro, ma chi frequenta Bakeca conosce bene nel meccanismo.
https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-diana-rjw2370478641/
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
104
Reaction score
258
Età
51
Ciao a tutti,
Chiedo aiuto qua perchè veramente non capisco come fare ..
C'è una ragazza .. una certa Diana di Pontevigodarzere, che posta ogni giorno su Bakecaincontrii una decina di post, ma poi se la contatti, ti risponde che incontra solo gente che conosce.
Scelta legittima, sia chiaro! E' strano il fatto però, che continui a postare annunci così frequenti, tanto che ormai è diventata una curiosità tendendente all'ossesione (in senso ironico ovviamente ..) il poterla incontrare.
Il fatto che contiunui a postare su Bachecaincontrii mi fa pensare che la selezione l'abbia fatta là .. non un members club tra i più esclusivi !!!
Qualcuno la conosce, ed è nel suo "giro"?
Può spiegare qua come è possibile diventare "uno che conosce"?
Posto qua uno degli ultimi link .. che però durano lo spazio di un respiro, ma chi frequenta Bakeca conosce bene nel meccanismo.
https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-diana-rjw2370478641/
Oltre a conoscerla devi sapere dove abita, così mi ha risposto
 
Commenta

tigro

UOMO
Membership
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
65
Reaction score
85
Ciao a tutti,
Chiedo aiuto qua perchè veramente non capisco come fare ..
C'è una ragazza .. una certa Diana di Pontevigodarzere, che posta ogni giorno su Bakecaincontrii una decina di post, ma poi se la contatti, ti risponde che incontra solo gente che conosce.
Scelta legittima, sia chiaro! E' strano il fatto però, che continui a postare annunci così frequenti, tanto che ormai è diventata una curiosità tendendente all'ossesione (in senso ironico ovviamente ..) il poterla incontrare.
Il fatto che contiunui a postare su Bachecaincontrii mi fa pensare che la selezione l'abbia fatta là .. non un members club tra i più esclusivi !!!
Qualcuno la conosce, ed è nel suo "giro"?
Può spiegare qua come è possibile diventare "uno che conosce"?
Posto qua uno degli ultimi link .. che però durano lo spazio di un respiro, ma chi frequenta Bakeca conosce bene nel meccanismo.
https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-diana-rjw2370478641/
Anch'io mi sono fatto le tue stesse domande, contattata via mail mi ha risposto che incontra chi già conosce, quindi per chi sono gli annunci? Chi ti conosce già sa come contattarti .... mistero
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
152
Reaction score
39
Ragazzi, via Orseolo, alcova che ho già recensito per Kim, una ragazza Thai probabilmente operata.
Di questa nuova presenza, qualcuno ha qualche info? Non capisco se sei operata o cosa...vi ringrazio

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto