SI dicevo a te , di provarla a contattarla trammitte l'annuncio, sentiamo che dice. E' come si comporta.ma stai dicendo a me tempi?
Per me le donne non valgono più un cazzo, soprattutto se hanno dai 29 anni in su. Adesso mi scopo una di 20 come e quando voglio con 70 euro. Le italiane pay? Merda che si spaccia per oro.
Ciao! Sono un ragazzo di 23 anni, vengo dalla provincia di Pordenone e sono venuto a conoscenza di questo sito grazie ad amici. Lo seguo da un po' e mi è stato molto utile, è completissimo, complimenti ai punter!! Non avevo mai scritto, anche perchè fino ad adesso non ho avuto molte esperienze con le pay, ma spero di contraccambiare. Mi piacciono molto le ragazze curvy, bbw e le milf.
Se posso farlo qui volevo fare una domanda, come vi comportate al telefono quando dovete contattare una ragazza? Mi è capitato qualche volta di essere rifiutato, forse perchè sentono una voce giovane e non si fidano, anche se credo di essere sempre chiaro e deciso nelle richieste di informazioni...Grazie!
:scratch_one-s_head:Come fai a seguirci da anni , che ti sei iscritto il 24 dicembre 2018 ?sono anni che vi seguo.
abbiamo TEMPO di leggere.E una storia lunga da spiegare ma diciamo che vi ho sempre seguito
Non ha mai rispostoSI dicevo a te , di provarla a contattarla trammitte l'annuncio, sentiamo che dice. E' come si comporta.