palace ultimamente

Reaction score
0
Chi e' stato ultimamente in quel di francoforte al palace???il movimento e' in risalita?ciao amici

Reaction score
0
ciao, come ho già scritto a febbraio vado in quel di Francoforte..........ma dove??????
io avevo pensato al world, però non vorrei fosse in calo anche quello, da ciò che ho letto negli altri post anche i germanici soffrono un po questa "CRISI".... se non avrò notizie negative nel frattempo la rpima settimana di febbraio parte la gita.....poi ti racconto..............at salut

Commenta
Reaction score
0
Secondo me il world e' meglio d'estate...io sceglierei il palace..sempre una sicurezza!!!

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno e' presente il 28 marzo in quel di Francoforte x visita fkk????fatemi sapere che si puo' organizzare insieme

Commenta

cim75

UOMO
Membership
Reaction score
8
fkk palace

Posto una mia esperienza di qualche mese fa.
Due giorni a Francoforte in questo bordello http://www.the-palace.de/. direi che rispetto al world e al globe di zurigo come chiccheria delle stanze è sicuramente il migliore. rispetto al world trovandosi in città è molto meno spazioso + o- meno come il globe ma rispetto al world le ragazze da un annetto a questa parte sono + belle soprattutto le russe con cui mi sono trovato assai bene........
Molti italiani nel locale (nn c'è proprio da stupirsi per il sesso siamo malati) rate buoni classico centello per bbj e fk........ 100 per il cim cif e 150 per il culino.
Culino da me ottenuto trattando con una bella paulista a 100..... ovviamente senza cim.
Il world rimane il mio preferito per rilassarmi ma solo nei party quando la qualità della figa aumenta..........ma direi che questo palace nn è niente male per qualità di topole e prezzi è un pelino sopra il globe.

Spero di aver fatto cosa gradita

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: fkk palace

Secondo me ti stai sbagliando xche il palace di francoforte x il servizio standard sono solo 50 euro e non 100...e a quanto ne so il globe e' molto piu' caro x il costo delle prestazioni.Se non sbaglio siamo intorno a quasi 90-100 euro x una trombata standard e in piu' non hai buffet a ripetizione cosa che al palace ce alla grande.Saluti

Commenta

cim75

UOMO
Membership
Reaction score
8

errata corrige 50 ...........giusto :yes3:
infatti quando intendo il palace sopre il globe lo giudicavo in termini di qualità prezzo.

Commenta
Reaction score
170

fresco fresco dal Palace dove ero sabato passato in occasione di un viaggio di lavoro.

da notare: calo degli italiani rispetto ad altre volte (sarà la crisi)
le ragazze tengono ad arrivare dopo le ore 17 prima era tutto piu' scarso

ho dato 3 shot di cui uno fake
1) una marcocchina, francese, un po di carne , tettona, e burrosa. Molto partecipativa, ottimo BJ

2) arriva il fake con una russa, cosa strana perchè di solito le russe sono brave. E' una figa stratosferica con tette enormi, si riconosce perchè sta coperta (con reggitette). Fredda e passiva, niente kiss e dopo pochi munuti mi dice: bist du fertig? Hai finito.

3) dimentico il fake con una bellissma e caliente spagnola di nome Laura delle isole canarie, ma studentessa a Madrid. E' ottima nel social time, pompini favolosi. Inizia a sdruscirzi a dosso. Praticamente ti mette la figa in faccia, come per affogarti, ottima partecipazione in tutto il rapporto. Se non avevo finito i soldi giuro che ci avrei fatto il bis. e' una studentessa in trasferta ed opera saltuariamente. Peccato. varrebbe la pena solo x lei.

ciao

Commenta
Reaction score
1

29-30 maggio

un esimio collega e il sottoscritto approfittiamo di un giovedì/venerdì lavorativo a Francoforte per prolungare di un giorno per il piacere della carne.
poco attrezzati, il sabato chiediamo all'autista del taxi che ci indica il palace, (più vicino e più scelta dice lui)
in effetti è poco fuori dal centro (l'altro è a 40 km circa)
ingresso abbastanza anonimo da night, nonostante l'ora (16.00 ndr) il parcheggio è già pieno e c'è un bel viavai di gente
ingresso scuro con grata che mette un pò di apprensione, poi appena dentro il paradiso!
quintità di tope veramente notevole, varie e mediamente molto belle con almeno un decina strepitose (poi imparerò che và molto a culo in quanto il tour over è notevole).
pagato l'obolo di ingresso rilasciano braccialetto e chiave per l'armadietto (piccolissimo)
inutile descrivere più di tanto le numerose ciulate, tanto il prossimo che ci andrà difficilmente troverà le medesime ragazze.
Credo sia più importante evidenziare i punti cardine dei servizi:
ristorazione e bevante analcoliche libere (io l'ho imparato cercando di pagare una coca cola), tutti i tipi di alcolici a pagamento (prezzi onesti)
giro standard con la ragazza 50 rose, tutte con bj cabrio di default e (esperienza personale) tutte disponibili a finire con un bel CIM, con altri 50 di mancia. Molte addirittura lo chiedono (con molta educazione) e dire di nò mi sembrava brutto...
meno sintonizzabile rai2 (100 extra), specie alle strafighe del locale, quindi se l'articolo interessa chiedere prima che non costa nulla e tutte rispondono onestamente e con cortesia.
quelle che lo fanno però lo fanno sul serio, senza nessun vincolo o ritrosia. Con una bella polacca sono riuscito a provare posizioni che neanche pensavo possibili!
morale della favola, anche scegliendo il menù completo non si superano le 200 cucuzze e si può scegliere dal vivo come in dal fruttivendolo, anzi meglio... è possibile controllare la merce prima di comprare e senza i guanti di plastica!
uniche 2 cose da non fare, evitate di farvi strusciare troppo se poi non avete intenzione di consumare e state lontani dal cinema XXX ci girano le locandiere meno avvenenti che tra il lusco e il brusco della sala, con voi ingrifati per il filmetto, ve lo iniziano a ciucciare lì obbligandavi poi a consumare o rischiate scenate imbarazzanti (con intervento del buttafuori)

Saluti e alla prossima

Commenta
Reaction score
2
da ultimi sondaggi, per sentito dire da frequentatori che mi hanno sconsigliato di andarci durante le mie lunghe ferie in terra teutonica, risulta che il livello gnocca è alto, la presenza rumena è eccessiva, il livello missili è pauroso..

sembra che il cliente tipo che aspettano è il cinese che paga paga paga paga.........

vabbè io ho evitato...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Salve a tutti, qualcuno c'è stato da poco?
Io sarò a Francoforte a metà novembre e volevo sapere com'era la situazione attuale del Palace, per me sarebbe la prima esperienza in un fkk (sto letteralmente contando i giorni che mi separano dalla partenza).
Grazie in anticipo!

P.s se qualcuno ha in programma una trasferta da quelle parti nel mio stesso periodo mi contatti pure

Commenta
Reaction score
2
qwerty.999 ha scritto:
Io sarò a Francoforte a metà novembre e volevo sapere com'era la situazione attuale del Palace, per me sarebbe la prima esperienza in un fkk (sto letteralmente contando i giorni che mi separano dalla partenza).
Grazie in anticipo!

P.s se qualcuno ha in programma una trasferta da quelle parti nel mio stesso periodo mi contatti pure

allora vai all'oase ;)

Commenta
Reaction score
170
la mia ultima visita risale a maggio e come sempre la qualità è alta, poi per evitare missili dipende dalla tua abilità di Punter..

evito le Rumene e le strafighe che se la tirano.
ottime le thai e le nerette.

t

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
riccione01 ha scritto:
qwerty.999 ha scritto:
Grazie in anticipo!

allora vai all'oase ;)

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
Come mai mi consigli l'oase?
Perchè è superiore al Palace o perchè è più adatto ad un novizio?

@Hans Hannabaer
Ho un'pò di esperienze nell' evitare fregature, ma penso che l'impatto con l'fkk mi annebbierà un'pò i radar...
Comunque grazie per i consigli, ho letto che molti come te evitano rumene e superfighe

Commenta
Reaction score
2
qwerty.999 ha scritto:
riccione01 ha scritto:
[quote="qwerty.999":fm67y72w]Salve a tutti, qualcuno c'è stato da poco?
Grazie in anticipo!

allora vai all'oase ;)

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
Come mai mi [VIETATO] l'oase?
Perchè e' superiore al Palace o perchè e' più adatto ad un novizio?

@Hans Hannabaer
Ho un'pò di esperienze nell' evitare fregature, ma penso che l'impatto con l'fkk mi annebbierà un'pò i radar...
Comunque grazie per i [VIETATO] ho letto che molti come te evitano rumene e superfighe[/quote:fm67y72w]

perche come ho scritto sopra ad agosto tutti mi hanno detto che si sono trovati male al palace e me lo hanno confermato di recente via mail altra gente però non posso recensire per sentito dire ;) ma sono commenti di gente che mi fido in quanto gira e ne conosco i metodi di giudizio...

Commenta
Reaction score
2
Sono stato al Palace ieri sera.

Di notevole solo una Nippo-Germanica fighissima ed anche disponibile, alzando il rate.
( si riconosce dagli occhi a mandorla )

D'altra parte non aveva concorrenza nel parterre.
Rumene come se piovesse, non proprio carine. Piuttosto insistenti.

Una mi ha detto perche' fossi cosi' altezzoso. Non mi andava di scoparmi a pagamento una che non mi attirava affatto e che per giunta ero praticamente certo sarebbe stata un missile.

Sapete che vi dico? Ad oggi, cambio CHF a parte ( ma anche considerando quello ) il Globe swiss offre un servizio normalmente impeccabile soprattitto per i tempi e lo standard delle performaces. Cosa che al Palace e' una questione di culo o di fiuto.

Sto palo della lap dance esiste, ma nessuna lo usa. neppure alla direzione viene in mente che forse bisognerebbe farlo.

Certo il locale e' di livello pero' "fighe venute giu' da marte", per usate una espressione letta qui che mi e' piaciuta molto, non ce ne sono.

Suggerimento. Cercare altrove.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ancora a tutti, visto la scarna presenza di informazioni a riguardo ed essendoci stato a fine settembre 2010, spero di fare cosa gradita raccontare la mia esperienza.
Posto già visitato 2 anni fa, sempre come errante cavaliere solitario a Francoforte per lavoro; essendomi trovato piuttosto bene allora, decido di ripetere l'esperienza: squadra vincente non si cambia!
Per la precisione arrivo in loco, bello come il sole, di lunedi verso le 13,30 (amo i lunedì, amo quel giorno lì...soprattutto se vado a trombare), e come mia abitudine incomincia l'analisi psicosocioculturale della situazione.
Macchine parcheggiate 10: Mercedes S nera, Mercedes S nera, Mercedes S nera...
E che cazzo, é un fkk o una concessionaria della stella? Mmmm, primo indizio...
Entro nel locale, e la tipa alla reception, oltre ai rate scoperecci, mi informa che é possibile entrare e spendere solo 50 rose per 2 ore: questo é progresso, se uno si vuole fare solo una tonificante pausa pranzo, con 100 rose si fa un bel pranzetto, sauna, trombatina (30min), e dopo é carico (o scarico) per tutto il resto della giornata! Da noi, con 100 rose, figurati! Deutschland uber alles!
Cambiatomi, faccio come solito la prima puntatina a mangiare: non si sa mai, non voglio rimanere a pancia vuota...
Qui si mangia veramente benino, no colazione tipo austroungarico da blocco digestivo, ma quasi come ristorante normale: scoprirò più tardi che é sempre aperto. Ottimo secondo indizio...
Poi entro, e noto subito una cosa: cazzo se é buio, più che un antro della gnocca mi sembra una caverna paleolitica...ok, ok, la prima cosa che avevo notato era un'altra: LIVELLO QUANTITATIVO E QUALITATIVO PAZZESCO DI GNOCCA!!!
Avendo appena mangiato, mi sdraio su un divanetto e subito vengo bersagliato da una serie di attacchi all'arma bianca di ignude donzelle che, da cavaliere solitario abituato alla pugna, respingo più o meno elegantemente, inversamente proporzionale il fatto alla piacevolezza della ragazza di turno: c'é da dire che hanno l'insistenza di una zitella che sa di essere all'ultima spiaggia...Strano 3° indizio, visto il livello pazzesco della gnocca...
Decido, prima di cominciare le danze, di andare a farmi una bella sauna, quando vengo accalappiato da due pippone povacche, pardon polacche, che mi prendono e mi incominciano a tastare ed ignudarmi seduta stante, insistenti nel fare una cosa a tre: boh, non mi convincono, e con scatto felino ed agile mossa scivolo dalle grinfie delle tristi povacche dentro la sauna.
Finalmente ready combat, dopo la sauna, incomincia il valzer dell'inciucio.
Per farla breve, avendo testé sopra riportato le caratteristiche salienti dell'andazzo, riporterò i risultati dell'analisi psicosocioculturale:
1)cliente-tipo-del-posto-è-l'-uomo-d'-affari-tedesco-sulla-sessantina-io-pago-io-pretendo
2)ragazza-tipo-del-posto-é-cerco-di-farlo-venire-al-più-presto-cercando-di-estorcergli-il-più-possibile
3)per-tutto-il-resto-prego-rivolgersi-altrove
E sì, very marketing oriented: come cambiano i posti!
Può un vecchio punter rimanere a bocca asciutta?
Nòònèè!!!Spulciando si trova sempre qualcosa!!!
Per la cronaca, metà della ragazze erano tedesche, il resto un pout-pourry svetlano.
SASKIA(La Grace Kelly di Sassonia)
Avrà circa 30 anni,mi sembra a naso che non c'entri un cazzo con l'ambiente: e che cavolo, si portano dietro le figlie perbene 'sti uomini d'affari tedeschi? Che gente...
“No no, lavoro qui, ho incominciato tardi, così...”
Social time incredibilmente lungo per l'ambiente, 7-minuti-7, e si va...
Cielo,cielo,cielo,cielo...ma l'agognata Grace Kelly mancava dalla collezione ed era introvabile peggio del Feroce Saladino: il Feroce Salamino ringrazia...
Il cavaliere solitario si trasforma in sacerdote in cui tutto ruota attorno alla celebrazione dell'agognata Dea,invocata, e scesa sulla terra: deve essere indimenticabile la cerimonia, non si offende una divinità!!! Così, come nel Bolero di Ravel, si inizia piano sempre in crescendo, finché si giunge all'agognata frase: mi distruggi!!!
Concludo con pecorina vigorosa, tronfio più di Lorenzo che batte il Vale in un sorpasso...
Saskia gira un po' storta: passerà il resto del tempo davanti ad un giochino elettronico: OLE'!
Voto Saskia: felliniano 8 ½
Voto me: come sopra(leggi capolavoro)
Con autostima alle stelle, gioco il Jolly: l'intorto in sala pranzo mentre mangiano!!!
ALEXANDRA(La miciona pippona)
Stava mangiando con la sua amica. Trattasi di pippone povacco tipo Luisa Corna acqua e sapone, sui 26. Mi va di culo, sembra di intortare la ragazza della porta accanto, mi tratta come uno di famiglia, finito di mangiare si chiacchierà un po' ( eh sì, l'ho fatto apposta, tutto calcolato, no inciucio no party!)per potere digerire un minimo, e ci si infratta.
Dopo canonico FK e pompa, si mette sulla pancia, e capisco che vuole essere coccolata...
Va beh, lo so, dovrebbe essere lei a pagare me per questo, ma io adoro le micione che fanno rima con pippone e così si ripete quanto accaduto con Saskia...
Voto Alexandra: 9
Voto me: 9
Poi scappo, mi aspettano 1000 km di macchina!

'Notte gente, ci si sente alla prossima!

Commenta
Reaction score
148
Sato anchio un paio di settimane fa....tra l'altro ho avuto modo di conoscere anche due ragazzi italici con cui ce la siamo spassata....
Devo dire, che rispetto a quest'estate il livello della gnocca è decisamente più alto.
Un numero impressionante di ragazze, di cui almeno 10 di livello assoluto.
L'unico dubbio rimane sempre per le prestazioni: qui col 50ello si ottiene ben poco, radoppiando le cose marciano molto meglio...

Commenta
Reaction score
0
qwerty.999 ha scritto:
Grazie in anticipo!

Io saro' a Francoforte il 7/8/9 dic.
L'idea e di vedere Oase, Palace e Mainhattan.

Volevo mandarti un messaggio privato ma non ho capito come fare.

Bye

Commenta
Alto