palace ultimamente

Reaction score
1.964
il trionfo dei luoghi comuni..è pacifico il fatto che il palace dopo l oase sia il migliore fkk della zona comq rapporto qualita prezzo,e per me l essen è il miglior posto in assoluto,,
ma chi ti ha chiesto 50 euro per il 69?..e poi cosa hanno fatto chiesto il ticket per entare nella piscina,il supplemento per le patatine fritte?
il world e ancora piu lo sharks hanno a detta mie e di molti sempre piu lineup in declino..
ci andrò sempre e son top entrambi club specie nel primo ci tornerò ma farsi 700 -800 km per abbracciare una zingarella da camporom è un po troppo a volte
Che sia pacifico che sia il migliore come qualità prezzo non credo proprio; anzi direi che di tutti quelli di Francoforte sia il peggiore sotto questo punto di vista; poi ripeto; come bellezza degli arredi, eleganza, pulizia, servizio, piscina riscaldata e cibo tanto di cappello

Commenta
Reaction score
0
Che sia pacifico che sia il migliore come qualità prezzo non credo proprio; anzi direi che di tutti quelli di Francoforte sia il peggiore sotto questo punto di vista; poi ripeto; come bellezza degli arredi, eleganza, pulizia, servizio, piscina riscaldata e cibo tanto di cappello
eh no....come gnocca tutti ti han detto ke nn c e paragone ..poi oase piu di tutti il migliore poi world livello simile al palace ma nel sovraffollato sabato e basta
poi se per te il top è la rumena 150 nera e zappata dello sharks/world a a volte..poi ovvio ke vi siano eccezioni e ke le prestazioni a sherks e world siano piu scontate si...ma mica è detto in assoluto..e poi la regola del bbj fk e daty io l ho trovato quasi sempre in quasi ogni locale a frank(e nn solo)a 50 euro..sarà la crisi..sarà altro..
quest anno peggio come tipe ho visto solo l acapulco..
poi ripeto son tutti buoni locali ..ma se leggi in giro la tendenza attuale è quella ke ho detto..e mica solo a frank
zurigo globe a volte è meglio(non sempre come mood e simpatia)ma costa pure 114 euro la mezz ora al netto della simpatia(consiglio julie tedesca ex oase)..allora interessante anche il goldentime di bruggen..dove a 75 neuri fai la mezz ora e trovi top girl tipo sina ex globe (molte top fanno il tour tra goldentime-palace-globe,come è frequente l interscambio artemis andiamo,anke con gli altri 3 locali e l oase)..ma i missili o gli upselling puoi trovarli anche li..

Commenta
Reaction score
1.964
eh no....come gnocca tutti ti han detto ke nn c e paragone ..poi oase piu di tutti il migliore poi world livello simile al palace ma nel sovraffollato sabato e basta
poi se per te il top è la rumena 150 nera e zappata dello sharks/world a a volte..poi ovvio ke vi siano eccezioni e ke le prestazioni a sherks e world siano piu scontate si...ma mica è detto in assoluto..e poi la regola del bbj fk e daty io l ho trovato quasi sempre in quasi ogni locale a frank(e nn solo)a 50 euro..sarà la crisi..sarà altro..
quest anno peggio come tipe ho visto solo l acapulco..
poi ripeto son tutti buoni locali ..ma se leggi in giro la tendenza attuale è quella ke ho detto..e mica solo a frank
zurigo globe a volte è meglio(non sempre come mood e simpatia)ma costa pure 114 euro la mezz ora al netto della simpatia(consiglio julie tedesca ex oase)..allora interessante anche il goldentime di bruggen..dove a 75 neuri fai la mezz ora e trovi top girl tipo sina ex globe (molte top fanno il tour tra goldentime-palace-globe,come è frequente l interscambio artemis andiamo,anke con gli altri 3 locali e l oase)..ma i missili o gli upselling puoi trovarli anche li..
Sono molto incuriosito da questo Globe; mi auguro prima o poi di poterlo visitare :preved:e di appurare di persona che e' fra i migliori in assoluto. Tornando al Palace non sono assolutamente d'accordo; rimango con fermezza sul mio giudizio , probabilmente influenzato dalla mia esperienza personale e non da quella degli altri ; con 50 con le strafighe te lo scordi all inclusive, poche balle !! perché stanno in poco posto e non sono nato in una camera di salami...hahahha poi scusa, cosa ti fa pensare che il mio prototipo di puta ideale sia black e pure zeppata ? Allo Sharke ho scopato una tedesca oriunda molto bellina

Commenta
Reaction score
0
Sono molto incuriosito da questo Globe; mi auguro prima o poi di poterlo visitare :preved:e di appurare di persona che e' fra i migliori in assoluto. Tornando al Palace non sono assolutamente d'accordo; rimango con fermezza sul mio giudizio , probabilmente influenzato dalla mia esperienza personale e non da quella degli altri ; con 50 con le strafighe te lo scordi all inclusive, poche balle !! perché stanno in poco posto e non sono nato in una camera di salami...hahahha poi scusa, cosa ti fa pensare che il mio prototipo di puta ideale sia black e pure zeppata ? Allo Sharke ho scopato una tedesca oriunda molto bellina
katerine ex globe nelly ex globe celine ex paradise catatalina bellezza rom-agnola viveva a rimini..ranya statua rom palatinata..es di ragazze ke siglano a 50 euri al palace..e se ne potrebbero aggiungere altre a menoria,,
non ho detto ke non esistano i missili e l upselling come non è vero che il palace sia sto missilificio..anzi..e parlo per esperienza stradiretta io e non solo..
poi qualcosa trovi ovunque,nei top club di frank che conosco bene..
ripeto per primo fatevi l oase ..poi vedete voi in base alle vostre inclinazioni e sulle tipe inclinabili..io certo punterei sul palace..poi l importante è divertirsi
ognuno attraverso la propria soggettività..

Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Giro con collega mercoledì sera, serata lingerie.
Stra-pieno di gnocca e stra-pieno di clienti dalle 20 in poi. Parecchi italiani tra i clienti. Da quando siamo entrati avremo visto sicuramente almeno un centinaio di ragazze che si sono alternate.
Stavolta sarò breve, viste che le considerazioni sono state già fatte per l'ultima visita.
Prima camera con Carla, a suo dire Ceca con origini italiane. Social time solo in inglese. Molto corretta nel presentare il menù prima di andare in camera. Ho scelto l'opzione massaggio total body (ha una quarta di seno assolutamente naturale che dovrebbe essere patrimonio dell'Unesco), bbj e rai 1. Ho chiesto io di andare con calma e restare un'ora.
Il massaggio è stato ottimo, con leccate sue ovunque. Bbj d'esperienza e scopata nella norma. Molto soddisfatto.
Seconda camera con Paloma, dominicana incontrata appena entrata nel locale. Al rientro dopo un periodo di ferie. Ottimo social time in spagnolo, anche lei corretta nell'elencare il menù.
Ho usufruito di un Bbj di qualità superiore, daty con suo sommo divertimento, scopata in un paio di posizioni con venuta finale sul seno.
Al termine si dimostra molto gentile, si rimane a parlare qualche minuto in più senza fretta. Raggiunge me e il collega in sala ristorante, continuando a parlare piacevolmente un po' di tutto.
Nonostante l'enorme scelta a disposizione la mia terza camera l'ho ripetuta con lei, confermando le ottime impressioni.
Sul fronte missili da segnalare Georgina rumena, Kathy finta-serba, una rumena supertettona supertatuata con capello corto che ha avuto la brillante idea di fancularmi dopo un cortese rifiuto, e una stronza che si spaccia per croata e in realtà ovviamente rumena anche lei.
Il collega è andato a segno per 4 volte. La prima Marina la cubana dai tratti indiani, poi una mora rumena, una dominicana (non la "mia" Paloma, ma un'altra), e una bionda rumena. Con i nomi è un disastro, per cui mi spiace ma non sono in grado di riportare i nomi. Con tutte e 4 si è dichiarato molto soddisfatto, pur avendo fatto sempre la mezzora standard.

Buone trombate a tutti!

Commenta
Alto