pamela
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...-fy8k100980183
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': INTORNO AI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : solo bbj e cim
SERVIZI USUFRUITI: bbbj (la tripla b è voluta)con cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37115613xx
Un pomeriggio qualsiasi la chiamo ,invogliato dalle sue elogiate qualità tecniche nel bjj. Ci accordiamo facilmente e altrettanto facilmente la trovo.
Suono, apre e mi fa accomodare. Lei vestita in un completino sexy, una ragazza esteticamente gradevole, ma nulla di più secondo me. Ci accordiamo x il solo orale, lavaggi di rito e si parte. Tecnica ottima, affondi giusti e ben eseguiti ma poco partecipativa a livello emozionale, non so non mi ha trasmesso quella carica erotica che mi piace, mi ha dato l idea di fare bene il suo lavoro ma in modo automatizzato.Forse non è scattats ls scintilla,personalmente non ci tornerò
Saluti a tutti.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...-fy8k100980183
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': INTORNO AI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : solo bbj e cim
SERVIZI USUFRUITI: bbbj (la tripla b è voluta)con cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37115613xx
Un pomeriggio qualsiasi la chiamo ,invogliato dalle sue elogiate qualità tecniche nel bjj. Ci accordiamo facilmente e altrettanto facilmente la trovo.
Suono, apre e mi fa accomodare. Lei vestita in un completino sexy, una ragazza esteticamente gradevole, ma nulla di più secondo me. Ci accordiamo x il solo orale, lavaggi di rito e si parte. Tecnica ottima, affondi giusti e ben eseguiti ma poco partecipativa a livello emozionale, non so non mi ha trasmesso quella carica erotica che mi piace, mi ha dato l idea di fare bene il suo lavoro ma in modo automatizzato.Forse non è scattats ls scintilla,personalmente non ci tornerò
Saluti a tutti.