pamela
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...-fy8k100980183
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': INTORNO AI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : solo bbj e cim
SERVIZI USUFRUITI: bbbj (la tripla b è voluta)con cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37115613xx
Un pomeriggio qualsiasi la chiamo ,invogliato dalle sue elogiate qualità tecniche nel bjj. Ci accordiamo facilmente e altrettanto facilmente la trovo.
Suono, apre e mi fa accomodare. Lei vestita in un completino sexy, una ragazza esteticamente gradevole, ma nulla di più secondo me. Ci accordiamo x il solo orale, lavaggi di rito e si parte. Tecnica ottima, affondi giusti e ben eseguiti ma poco partecipativa a livello emozionale, non so non mi ha trasmesso quella carica erotica che mi piace, mi ha dato l idea di fare bene il suo lavoro ma in modo automatizzato.Forse non è scattats ls scintilla,personalmente non ci tornerò
Saluti a tutti.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...-fy8k100980183
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': INTORNO AI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : solo bbj e cim
SERVIZI USUFRUITI: bbbj (la tripla b è voluta)con cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37115613xx
Un pomeriggio qualsiasi la chiamo ,invogliato dalle sue elogiate qualità tecniche nel bjj. Ci accordiamo facilmente e altrettanto facilmente la trovo.
Suono, apre e mi fa accomodare. Lei vestita in un completino sexy, una ragazza esteticamente gradevole, ma nulla di più secondo me. Ci accordiamo x il solo orale, lavaggi di rito e si parte. Tecnica ottima, affondi giusti e ben eseguiti ma poco partecipativa a livello emozionale, non so non mi ha trasmesso quella carica erotica che mi piace, mi ha dato l idea di fare bene il suo lavoro ma in modo automatizzato.Forse non è scattats ls scintilla,personalmente non ci tornerò
Saluti a tutti.

. Già questo avrebbe dovuto svegliare la pulce che mi dorme nell'orecchio. Tuttavia mi chiede il permesso di richiamarmi per avvisarmi non appena si fosse liberata, ma io declino la proposta, se non altro perché il giorno dopo devo andare a lavorare, e anche pesantemente, e di andare a dormire troppo tardi non mi va.
. Già questo avrebbe dovuto svegliare la pulce che mi dorme nell'orecchio. Tuttavia mi chiede il permesso di richiamarmi per avvisarmi non appena si fosse liberata, ma io declino la proposta, se non altro perché il giorno dopo devo andare a lavorare, e anche pesantemente, e di andare a dormire troppo tardi non mi va.