Pamela - Cesena - bbakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

anche io la prima volta ero timoroso in auto perchè non mi piace e per paura dello sgamo. Il posto dove ti porta lei è molto isolato, se arriva qualcuno fai in tempo ad accorgertene per tempo, c'è l'autistrada sopra...ma non credo che le auto di passaggio ad oltre 100 all'ora riescano a vedere/capire qualcosa da li. io la casa non la presto, al massimo il garage, tra l'altro la tipa sa dove abito, vi potete incontrare direttamente qui! :P
ovviamente scherzo! :)

io non ho risposto perhè non sono molto fisionomista (penso sarebbe impossibile per me fare un identikit!!), nonostante l'abbia rivista a casa mia una seconda volta rispetto alla mia rece (non so se in caso di incontri "multipli" si debba/possa recensire nuovamente).
Mi è però venuto in mente un dettaglio che forse ti può aiutare. Ha una macchina non molto diffusa e di un colore molto particolare.
Lei stessa mi disse, quando le ho chiesto se non avesse paura di incontrare qualcuno conosciuto, visto che "esercita" dove vive e che non lo fa per mestiere, che anche se la chiamasse un suo collega, amico, o conoscente, lo riconoscerebbe dalla voce o in ogni caso una volta arrivato al parcheggio sarebbe stato lui a "svignarsela" non appena avrebbe visto quell'auto di quel colore, che la rendere riconoscibile facilmente.
Ora, non svelando per motivi di privacy, il modello e il colore dell'auto, se la persona che non vuoi rivedere ha una macchina che corrisponde a questa è lei, se ha una punto grigia....vai tranquillo! :)
Non era riferito a te ma bensi ad eliaslicia che come si evince ha testato la persona in questione ma non esiste nessuna sua recensione a riguardo

Che sia la mia morosa dubito, ma che sia qualcuno che conosco e che vorrei evitare di reincontrare si'.
Ecco il motivo della mia richiesta. Se qualcuno puo' essermi d'aiuto ringrazio gia' sin d'ora.

altezza - tra 155 e 160 cm
peso - 50 e 55 kg
taglia - 44 vestiti - 3° reggiseno
capelli - castani, lisci, lunghezza fino alle spalle
occhi - marroni (con occhiali neri - forma lente rettangoare)
viso - trucco leggero (un tipo acqua e sapone)

........ o almeno così è sembrata a me.................

auto - serie non troppo commercializzata di marca renult di color azzurro/blu

A presto la mia race

se la tua amica è vegana allora potrebbe essere lei se non lo è allora non è lei ;)

vegana?? a me era sembrato che le piacesse assai la carne :P (so che il veganismo è un termine piu ampio ma ci stava bene :P)
x xspao: avevo capito che non era riferito a me, ma la "polemica" mi ha fatto tornare in mente quel dettaglio che ho riportato....

vegana?? a me era sembrato che le piacesse assai la carne :P (so che il veganismo è un termine piu ampio ma ci stava bene :P)
x xspao: avevo capito che non era riferito a me, ma la "polemica" mi ha fatto tornare in mente quel dettaglio che ho riportato....

é sempre lo stesso: se è vegana succhia i "piselli", se è onnivora succhia "salami" ma sempre cazzi sono...

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://forlicesena.bbakeca.com/incon...-a-forl/286683
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza acqua e sapone
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 34621098xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata la settimana scorsa, prima contattata al telefono dove lei gentilmente mi ha illustrato i suoi servizi e le modalità dell'incontro chiedendomi di fissare poi l'appuntamento tramite posta elettonica. Gli invio una mail proponendo giorno ed ora e lei mi risponde confermando e indicandomi come luogo dell'incontro il già noto parcheggio dell'hotel appena fuori dell'uscita autostradale Cesena Nord.
Alla ora prestabilita giungo al luogo indicatomi e riconosco subito la sua auto, accostandomi di fianco ad essa. Basta un gesto d'intesa e lei esce dalla sua auto ed entra nella mia. Graditissima sorpresa, lei non è una panterone superfiga anzi e una ragazza normalissima, con occhiali, un trucco leggerissimo, a mia avviso molto carina e simpatica che tutto protrebbe sembrare tranne che lo faccia per soldi. Comunque meglio così è molto piacevole incontrare una ragazza che esca dai canoni ormai alquanto scontati della solita tipa di questo tipo di incontri. Anche il seguito è stato piacevole poichè insolito. Mi ha indicato la strada per un posto da imbosco li vicino (la già descritta stradina sterrata che conduce sotto al ponte), ho fermato l'auto, abbassato la radio ed iniziato a chiacchierare. Dopo un po di social time lei si è tolta gli occhiali e ci siamo baciati. Baci molto appassionati e prolungati mentre con la mano me lo palpava da prima sopra i jeans e poi slacciandomi cintura e bottoni me lo ha tirato fuoi ed incomiciato a segare. Io ho fatto altrettanto arrivando a sditalinarla. Ci baciavamo e toccavano a vicenda. Ad un certo momento ci siamo staccati, mi ha guardato e si buttata sul birillo iniziando un pompino ben fatto, alternando succhiatine alla cappella e affondi fino in gola. La ragazza ci sa fare. Ogni tanto la staccavo e ci baciavamo e poi ritornava e continuava a succhiarlo mentre io le toccavo il seno. La fretta non sà cosa sia e dopo circa 30 minuti sono esploso nella sua gola. Ovviamente non ha ingoiato ma sputato in un fazzolettino. Ci siamo quindi rivestiti, ancora social time e riaccompagnata alla sua auto. E' stato un incontro molto gradito da parte mia, come potrebbe essere con una ragaza rimorchiata in un locale o conosciuta normalmente. Sicuramente la rivedrò, magari la prossima volta in hotel per un rapporto completo (per questo mi ha detto che chiede 2TU).

allora,contattata venerdi sera,appuntamento all uscita autostrada cesena nord,dopo il lavoro...sale in macchina con me,e ci dirigiamo in una viuzza li vicino...molto simpatica e alla mano,abbiamo cominciato baciandoci come 2fidanzatini,poi un pompino coi fiocchi,con sborrata in bocca....tutto per 50.....le ho proposto un incontro in albergo...molto disponibile,appena posso organizzo,e vi faro sapere....questa e la mia prima rece.scusate se ho sbagliato qualcosa...se avete domande sono qua...

sei poi andato in Hotel con lei???'
qualcuno l'ha portata in hotel......dove??
Quanto si in hotel, io non ci sono mai andato per tale motivo e per poche ore.

io l'ho incontrata un paio di mesi fa e non mi e' piaciuta proprio la sua performance.....

io ho provato a ricontattarla per andare in hotel dove mi ha indicato lei per posto e tempo comprensivo di caparra per lei ma poi la mattina dell'appuntamento mi ha dato buca!

Quanto ti aveva chiesto?? dove ti avrebbe portato??
Strano il suo atteggiamento mie era sembrata una tipina affidabile.

lei chiede 100 per andare in hotel o a casa tua.. hotel dove vuoi tu , li attorno ce ne sono parecchi..

Io ho provato a contattarla due minuti fa...il tel ha fatto un paio di squilli e poi lei ha rifiutato la chiamata...riproverò prima di pranzo se non mi fa uno squillo o un segnale di fumo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto