CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET:
http://forlicesena.xbakeka.com/incontri-escort-forlicesena-pompini-romagnoli-/1157763
CITTA DELL'INCONTRO: campagna E45 (diciamo Cesena)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto (nell’annuncio c’è la foto di una bocca, ma non è la sua …)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa, morettina, capello ondulato/riccio, porta gli occhiali, belle tette (concordo su una terza, sode),
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona (salvo il fatto che devi contattarla per email e/o whatsapp)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: incontro in auto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34621098xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo un contatto per email e scambio di messaggi troviamo un giorno ed un orario che vanno bene a tutti e due: prima non poteva lei, poi io, poi abbiamo rifatto il giro un paio di volte e alla fine ce l’abbiamo fatta.
Mi interessava perché apprezzo molto i lavori orali e dalle indicazioni dei colleghi mi sembrava che valesse la pena approfondire.
Lo schema di incontro è sempre quello, già più volte indicato, e non mi dilungo.
Veniamo al sodo.
Ragazza tranquilla e simpatica, vestita in modo un po’ dimesso (potrebbe valorizzarsi un po’ di più, ma evidentemente non se ne cura) e certo confermo che se la incontro per strada non mi giro a guardarla.
Però è abbastanza carina, anche nei modi.
Ci accomodiamo sul sedile di dietro e cominciamo a parlare del più e del meno, tanto per sciogliere il ghiaccio. Dopo qualche minuto però si arriva al sodo: si toglie gli occhiali e molto tranquillamente mi sbottona tira fuori l’animale (vabbè, forse l’ho un po’ sparata anche perché era bello addormentato …)
Un paio di baci (la lingua in bocca mi riattiva sempre la circolazione in quella parte del corpo …) e poi si china a comincia a succhiare. Lavora abbastanza bene, variando il ritmo e facendo quello che le si chiede (lingua, più in fondo, un po’ con la mano … voi parlare ed lei esegue).
Le ho anche parlato mentre operava, facendo anche delle domande (mi piace sempre quando rispondono col cazzo in bocca …) ma lei non ha detto nulla, continuando a succhiare.
Ho anche allungato le mani (confermo III di seno, anche discreto, ma attraverso il maglione …) anche dentro i pantaloni, ma non riuscivo a fare molto, sia per come era messa (di fianco a me, chinata per la pompa) sia per la location.
Devo anche dire che il pompino di fianco non rientra proprio nella mia posizione preferita (volete mettere di fronte in poltrona, in ginocchio o davanti allo specchio ?) e mi è mancata la parte visiva. Anche scostandole i capelli la visione era parziale.
Comunque mi ha tenuto il vendicatore calvo in bocca per più di venti minuti (senza pause !) e alla fine, dopo breve accelerazione anche con l’uso della mano, le vengo in bocca. Lei non fa una piega, continua a succhiare ancora un po’ e poi sputa tutto in un fazzoletto.
Pagamento del compenso, altre due chiacchiere, saluti e baci.
Che dire ? Visto il posto (auto) è andata anche bene, credo che incontrandola con più calma ed in altra situazione possa andare meglio.
Mi ha confermato che dopo la prima volta può anche venire a casa.
Ecco così credo che si può godere molto meglio la situazione.
Vedrò e, nel caso, integrerò la mia recensione, per rappresentarvi se cambiando location la pompa viene meglio … (magari le faccio tenere gli occhiali ..).