Pamela - Cesena - bbakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
90
RIFERIMENTO INTERNET: http://forlicesena.bbakeca.com/incontri-incontri-erotici-forlicesena-pompini-a-forl/286683
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena NORD
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esattamente ciò che dice
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina,belle labbra,
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona se non ha impegni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 34621098xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito e voglioso di provare quello che era scritto nell'annuncio contatto la ragazza da prima tramite mail e successivamente tramite cellulare!Mi conferma che esegue solamente bbj senza ingoio in auto.."logicamente la tua dato che dice che la sua ha il riscaldamento rotto e con questo freddo è meglio avere un pò di caldo :prankster2: ".
Ci accordiamo per vederci sulle 21:00 in un parcheggio di un'albergo di cesena(scoprirò poi che non abita molto distante) subito presente all'uscita della E45 di cesena nord.
Arrivo e mi aspetta con le 4 frecce accese come da accordi e sale nella mia auto per portarmi dove assaporerò il suo fare!
Cosa dire..fà tutto lei mi sbottona ed inizia ad applicarsi con devozione e con suo piacere..si attacca e non si stacca in maniera molto piacevole.Nell'incontro ti soddisfa in ogni richiesta,se vuoi che si giri per essere più visibile,se si deve cavare la maglia per allungare le mani,insomma non mi ha negato nulla se non la penetrazione e usare la mia lingua su di lei.posso dire che sono arrivato a sentire il suo bel grosso seno"direi una 3 abbondante" con due capezzoli duri e grossi.
La ragazza si applica e a volte si stacca per osservarti e vedere il tuo piacere dove in questi attimi ho provato ad affondare un fk che non mi ha negato,anzi completamente partecipe WOW!!
In conclusione si applica e non smette fino alla fine,una volta concluso sputa in un fazzoletto e si ricompone e nel mentre si chiacchiera del più e del meno.La riaccompagno alla sua auto e verso il dovuto.
Dice che lo fà perchè ama farli e le piace ma anche perchè al momento ha bisogno di una entrata extra.Penso che magari con un paio di volte"data la sua disponibilità nella complicità" si possa arrivare anche a qualcosa in più FORSE:w00tmesalia:

Allegati

• dolce.jpg
    dolce.jpg
    9,5 KB · Visite: 1.875
Ultima modifica di un moderatore:
Io le ho già scritto via email attendo... risposta una così la devo provare... se sa fare i pompini davvero fatti bene ne vale la pena... fa deep troath?

ripeto incontrata alle 21 poi tra chiacchiere ed appartarsi erano le 21e30...alla fine di tutto ho rimesso in moto l'auto che l'orologio segnava le 23:00.
Non ingoia ma se lo prende tutto e come ho detto tra toccate,spostamenti per rendere più agevole a me il tutto e baci vari il tempo si è prolungato!se riesce effettua anche DEEP

Io le ho già scritto via email attendo... risposta una così la devo provare... se sa fare i pompini davvero fatti bene ne vale la pena... fa deep troath?

A me è piaciuto molto e ci ha messo passione dicendo anche che le piace farli..poi i gusti son gusti ;) per la mail dipende dato che riceve mail sul cellulare ma sicuramente ti risponde se non dovesse farlo cerca la mail tramite google e usi altro modo per contattarla!:secret:

Titolo ante modifica
Pompini a Forli

Titolo corretto
[h=1]Pamela - Cesena - bbakeca[/h]
Non sono esattamente la stessa cosa. Si prega di considerare che sono chiare e visibili le indicazioni per il titolo e il tempo che devo impiegare per correggere vale quanto quello di chi potrebbe farlo giusto al primo colpo. Valga come avviso, se gli errori perdurano cancello senza tanto preoccuparmi.

ciao a tutti...vorrei sapere da xspao ,che l'ha già provata, come si presenta la ragazza dal punto di vista fisico ovvero se è alta o bassa mora o bionda ecc... si presenta in abbigliamento sexy? grazie in anticipo per la risposta...;)

ciao a tutti...vorrei sapere da xspao ,che l'ha già provata, come si presenta la ragazza dal punto di vista fisico ovvero se è alta o bassa mora o bionda ecc... si presenta in abbigliamento sexy? grazie in anticipo per la risposta...;)

purtroppo per altezza non saprei cosa dirti dato che come ho detto è scesa e salita nella mia auto..è mora capelli lunghi e si veste in maniera normale da ragazza qualunque!per l'inflazione avuta da me a voi non saprei cosa dirvi..ho ha iniziato ad esser gettonata oppure boh!fatto stà che in ogni caso con me rimane sempre la stessa avendole chiesto in anticipo se era una cosa promozionale o in caso di successivi incontri sarebbe stato sempre cosi..

xspao poi l'hai accompagnata a casa, hai visto se almeno è andata in appartamento ? spero vada a lavarsi, non sarebbe la situazione ideale se fa dei cim passando da un'auto all'altra in un parcheggio, senza nemmeno andare a sciacquarsi la bocca.

xspao poi l'hai accompagnata a casa, hai visto se almeno è andata in appartamento ? spero vada a lavarsi, non sarebbe la situazione ideale se fa dei cim passando da un'auto all'altra in un parcheggio, senza nemmeno andare a sciacquarsi la bocca.

con me è venuta da casa..e poi riportata all'auto ha preso su ed è partita in direzione opposta alla mia e nel parcheggio non vi erano altre auto presenti ad aspettare.. non credo che faccia più appuntamenti alla volta dato che con me non ha guardato ne il tempo e ne mi ha messo fretta..anzi diciamo che lo faceva con gusto quindi ci mette tutto il tempo piacevole che vuole!

Si confermo già aumentato il rate.... Ah me ha detto che coperti non ne ha mai fatti... e la cosa non mi piace molto sinceramente in questo caso ho un po' paura a farmelo scoperto.... sai comè dipende sempre da quanti uccelli ha visto :P

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto