Pamela - Pisa - Altro

ppxdron

UOMO
Membership
Reaction score
97
Depil ci puoi postare un link delle colleghe, e soprattutto, come sai che sono colleghe?
Sai qui il lurk-sospetto scatta veloce, non sia mai....

Commenta
Reaction score
0
Il tuo link non funziona..cmq immagino siano queste due..vado per ipotesi, essendoci che io sappia un'unica casa a ospedaletto ad ospitare le signorine:

http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...letissima-amante-dei-preliminari___95___48417

Una con un nome cosi e tratti fisici simili la conobbi l'anno scorso e usufruii dei servizi due volte sempre nella stessa locazione, anche se aveva i fianchi un pochino più larghi delle foto..mi dispiace non aver fatto recensioni ma è successo prima di conoscere il forum.

Mentre l'altra suppongo sia questa, in quanto ogni volta che mette annunci è sempre su ospedaletto..lei non l'ho mai ne conosciuta di persona ne chiamata:

http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...nte-del-piacere-senza-fretta-solo___95___5644

Immagino sia della seconda il link che hai messo perchè vedo che ha l'annuncio anche su EF

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.112
Il tuo link non funziona..cmq immagino siano queste due..vado per ipotesi, essendoci che io sappia un'unica casa a ospedaletto ad ospitare le signorine:

http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...letissima-amante-dei-preliminari___95___48417
daniela l ho pipata tre volte e qui recensita :ok:
Una con un nome cosi e tratti fisici simili la conobbi l'anno scorso e usufruii dei servizi due volte sempre nella stessa locazione, anche se aveva i fianchi un pochino più larghi delle foto..mi dispiace non aver fatto recensioni ma è successo prima di conoscere il forum.

Mentre l'altra suppongo sia questa, in quanto ogni volta che mette annunci è sempre su ospedaletto..lei non l'ho mai ne conosciuta di persona ne chiamata:

http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...nte-del-piacere-senza-fretta-solo___95___5644

Immagino sia della seconda il link che hai messo perchè vedo che ha l'annuncio anche su EF
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=116081&page=2

Commenta
Reaction score
0
Si esatto é della seconda il link postato, l'altra potrebbe essere la prima......solo per come sono i capelli, era di spalle e non sono riuscito a vederla.

Commenta
Reaction score
142
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...___95___164511
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, Ospedaletto
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 CINQUANTA!!!!
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti per colpa mia
DESCRIZIONE FISICA: boia che topa!!!...in foto è mooooooolto peggio che dal vivo.... tatuaggio a forma di diamanta (mi pare) fra fica e bellico che si vede quando si gnuda
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': primo squillo anche con anonimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, non ho vosto se c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32956860xx

Che dire...Woooooooow maiale che fia!
Ho sognato di aver chiamato questa donzella vista su pagina lucirosse, per telefono mi dice che parte da 70, gli dico che ho solo 50 rose e mi accontenterei anche solo di un BJ, lei mi dice vieni che ne parliamo e in un quarto d'ora sono da lei....per raggiungerla basta prendere la strada che va alla metro, arrivare fino in fondo e all'incrocio siete praticamente arrivati.....al buoi diciamo non è stato semplicissimo perchp non si leggono i civici, di giorno è un gioco da ragazzi, parcheggio davanti casa, mi apre il portone salgo i apre e woooooooooooooooooooooooooow boia che topa!!!!
Mi saluta e mi mette subito a mio agio, gli dico che ho bisogno di usare il bagno perchè o bimbi mi scappava da pisciare roba pesa.....vado piscio e tadàààà non c'è il bidet! e ora come minchia mi pulisco?? vabè vi risparmio le scene a lavarselo nel lavandino...esco dal bagno e la raggiungo in camera, lei è bellissima e mi riceve con un filo interdentale al culo e un vestitino a rete sopra, gli do le 50 e gli dico di fare del suo meglio che sicuramente tornerò.....
Mi gomma e mi fa un BJ da favola pochissima mano, sguardo da maiala nel frattempo io le lecco le tette (rifatte, belle a vederesi ma troppo dure per i miei gusti) e la digitalizzo un po ovunque, dopo un po che mi spompina per bene gli dico di salirmi sopra e lei non se lo fa dire due volte, cremina e via di rai1 con lei sopra di me.....è uno spettacolo, ci sa fare e in non molto scoppio nel gommino....
pulizie, social, lei che continua a farsi toccare.....insomma uno spettacolo....

poi mi sveglio e fine del sogno....posso lanciare una frecciatina ai colleghi?.......ma perchè vi fate spillare un sacco di soldi?

Commenta
Reaction score
36
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...___95___164511
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, Ospedaletto
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: una dea
ATTITUDINE: simpatica e porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano

Mi decido a provare questa bellezza della natura, chiamo il pomeriggio e chiedo fino a che ora riceve, parto dopo cena e non avendo capito la strada ma solo che era vicino la metro quando sono vicino la richiamo e senza sfavarsi (di solito biascicano nomi di vie inesistenti e si incazzano anche se chiedi indicazioni) mi guida fino a destinazione. Apre la porta e dietro c'è lei con quei riccioloni, tacchi e un vestitino a rete, ci presentiamo e andiamo in camera. intanto mi guardo quel bel culo, appena in camera faccio i miei complimenti e ci mettiamo d'accordo sul rate, verso e si parte. Mi sorride e si mette a pecora sul letto e mentre sculetta mi invita a spogliarla, la storia è come già descritta dai colleghi, nota differente è che l'ho fatta sdraiare a bordo letto e sono partito con un daty rai1 e rai2 che è finito solo quando è venuta e non fingeva, ci sarei stato tutta la sera a leccare quel ben di dio, mi sono beccato anche un sorriso a 3600 denti e un super quando è venuta.peccato che domenica mattina parte perché è davvero favolosa

Commenta
Reaction score
36
Rai 2 l'ho leccato un minuto a esagerare perché poi mi ha rimesso su rai 1, ho ritenuto non fosse necessario inserirlo nella scheda ma nel racconto si, se ho sbagliato chiedo perdono agli amministratori

Commenta
Reaction score
9
tranquillo

serve solo un ripasso delle definizioni, come nella smorfia napoletana:

leccata di culo fa "anal rimming", stantuffata nel culo fa "rai2"

i canali si sintonizzano solo pigiandole .... altrimenti si parla di "daty" (davanti) o, come già detto, "anal rimming"

giusto per non confondere le già torbide acque :preved:: cercati il "dizionario" (trovi il link anche nel form della scheda per le recensioni) e nota le differenze

bona ugo

Commenta
Reaction score
36
Il dizionario l'ho cercato è che ce n'è troppe da ricordarsi, dai alla fine ci siamo capiti e non ho sforato tanto, sono nuovo ed è la mia seconda race, alla prossima guardo di esse più preciso, comunque topa atomica

Commenta
Reaction score
9
Il dizionario l'ho cercato è che ce n'è troppe da ricordarsi, dai alla fine ci siamo capiti e non ho sforato tanto, sono nuovo ed è la mia seconda race, alla prossima guardo di esse più preciso, comunque topa atomica

mi spiace contraddirti, ma proprio non ci siamo capiti, visto che i servizi che hai elencato erano diversi da quelli di cui hai usufruito

vada per la prossima

bona ugo

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...___95___164511 ( ad oggi non più attivo )
CITTA DELL'INCONTRO: PISA ( Ospedaletto )
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 % ( le foto allegate dai colleghi nelle prec. rece sono veritiere) dal vivo sembra più giovane che in foto
SERVIZI OFFERTI : BJ - BBJ - FK - RAI1 - DATY - 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - FK - RAI1 - DATY - 69
COMPENSO RICHIESTO: 70 A SALIRE
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: alta , magra, seno 3 abbondante ( rifatto un po duro al tatto ) , bionda capelli ricci .
ATTITUDINE: Amichevole / Finta Porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scale

Intanto mi scuso per il ritardo a recensire ma avendo usufruito del servizio nel suo ultimo giorno di permanenza in Italia ( così mi ha detto ) non mi sono affrettato tanto non sarei stato molto utile ai colleghi .
Mi trovo per lavoro a Pisa e la chiamo, la puntavo già da diversi giorni , alla prima chiamata non risponde, sono circa le 14.00 del 28/11 .
Aspetto un po' e la tipa richiama, accento sud americano " ciao tesoro sono Pamela... " dice che sarà a casa in mezz'ora... e chi se la fa scappare.... FISSIAMO...
Arrivo alla Locatione , zona UNIEURO a Pisa.... palazzina fatiscente su un incrocio... in pieno giorno... se ti conosce qualcuno ti becca alla grande...
Aspetto in auto ... arrivano due sventole.... una è lei.... aspetto che entrino e mi faccia uno squillo come pattuito .... ma attenzione succede una roba da comiche...
Arriva una bicicletta... scende un tipo e sale poco dopo le ragazze... penso " va beh abiterà qui, o che ne so... mica c'è un solo appartamento ?"
Pamela però non mi richiama.... allora le telefono... mi risponde e gli dico " salgo ? " e lì la sorpresa... " amore ma non sei tu quello che ha suonato ? " ....
NOOOOOOOOOOOO... il tipo in Bicicletta era un collega ... mi ha fottuto il posto !!!! ... Pamela mi dice se posso aspettare 30 min...
Certo che aspetto... ti ho visto passare sei una TOPA DA PAURA ... CHI SE NE VA !!!! "
Passano 25 minuti e il tipo della bici se ne va !!! EVVIVA !!
Mi chiama dopo poco e tocca a me...
E' bellissima , alta snella, seno bello grande , bocca carnosa , culo da favola...
Mi offre il bagno di cui usufruisco...
La raggiungo in camera e fissiamo per 100 - Fk , BBJ , RAI1 ... con calma... verso l'obolo ....
Mette un po' di musica e inizia a ballare... perfetto... mi sto già per venire nei pantaloni alla visione di quelle chiappe che si muovono....
Mi calmo e ci buttiamo a letto... baci con la lingua appena accennati .. e via... la inizio a leccare ovunque... nota stonata ( per i miei gusti ) ha degli sguardi e dei gemiti a maialona ad ogni minimo contatto,,, si vede che fa finta... ma è talmente bona che me ne frego....
Dopo 5 minuti passa lei all'attacco con una bella pompa... fatta bene , ti guarda e succhia... brava....ci mette passione , le chiedo il 69 e vai alla grande..... ( ah ragazzi preferisce parlare inglese o spagnolo.... )
Facciamo 5 minuti di 69 e preso dalla foga le digitalizzo RAI1 ..... scatta come una molla appena infilo il dito... nemmeno trafitta da un pesce spada !!! non gradisce...
A quel punto mi gomma... smorza candela .. pecora ... cucchiaio... e chi resiste più a quella visione... la metto alla mission o dopo 5 colpi scoppio....
Non ho certo fatto meglio del collega.... 20 minuti e son belle che pronto per andarmene... ancora nudi mi fa un piccolo massaggio alle spalle mentre mi pulisco... molto GFE in questo frangente...
Ci rivestiamo, lei indossa nuova biancheria.. mi bacia e mi acocmpagna alla porta ci salutiamo e vado via soddisfatto...
Esperienza per m e valida.. spero torni presto sul suolo italiano...

ciao a tutti e buon Natale ! :)

Commenta
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...___95___164511 ( ad oggi non più attivo )
CITTA DELL'INCONTRO: PISA ( Ospedaletto )
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 % ( le foto allegate dai colleghi nelle prec. rece sono veritiere) dal vivo sembra più giovane che in foto
SERVIZI OFFERTI : BJ - BBJ - FK - RAI1 - DATY - 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - FK - RAI1 - DATY - 69
COMPENSO RICHIESTO: 70 A SALIRE
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: alta , magra, seno 3 abbondante ( rifatto un po duro al tatto ) , bionda capelli ricci .
ATTITUDINE: Amichevole / Finta Porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scale

Intanto mi scuso per il ritardo a recensire ma avendo usufruito del servizio nel suo ultimo giorno di permanenza in Italia ( così mi ha detto ) non mi sono affrettato tanto non sarei stato molto utile ai colleghi .
Mi trovo per lavoro a Pisa e la chiamo, la puntavo già da diversi giorni , alla prima chiamata non risponde, sono circa le 14.00 del 28/11 .
Aspetto un po' e la tipa richiama, accento sud americano " ciao tesoro sono Pamela... " dice che sarà a casa in mezz'ora... e chi se la fa scappare.... FISSIAMO...
Arrivo alla Locatione , zona UNIEURO a Pisa.... palazzina fatiscente su un incrocio... in pieno giorno... se ti conosce qualcuno ti becca alla grande...
Aspetto in auto ... arrivano due sventole.... una è lei.... aspetto che entrino e mi faccia uno squillo come pattuito .... ma attenzione succede una roba da comiche...
Arriva una bicicletta... scende un tipo e sale poco dopo le ragazze... penso " va beh abiterà qui, o che ne so... mica c'è un solo appartamento ?"
Pamela però non mi richiama.... allora le telefono... mi risponde e gli dico " salgo ? " e lì la sorpresa... " amore ma non sei tu quello che ha suonato ? " ....
NOOOOOOOOOOOO... il tipo in Bicicletta era un collega ... mi ha fottuto il posto !!!! ... Pamela mi dice se posso aspettare 30 min...
Certo che aspetto... ti ho visto passare sei una TOPA DA PAURA ... CHI SE NE VA !!!! "
Passano 25 minuti e il tipo della bici se ne va !!! EVVIVA !!
Mi chiama dopo poco e tocca a me...
E' bellissima , alta snella, seno bello grande , bocca carnosa , culo da favola...
Mi offre il bagno di cui usufruisco...
La raggiungo in camera e fissiamo per 100 - Fk , BBJ , RAI1 ... con calma... verso l'obolo ....
Mette un po' di musica e inizia a ballare... perfetto... mi sto già per venire nei pantaloni alla visione di quelle chiappe che si muovono....
Mi calmo e ci buttiamo a letto... baci con la lingua appena accennati .. e via... la inizio a leccare ovunque... nota stonata ( per i miei gusti ) ha degli sguardi e dei gemiti a maialona ad ogni minimo contatto,,, si vede che fa finta... ma è talmente bona che me ne frego....
Dopo 5 minuti passa lei all'attacco con una bella pompa... fatta bene , ti guarda e succhia... brava....ci mette passione , le chiedo il 69 e vai alla grande..... ( ah ragazzi preferisce parlare inglese o spagnolo.... )
Facciamo 5 minuti di 69 e preso dalla foga le digitalizzo RAI1 ..... scatta come una molla appena infilo il dito... nemmeno trafitta da un pesce spada !!! non gradisce...
A quel punto mi gomma... smorza candela .. pecora ... cucchiaio... e chi resiste più a quella visione... la metto alla mission o dopo 5 colpi scoppio....
Non ho certo fatto meglio del collega.... 20 minuti e son belle che pronto per andarmene... ancora nudi mi fa un piccolo massaggio alle spalle mentre mi pulisco... molto GFE in questo frangente...
Ci rivestiamo, lei indossa nuova biancheria.. mi bacia e mi acocmpagna alla porta ci salutiamo e vado via soddisfatto...
Esperienza per m e valida.. spero torni presto sul suolo italiano...

ciao a tutti e buon Natale ! :)
Grazie x la race...anche se di scarsa utilità.
ps tanti auguri anche a te

Commenta
Reaction score
0
Mi ero deciso ad andare da lei e fare 1º rece , ma non la trovo...

lo lo so sono iscritto da molto , ma per vari problemi che non sto qui a disquisire non ho mai potuto....
però le vostre rece mi hanno sempre fatto compagnia ��

un aiutino ???

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Mi ero deciso ad andare da lei e fare 1º rece , ma non la trovo...

lo lo so sono iscritto da molto , ma per vari problemi che non sto qui a disquisire non ho mai potuto....
però le vostre rece mi hanno sempre fatto compagnia ��

un aiutino ???
E c'è poco da disquisire, in quattro anni e mezzo 13 messaggi solo per chiedere informazioni e mai una recensione.

Però, non può che riempire di gioia apprendere che la lettura delle recensioni altrui ti ha sempre fatto compagnia in tutto questo tempo.... grazie per avercelo fatto presente. ::o

9a5zyp.jpg

Commenta
Reaction score
0
Hai completamente ragione , ho avuto problemi personali per un lungo periodo e poi sinceramente non ho " ancora " la forza del vero PUNTER! Spero di potermi rifare��

Commenta
Alto