CARATTERISTICHE GENERALI
pamela-pisa ospedaletto-paginelucirosse.it
NOME INSERZIONISTA: pamela
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...evole,e,deliziosa,bionda,la,tua___95___164511
CITTA DELL'INCONTRO: pisa ospedaletto
NAZIONALITA': soagna o sud america non glie l ho chiesto
ETA': direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes è lei pero in foto sembra piu giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): no parlato
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1,spagnola(accennata)
COMPENSO RICHIESTO: no parlato
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 4 seno capelli biondi lunghi ricci per me è bellissima

ATTITUDINE: simpatica e professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38931663xx
LA MIA RECENSION incuriosito dalle foto e dalle ece ce la faccio ad incontrarla ieri sera(domenica ndr)arrivo v ha erso le 21.15 mi apreun vestitino a minigonna bianco ,l abbraccio dal di dietro (mi ricorda la mi adoloscenza al concorde

)arriviamo gli di co c ho 70 lei va bene,le do il tfr mi spoglio,lei mette una coperta sul letto io le bacio il suo bel culo ,poi si spoglia mi fa mettiti sul letto io mi metto col fratellino sull attenti,mi accenna una spagnola e io gli bacio le tette,poi mi incappuccia ,mi fa un bj ottimo con ogni tanto lei che mi gurada negli occhi e io che le liscio i capelli,poi si mette sopra ,cavalca benissimo ,poi me la metto nella mi adorata posizione del loto,poi la metto sotto a cianche larghe e le rubbo un paio di bacetti a stampo ,poi la metto a pecorina e mi rivedo la scena davanti allo specchio

poi il soldatino esprime il suo grido di vittoria ,pulizia con fazzolettini mentre mi rivesto lei mi domanda dopo vai a dormire?rispondo io no vo un po al bar(naturalmente a prendere in giro i miei amici che invece della topa pensano al pallone :on_the_quiet

lei bravo a fare fiesta ,mi riaccompagna alla porta con io che continuo ad abraciarla dal di dietro ,conclusioni esperienza stra positiva molto probabilmente ci tornero,ciao a tutti e alla prox avventura