PANINAI E PORCHETTAI

Sii, il famoso panino "ballerino" .....perchè poi ti salta nello stomaco per le successive 24/36 ore !!!!
...mi è sempre piaciuto !!!

barile ha scritto:
la piadina salsiccia (o salciccia se preferite) con peperoni e cipolla (il classico friggione) a fine serata è, e rimane un must!!!

barile ha scritto:
ilmagog ha scritto:
barile ha scritto:
tienimi da parte una quarantina di arrosticini per lo spuntino...

:good: :good: :good: senz'altro....da come lo dici penso che tu li conosca :biggrin: :biggrin:
:bye: :bye:

conosco conosco...
"grondaia" di un metro
carbonella
bombola del gas e cannello
e arrosticini fino a star male!

Si si sono loro gli amici arrosticni :biggrin: :biggrin:

per anni quasi tutte le mie serate si concludevano dal piadinaro

piadinone cipolla e salsiccia o cipolla e wurstel e spesso acqua e non birra perchè ero già bello carico.. bei tempi.
Soprattutto ero amante del piadinaro di porta castiglione (quello gestito dai Paki) perchè preparavano la piadina al momento.
Adesso invece è durissima, se mi piazzo un mattone del genere sulla pancia alla notte mi alzo tre volte a bere.

Al massimo mi faccio un rotolino al bar di fronte alla stazione.

Quanto all'igiene, credo che un un pochino di anticorpi uno se li debba anche fare, altrimenti la prima volta che si fa un viaggio in Egitto ci rimane secco :spiteful: .
Vabbè io sono arrivato a mangiare ostriche al ristorante cinese e mi rendo conto che sia un pò come andare a puttane senza goldone... ma insomma ci siamo capiti :biggrin:

Succede anche che è la stessa girl a chiedere di prendere qualcosa per lei dal porkettaro di turno! :biggrin:

Non mi sorprendo affatto nel leggere i post di sopra. Soprattutto quello di High che descrive in modo abbastanza preciso la situazione "dietro le quinte" dei ristoranti. Un mio amico lavapiatti tempo fa mi parlo' di queste situazioni sulla carne che fa le piu' incredibili peripezie a temperature diverse prma di finire sul tavolo dell'incauto avventore... oppure della blatta ribollita tutto il giorno nell'acqua della spaghetti e la cui carcassa fu rinvenuta la sera sul fondo del pentolone. Il locale dove lavorava tra l'altro e' uno dei piu' chic qui in citta'. Come si dice in questi casi accidenti al meglio! :biggrin: Mi dicono invece che i posti migliori in termini di igiene sono i McDonald. Qualche ragazzo che conosco che lavorava li mi ha parlato un gran bene delle cucine. Sulla qualita' del cibo non mi pronuncio perche' non li frequento per tutta una serie di ragioni diciamo pure extra gastronomiche.

KKK ha scritto:
per anni quasi tutte le mie serate si concludevano dal piadinaro

piadinone cipolla e salsiccia o cipolla e wurstel e spesso acqua e non birra perchè ero già bello carico.. bei tempi.
Soprattutto ero amante del piadinaro di porta castiglione (quello gestito dai Paki) perchè preparavano la piadina al momento.
Adesso invece e' durissima, se mi piazzo un mattone del genere sulla pancia alla notte mi alzo tre volte a bere.

Al massimo mi faccio un rotolino al bar di fronte alla stazione.
Mi e' venuta fame a sentir parlare di piadine, salsiccie e cipolle.

KKK ha scritto:
Quanto all'igiene, credo che un un pochino di anticorpi uno se li debba anche fare, altrimenti la prima volta che si fa un viaggio in Egitto ci rimane secco :spiteful: .
Quoto in pieno. Come si dice "maiale pulito non ingrassa " :biggrin:

KKK ha scritto:
Vabbè io sono arrivato a mangiare ostriche al ristorante cinese
Te non c'hai anticorpi .. hai la VII divisione panzer :biggrin:

iuzep ha scritto:
Mi dicono invece che i posti migliori in termini di igiene sono i McDonald
dopo anni di controlli e chiusure "forzate "da parte di asl e ispettorato :diablo:
hanno cambiato il loro modo di operare ,anche se sono sempre sotto stretta sorveglianza :bb:
ciao takko :bye: :bye:

Mc drive di Bologna, zona Borgo Panigale, si è scofanata l'impossibile (a sue spese), lei e la sua amica

germanello ha scritto:
Hey, ma avete portato qualche girl al McDonald's?
I'm lovin' it!
parliamo del 1993 Ungheria a 250 km da budapest uno dei primi McDodald
abbiamo fatto "gli sboroni " portando le interpreti a pranzo
ci sono andato tante volte che ora ho il vomito solo a parlarne

Allora cambiamo slogan:
[spoiler:11l4pm8i]
hatin_it_large.gif
[/spoiler:11l4pm8i]

Mc drive di borgo panigale a Bologna e anche quello di san lazzaro di savena!
Gli operatori maschi ormai sono abituati a veder punter e OTR in macchina a ritirare il sacchetto, anzi spesso hanno lo sgruardo tra il divertito, il complice e l'invidioso!
Le ragazze spesso rimangono sbigottite!

La cosa brutta che in queste occasioni viene fuori la maleducazione di molte OTR!

barile ha scritto:
La cosa brutta che in queste occasioni viene fuori la maleducazione di molte OTR!
BRAVISSIMO! Molte di loro (anche free!) si fanno belle di fuori ma sono delle sudice e maleducate dentro. Esigono di mangiare in macchina e poi ti lasciano briciole ovunque; chiazze di ketchup, senape e maionese sui sedili e sulle portiere; stappano la coca cola e la fanno schizzare dappertutto a mo' di spumante; rovesciano regolarmente il bicchierino di caffè e la bustina di zucchero sul cruscotto; buttano il pacco del Mcdonalds fuori dal finestrino anche nel bel mezzo dell'autostrada a 130 kmh. Poi fumano quelle sigarette puzzolenti per digerire e, che è peggio, scuotono la sigaretta fuori dal finestrino con la cenere che regolarmente rientra innevandoti il sedile di dietro.
Ma non è finita qui! Dopo giorni che in auto senti una puzza di cadavere, ti accorgi che sotto il sedile c'è un pezzo di mortadella che lei ha diligentemente nascosto a tua insaputa perchè non gli piaceva... :sad:
O taci e passi per scemo oppure le brontoli e passi per scemo due volte. Fate un po' voi. :big_boss:

germanello ha scritto:
barile ha scritto:
BRAVISSIMO! Molte di loro (anche free!) si fanno belle di fuori ma sono delle sudice e maleducate dentro. Esigono di mangiare in macchina e poi ti lasciano briciole ovunque; chiazze di ketchup, senape e maionese sui sedili e sulle portiere; stappano la coca cola e la fanno schizzare dappertutto a mo' di spumante; rovesciano regolarmente il bicchierino di caffè e la bustina di zucchero sul cruscotto; buttano il pacco del Mcdonalds fuori dal finestrino anche nel bel mezzo dell'autostrada a 130 kmh. Poi fumano quelle sigarette puzzolenti per digerire e, che e' peggio, scuotono la sigaretta fuori dal finestrino con la cenere che regolarmente rientra innevandoti il sedile di dietro.
Ma non e' finita qui! Dopo giorni che in auto senti una puzza di cadavere, ti accorgi che sotto il sedile c'è un pezzo di mortadella che lei ha diligentemente nascosto a tua insaputa perchè non gli piaceva... :sad:
O taci e passi per scemo oppure le brontoli e passi per scemo due volte. Fate un po' voi. :big_boss:
visto che si comportano in quel modo col cazzo che salgono in macchina a mangiare se ne stanno fuori :diablo: :diablo:

germanello ha scritto:
Ma non e' finita qui! Dopo giorni che in auto senti una puzza di cadavere, ti accorgi che sotto il sedile c'è un pezzo di mortadella che lei ha diligentemente nascosto a tua insaputa perchè non gli piaceva...
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

germanello ha scritto:
Hey, ma avete portato qualche girl al McDonald's?
I'm lovin' it!
No mai. Una volta, frequentavo una tipa (no pay), con un figliolo che definirlo rompicoglioni e' fargli un complimento, voleva andare la a mangiare. Ho preferito pagare di piu' e andare in pizzeria ma e' stata una scelta di cui me ne sono pentito amaramente. Il bimbetto non faceva altro che rompere con sto McDonald perche' voleva il giochino di Topolino o Paperino .. non ricordo chi adesso. Morale: la sera non ho trombato perche' lei doveva tenere tranquillo il bimbo che si era agitato :diablo: :diablo: . Cons1glio spassionato: se frequentate qualcuna che ha bambini non cadete nel mio errore e portateli al Mc!!!

barile ha scritto:
Mc drive di borgo panigale a Bologna e anche quello di san lazzaro di savena!
Gli operatori maschi ormai sono abituati a veder punter e OTR in macchina a ritirare il sacchetto, anzi spesso hanno lo sgruardo tra il divertito, il complice e l'invidioso!
Le ragazze spesso rimangono sbigottite!

Nel mio caso avrei invitato anche la ragazza del Mac, a volte, quando sono in giro, mi immagino ragazze normali agghindate da zoccole otr :w00tmesalia:

Per la maleducazione credo che dipenda molto dal 'branco', due OTR assieme possono essere imbarazzanti, in tre sono già incontenibili :yahoo:

Failli ha scritto:
Nel mio caso avrei invitato anche la ragazza del Mac, a volte, quando sono in giro, mi immagino ragazze normali agghindate da zoccole otr :w00tmesalia:
VEDO NUDO! :w00tmesalia:

Per la maleducazione credo che dipenda molto dal 'branco', due OTR assieme possono essere imbarazzanti, in tre sono già incontenibili :yahoo:
Non sempre, ma quando sono in gruppo diventano delle becere. :mda:

Indietro
Alto