Paradise Massage - Praha 1 - Prague

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
126
Reaction score
159
Località
MI L'Ano
Ciao a tutti,
sono a Praga per lavoro, e ho deciso di provare questo centro massaggi in centro, Paradise Massage, dove ho prenotato per un orario specifico con una ragazza specifica.
Quando sono arrivato, nel tardo pomeriggio, avevo a disposizione due ragazze, e nessuna delle due era quella che avevo scelto.
Tra le due, ho scelto quella che al momento mi sembrava più carina, di nome, Kira, non presente sul sito.
Età max 24 anni, non molto alta, ma molto bella.
Ho esperienza di massaggi terapeutici, sia con mano maschile, che con mano femminile, quindi sono purtroppo abituato a non eccitarmi durante il massaggio.
Quello che posso dire è che, nella fase "testa in giù", è stata veramente magistrale, con tecniche specifiche di chi ha studiato la massoterapia.
Ovviamente una volta girato, le cose son cambiate. Si può toccare il suo corpo, ma senza toccare le parti intime.
Soda, oliosa, bella.
Si è cominciata a strusciare su di me e sull'amico, e là ovviamente il mio savoir faire all'inglese si è andato a far benedire.
Magistrale lavoro di mano, e conclusione degna, con lei di schiena, il che mi permetteva di pastrugliarle le chiappe, con le dita al limite dei suoi fiorellini.
Doccia insieme, dove di adopera per de-oliarti al meglio, e buona serata a tutti.

Durata totale, dall'ingresso all'uscita: 60 minuti scarsi.
Costo totale 100€, perché non ci ho pensato neanche un attimo a fare il cambio di corone, neanche per le sigarette...

Spero entro il fine settimana di fornire qualche altra recensione, stasera dovrei fare proprio bingo. Vi tengo aggiornati.

PS: la cosa divertente è stata nell'uscita dalla stanzina. Mi son trovato due orsacchiotti in paziente attesa... Quindi, se andate, aspettatevi non il massimo della privacy.

Saluti oliati a tutti!!!
 
Registrato
5 Febbraio 2020
Messaggi
14
Reaction score
50
Località
PUGLIA
Rece molto interessante, per me. Io da domani sarò a lì per lavoro per alcuni giorni. Hai altri suggerimenti per Praga?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
19
Reaction score
30
Località
veneto
Intrigato dalla recé ci sono andato. Merita, davvero merita. Entrato ho aspettato un po’, mi si sono presentate in 4, tutte fighe. Fatta la mia scelta, 1800 massaggio più rai1. Messaggio strepitoso, quando mi ha girato e mi ha fatto un hj ed ero così preso che non ho resistito. Ho fatto 3 giorni a Praga e provato vari locali, ma questo è top
 
Commenta
Alto