- Reaction score
- 734
Secondo me, adesso, di sicuro non c'è nulla….non c'era prima figurati postcovid… i vecchi tempi del LeChic, Lavilla ecc.. (2013-2015) nn ritornano più...
Ciao Collega,Capisco, bisogna spostarsi al nexus per andare sul sicuro allora..... Bisogna fare un po' di strada per tornare soddisfatti
Ciao guarda c è apposita discussione.... Altrimenti andiamo fuori tema in questa....
si poteva accedere alla vasca? qualche dettaglio su cosa si poteva o non si poteva fare?Ma guarda un amico mi ha riferito di essere stato all elite di cittadella venerdì scorso e si è divertito di più rispetto a prima del covid..... Fortuna penso, non fa parte del forum quando non fa rece, io dico che questo è un periodo senza precedenti e aspettative e confronti non esistono.... Dobbiamo solo testare e vedere senza aspettative sicuramente
Io andrei al Nexus... Più grande specie se stai dal pomeriggio alla sera. Vedo più possibilità di beccare. Elite più una nicchia per coppie da come leggo (non ci sono mai stato però lo ammetto), meno scannatoio boh. ?Io domani avendo del tempo libero sono indeciso tra Nexus o élite... Pomeriggio fino a ore 21 circa consigliami alfiocanistracci.... Poi sono ben contento di fare la mia rece, in quest'o periodo difficile dobbiamo aiutarci
Le chic ancora chiuso.. apre a breveVenerdì fino alle 21 ?!?!?! All'elite la vedo mooolto dura, ma anche al Nexus non penso ci sarà molto…. era meglio il Le Chic, ma è aperto ? Che fine hanno fatto quei buzzurri ?
a luglio...Venerdì fino alle 21 ?!?!?! All'elite la vedo mooolto dura, ma anche al Nexus non penso ci sarà molto…. era meglio il Le Chic, ma è aperto ? Che fine hanno fatto quei buzzurri ?
Ancora chiuso, perché dici buzzurri? Sono sempre stato abbastanza bene a le chicVenerdì fino alle 21 ?!?!?! All'elite la vedo mooolto dura, ma anche al Nexus non penso ci sarà molto…. era meglio il Le Chic, ma è aperto ? Che fine hanno fatto quei buzzurri ?
Anche io... Tranquillo sempre al le chicAncora chiuso, perché dici buzzurri? Sono sempre stato abbastanza bene a le chic
l'anno scorso 60 lun-mart-merc 80 ven-sab-domMa al le chic quanto si paga da singolo?