Buongiorno, racconto della giornata di ieri Giovedi 16/9 , arrivo verso le 16:30 gia’ presenti alcune macchine. Per me’ e la prima volta in un naturist spa, entro e alla reception c’e una signora bionda che mi accoglie in maniera un po’ fredda , mi spiega le regole mi fa’ la tessera e pago , totale 100 euro ( avevo letto che il giovedi l’entrata era promozionale a 50, ma non avevo capito che era per i gia’ iscritti?).
Iniziamo ad esplorare il locale che e’ carino ed abbastanza grande, presenti oltre a me tre singoli e una coppia ( eta’ coppia
38-45).
Vado a farmi un idromassaggio, vasca bella grande che puo’ contenere dalle 12 alle 15 coppie, acqua non tanto calda, ma comunque gradevole tanto che li passero’ la maggior parte del tempo. Poi giro in sauna e bagno turco , devo dire buoni spazi. Passiamo a descrivere il movimento di persone e coppie….. la giornata e rimasta piatta fino alle 19:00 di sera, poi sono arrivate 4-5 coppie con arrivo di altri 3-4 single, eta media coppie 40-50 anni , di quelle coppie solo 1-2 donne erano delle belle milfone, le altre chiavabili dal gloryhol.
Coppie non partecipi a giocare con i singoli, ma solo fra di loro o solo la singola coppia che si chiudeva nel prive’ con finestra per farsi osservare nel trombo.
Ci sono state un paio di coppie che sono andate nel prive’ con il gloryholl che era sempre full di singoli, tutti occupati, non sono mai riuscito a trovarne uno libero.
Alle 22:00 vedendo il tipo di andazzo, che ora spiego, me ne sono andato….
In pratica dalla vasca idro vedevo in continuazione i single che facevano avanti indietro e guardavano se dentro in bagno turco o in sauna o nelle salette se c’era qualche donna, ogni 2 minuti !! Sembravano dei tossici alla ricerca della dose, poi scene per me imbarazzanti , da morto di figa, del tipo: un single vedeva una coppia dirigersi verso il bagno turco e lui partiva verso il bagno e comincia a togliersi l’asciugamano e prende la maniglia della porta per entrare . La coppia cambiava idea e si dirige verso la sauna allora lui si riveste va verso la sauna, li lo stesso film, la coppia viene nell’idro e si ferma per 15-20 minuti e lui presente dentro la vasca… poi la coppia si e’ avviata nel corridoio e non so dirvi dove e’ andata e lui subito dietro….? poi vedere i single che continuavano a fare avanti e indietro e sopratutto continuare a spiare dalla porta del bagno turco o della saletta massaggi quando non c’e’ nessun asciugamano appeso, e qualsiasi persona sana di mente capisce che non c’e’ nessuno dentro, imperterriti a spiare se c’e’ qualcuno??. Poi vedere un altro singolo, giovane ,in vasca idro che ogni 4-5 secondi scattava la testa a destra e a sinistra come avesse un tic, appostato per le coppie e osservare i movimenti di tutti, come un cane alla ricerca di lucertole ( esempio del gioco del mio cane quando e’ in giardino ) sta cosa mi faceva girare i coglioni a mille. Resoconto finale, non dovrebbero fare le serate promozionali , perche’ si attirano i piu’ disperati e morti di figa del mondo, meglio tenere bassissimi i prezzi per le coppie cosi da portarne il piu’ possibile nel locale e tenere alti per i single cosi si evitano , in parte, i fuori di testa che non gli e ne frega niente della spa, del rilassarsi ma e’ solo li per sperare in una chivata o bbj o sega…quelli che hanno i soldi a valanghe non si possono eliminare con questo sistema, lo so……
Haa dimenticavo, 20:30 servito cena a buffet ( se si puo’ chiamare cena) due tipi di pasta con condimenti strambi, poi delle zucchine grigliate, wurstel grigliati, un vassoio di affettati( coppa) e gressini e delle pesche..stop.