PARADOSSO!!!!

Reaction score
11.156
itto9 ha scritto:
powerdj_97 ha scritto:
positcor ha scritto:
Non mettetemi in testa false illusioni per favore.
Ragazzi andateci piano, c'e' gente che tenta il suicidio per delusioni molto piu' banali.... :vava:
Ma lo saprà se Nicol l'ha invitato ad uscire, no? Se Nicol mi invitasse ad uscire io lo saprei!
Magari segue la tattica del negare sempre anche davanti all'evidenza.... vuol fare il cavaliere e proteggere la privacy di Nicol ? :wink:

Commenta
Reaction score
15
none..............siete fuori strada

E NON SONO IO................ :vava: per me fa solo e zlous (che vuol dire geloso, bravo itto, sei un non autoctono ma lo capisci bene..... :good: ) oppure ha avutol'illuminazione....

comunque per me lasciamoli fare in silenzio e che si divertano, essendo adulti :biggrin:

facciamo calare il silenziooooooooooooo :smile: e difendiamo la privacy.........dei due :smile:

Commenta
Reaction score
4
itto9 ha scritto:
powerdj_97 ha scritto:
positcor ha scritto:
Non mettetemi in testa false illusioni per favore.
Ragazzi andateci piano, c'e' gente che tenta il suicidio per delusioni molto piu' banali.... :vava:
Ma lo saprà se Nicol l'ha invitato ad uscire, no? Se Nicol mi invitasse ad uscire io lo saprei!
Ecco in effetti lo saprei , ma purtroppo non sono io.

Commenta
Reaction score
4
Professorlove ha scritto:
none..............siete fuori strada

E NON SONO IO................ :vava: per me fa solo e zlous (che vuol dire geloso, bravo itto, sei un non autoctono ma lo capisci bene..... :good: ) oppure ha avutol'illuminazione....

comunque per me lasciamoli fare in silenzio e che si divertano, essendo adulti :biggrin:

facciamo calare il silenziooooooooooooo :smile: e difendiamo la privacy.........dei due :smile:
l'illuminazione io l'avevo avuta siete voi che mi avete portato fuori strada.
Comunque geloso per cosa?

Commenta
Reaction score
1
complimenti strong@ ..... io , che non sono un aquila l'avevo capito una settimana fa ..... mi sono bastati i post a pagina 1 per capirlo ......

:crazy:

Commenta
Reaction score
4
Rick Deckard ha scritto:
complimenti strong@ ..... io , che non sono un aquila l'avevo capito una settimana fa ..... mi sono bastati i post a pagina 1 per capirlo ......

:crazy:
Per mè è stato lo stesso , ma non seguendo sempre il forum e la chat pensavo di essermi perso qualcosa e che ciò che avevo capito da subito fosse solo una copertura .
Anche perchè è così esplicita la cosa.

Commenta
Alto