PARADOSSO!!!!

G

Guest

Ospite
Ospite
Professorlove ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Insomma credo che sia una forma particolare di corteggiamento che a quanto pare sta dando i suoi risultati.

ma smettilaaaaaaaaaaaaaa :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: tu sai sempre tutto, hai accesso ad info che noi nemmeno sogniamo, so per certo che sei collegato h24 con il server FBI (Figa Bona Italiana) e CSI (Culi Seni Imeni).......

:whistle3: sei un PORCO :whistle3:

quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare......................nicoleeeeeeeeeeeee tesoro arrivo :rofl: :rofl: :rofl:

:wink: lungo quel caffè mi arraccomando........... :wink:

E non fa il solito materiale!! :crazy: :biggrin:

Sono 2 adulti ed esperti in materia che si stanno divertendo con un gioco di seduzione...che alla fin fine sarà molto più bello del finalizzare...

Anche perchè, detto tra noi...mi sa che hanno finalizzato diverse volte... :lol:

Commenta
Reaction score
379
TheBigGun ha scritto:
Insomma credo che sia una forma particolare di corteggiamento che a quanto pare sta dando i suoi risultati.

Non posso far altro che quotare e esternare la mia più totale invidia (bonariamente, si intende) per l'interessato :smile:

Commenta
Reaction score
11.156
quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare......................nicoleeeeeeeeeeeee tesoro arrivo :rofl: :rofl: :rofl:
:big_boss: HEI METTITI IN FILA E PRENDI IL NUMERINO COME TUTTI GLI ALTRI ! :rtfm:

Commenta
Reaction score
4
powerdj_97 ha scritto:
:big_boss: HEI METTITI IN FILA E PRENDI IL NUMERINO COME TUTTI GLI ALTRI ! :rtfm:
:sarcastic_hand: :rofl: :yahoo:

Commenta
Reaction score
4
TheBigGun ha scritto:
Hai ragione... non si può fare di tutta un'erba un fascio. Anzi, io il fascio me lo fumo :biggrin:

...a parte le pataccate, il non so chi sia lo spasimante di Nicol ( :biggrin: ) so solo che il giochino è andato avanti da entrambe le parti e a quanto pare è piuttosto gradevole così com'è. D'altronde si parla di persone adulte e vaccinate, avezze a determinate esperienze probabilmente un po' più della popolazione media mondiale. Insomma credo che sia una forma particolare di corteggiamento che a quanto pare sta dando i suoi risultati.
Dai Big Gun , la sai lunga ma non la sai raccontare. :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
strong@ ha scritto:
[quote="powerdj_97":8uhe4qkd]
:sarcastic_hand: :rofl: :yahoo:[/quote:8uhe4qkd]

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
4
Beh ... la questione del paradosso m'intriga.
Allora secondo me (e qui salta fuori la deformazione professionale) non è un paradosso ... ma un teorema ... con tanto di ipotesi e tesi.
Ipotesi ....
allora Nicol ha una preferenza per un suo amico (e fin qui ci stà .. ) e glielo ha anche detto ... (brava .. non fai come tutte le donne che ti fanno due maroni tanto .. e non ti dicono mai cosa Le passa in testa .. in quella testolina calda .. e di ciò te ne do merito) ... OK ... e Lui fa lo gnorri (ossia blissa e rimanda).
Allora cosa pensare ?
1. Viene da te solo per un motivo fisiologico. ... ci potrebbe stare, ma visto che sei una bella ragassa .. perchè ignorarti e non approfondire l'amicizia? (Hey ... che sei figa ... non te lo dire da sola ... spetta Noi dirlo che sei figa e non a te ... sennò io sono un mix fra Robert Redford, Richard Gere e Brad Pitt);
2. Non esce con te perchè ... tu gli piaci ed ha un debole per te .... però ha problemi ad uscire con te a prendere un caffè oppure a cena. Beh .. certo se è di Rimini o dintorni ... ci credo che avrebbe dei problemi ... specie se è sposato o fidanzato.
3. Non gliene frega niente di te ... però gradisce essere adulato e pregato. Non credo che fra i punter ce ne sia qualcuno di questo genere .. salvo qualche rarissima eccezione. Eppoi sarebbe uno stronzo ... con i sentimenti non ci si gioca ... specie quelli degli altri.

Allora ... ( un consiglio ... Nicol) io fossi in te lo inviterei a cena una sera durante la settimana (sai una cena di lavoro ci sta e la scusa si trova più facilmente rispetto al fine settimana ... anzi meglio un pranzo di lavoro .. insomma vedi te). Luogo dell'incontro ... almeno a 50 km da Rimini ... preferibilemente più a Sud ... zona Pesarese .. meglio se in un Agriturismo con camere ... certo ... io (fossi in Te) gli invierei un sms con l'indirizzo, l'ora e la data ... e la promessa di qualcosa di strabiliante che lo aspetta. Certo che se non viene ... allora non gli interessi proprio .... mi spiace più per Lui che per Te ( ...beh certo anche per Te .. si fà per dire) però si perderebbe .. una Figa.
Però ... almeno sai che non c'è più nulla da fare ... e che nonostante tutto Lui ha detto NO ... tu ti sei comportata con classe ... e purtroppo anche le Fighe a volte debbono subire dei rifiuti ... ma io credo che questo no accada .... credo che il punto nevralgico del problema sia la location e questioni di privacy.
Purtroppo .. se è così ... alloora ti dovrai accontentare di avere degli incontri furtivi e fuori zona ... però almemo avrai ciò che agogni.
Sai ... forse ne sò di più di quel che possa sembrare ... ma vedi tu.
Se rinuncia a tutto questo ... allora è un pazzo furioso .. oppure ci tiene talmente tanto alla sua famiglia da rinunciare a TE.

Tesi ....
secondo me svolta, ma da verificare sul campo, in attesa di ulteriori info da parte di Nicol.
Ci basta solo un si oppure un no.

Un ulteriore consiglio ... non chiamare .. saresti più vulnerabile, ma mandagli un sms ... se puoi sarebbe meglio un biglietto scritto a mano .. ma senza rischiare di compromettere tutto. Puoi chiedere ad un amico .. sennò gli amici a che cosa servono (ad esempio il prof. .. beh si lui lo farebbe di recapitare un biglietto)

ciao Nicol ... ed Auguri. :victory:

ing@

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ing@ ha scritto:
....Hey ... che sei figa ... non te lo dire da sola ... spetta Noi dirlo che sei figa e non a te ... sennò io sono un mix fra Robert Redford, Richard Gere e Brad Pitt);....

[omissis]

Un ulteriore [CENSORED] ... non chiamare .. saresti più vulnerabile, ma mandagli un sms ... se puoi sarebbe meglio un biglietto scritto a mano .. ma senza rischiare di compromettere tutto. Puoi chiedere ad un amico .. sennò gli amici a che cosa servono (ad esempio il prof. .. beh si lui lo farebbe di recapitare un biglietto)

Aò....a' poeta!!!

Dal post scritto, più che un mix dei 3 figoni descritti mi sembri un miscuglio tra Cyrano de Bergerac, il Grillo Parlante e...conoscendoti...il buon Solange.

Anvedi l'ing@ che saggio che è.

p.s.: ovviamente, per quanto riguarda Cyrano non fare allusioni "dimensionali".

Commenta
Reaction score
15
witchfinder ha scritto:
ing@ ha scritto:
....Hey ... che sei figa ... non te lo dire da sola ... spetta Noi dirlo che sei figa e non a te ... sennò io sono un mix fra Robert Redford, Richard Gere e Brad Pitt);....

[omissis]

Un ulteriore [CENSORED] ... non chiamare .. saresti più vulnerabile, ma mandagli un sms ... se puoi sarebbe meglio un biglietto scritto a mano .. ma senza rischiare di compromettere tutto. Puoi chiedere ad un amico .. sennò gli amici a che cosa servono (ad esempio il prof. .. beh si lui lo farebbe di recapitare un biglietto)

Aò....a' poeta!!!

Dal post scritto, più che un mix dei 3 figoni descritti mi sembri un miscuglio tra Cyrano de Bergerac, il Grillo Parlante e...conoscendoti...il buon Solange.

Anvedi l'ing@ che saggio che è.

p.s.: ovviamente, per quanto riguarda Cyrano non fare allusioni "dimensionali".

l'ing ha testa (tanta), cuore (grane), gambe (con stivaletto annesso), oltre che uccello (eh beh quello.......) :good:

VAI ING........ :clapping: :clapping: :clapping:
Nicole (al tuo ritorno dalle ferie) leggitelo bene.....ci sta la sintesi li :wink: oltre al fatto che si desidera sempre quel che non si può avere :yes3:

Commenta
Reaction score
4
Forse ho capito chi è il fortunato.
Non conosco la sua situazione quindi non posso dirgli nient'altro che:
Io personalmente non mi farei scappare l'occasione , a lungo andare la cosa potrebbe affiorirsi
e come si sà ogni lasciata è persa.

Commenta
Reaction score
4
strong....se ti rileggi con calma il post per me si capisce chi è.....ma devi aver voglia di rileggere tutto, anche fra le righe........ :lol: :lol: :lol:

siamo o no punter da trifola?

:biggrin:

??????????? NON CI ARRIVO.Pensavo di aver letto bene.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Per me Strong@ l'ha capito ma fa finta di niente perchè è "zlous" :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
nicol ha scritto:
Tutti mi vogliono ma con chi vorei uscire io anche soltanto in amicizia non e posibile.!!O non puo perche e molto impegnato,o la rimanda alla lunga ,o mi da apuntamenti quando praticamente non ci sono ,o mi m invita ad uscire quando parto per le vacanze ma mai quando sono libera:Secondo voi e normale questa cosa ?Visto che e una persona del forum e penso che forse lo conoscete anche vorei sapere un vostro parere .Mi desidera ma non ha tempo,mi vuole ma non puo uscire insoma cosa ne pensate??'?

Secondo me ha timore di rovinarsi l'immagine che ha di te come personaggio... al di fuori del tuo ruolo, in "amicizia" (?) saresti "solo" una ragazza normale con pregi e difetti, una come tante... invece venendo con te a pagamento lui si offre un sogno, un lusso, un'evasione dalla normalità, una cosa speciale.
E' capitato anche a me, so di cosa parlo.
Solo che io ho fatto l'errore di accettare di uscire insieme in "amicizia".
E dopo qualche mese ho smesso di essere "amico".
E anche cliente.

Commenta
Reaction score
4
Ragazzi forse voi sapete qualcosa che io non sò?
Perchè non corrispondo a ciò che ha scritto Nicol all'inizio della discussione.
Poi l'ho detto più di una volta che ioci uscirei più che volentieri con Nicol e non fatemi aggiungere altro.
Non mettetemi in testa false illusioni per favore.
:mda:

Commenta
Reaction score
11.156
positcor ha scritto:
Ragazzi andateci piano, c'e' gente che tenta il suicidio per delusioni molto piu' banali.... :vava:

Commenta
Reaction score
379
powerdj_97 ha scritto:
positcor ha scritto:
Ragazzi andateci piano, c'e' gente che tenta il suicidio per delusioni molto piu' banali.... :vava:
Ma lo saprà se Nicol l'ha invitato ad uscire, no? Se Nicol mi invitasse ad uscire io lo saprei!

Commenta
Alto