Discussione Parliamo Di Tettone

Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Infatti, sono d'accordo con crow. Personalmente tra quelle che ho incontrato credo siano state di più quelle disponibili che non i missili
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.786
Località
Milano
Non parlo di missili veri e propri, sebbene ce ne siano parecchi, ma di mestieranti che tendono a sbrigare la pratica in fretta, magari anche simpatiche e gentili, ma con grado di coinvolgimento zero. Certo un paio di tettone molto valide mi sono capitate, purtroppo una si è ritirata già da sei anni, l'altra, una semi-prof, da due...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.907
Località
monferrato
purtroppo succede, non solo con le big boobs ma anche con le strafighe. Credono che basti l'aspetto piacevole per attirare, chiaramente tu ci vai.....ma poi non ci torni. Personalmente mi è capitato di trovare alcune che fanno il compitino e poi non ci sono tornato, in altri casi però ci sono riandato perchè mi ero trovato bene. Nel caso delle super tettone però il discorso è diverso, a volte ci torno a prescindere.......quello che mi importa in questo caso sono le bocce enormi, a volte soprassiedo:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
In effetti forse il motivo dello scarso impegno di alcune tettone è che nella loro testa pensano che basti aver quelle tette perché il cliente ritorni.
Idem con patate per le strafighe, pensan che basti esser figa per aver la fila. Il concetto non è sbagliato ma non so quanto paghi nel lungo periodo. Credo che qui dentro sia pieno di punter che avevano delle "pay in wishlist" su cui erano in fissa da mesi/anni, ma che leggendo le rece di altri punter sono state depennate per le scarse performance o la totale assenza di attitudine.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.185
Sono di quelli che depenna le pay (diciamo normali) dalla lista di quelle da visitare dopo aver letto le recensioni.
Su quelle davvero "belle da morire" e quelle che portano in dotazione un seno da capogiro, spesso voglio vedere coi miei occhi e toccare con mano almeno una volta. Magari non sono sempre molto soddisfatto, ma è sempre una tacca da aggiungere al palmares.
Poi lavorano male, con troppa fretta direi, perché molte volte la fila ce l'hanno davvero.
Il ragionamento a lunga scadenza lo fa una su cento, tanto... "l'anno prossimo smetto con 'sto lavoro".
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.907
Località
monferrato
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
grazieeeee !
p.s. ma perchè non riesco a trovare quasi mai le recensioni maledizione... ?!?!? e sì che uso il codice alfanumerico di rosarossa o il n. telefono...:culpability:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.907
Località
monferrato
Innanzitutto dovresti presentarti nella sezione apposita. Le foto mi sembra averle già viste altrove. Quasi sicuramente è un fake. Notare le diverse sfumature della pelle nelle foto?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.786
Località
Milano
La foto in cui la ragazza è di schiena, anzi di culo, con le mani intrecciate sulla testa, compare in alcuni annunci sudamericani, fra cui uno su Skokka Brasil, mentre quella in cui mostra le tettone, che è quello che ci interessa di più, non l'ho trovata da nessuna parte. Che sia lei?

P.S. Ho letto dopo il classico testo pre-compilato dell'annuncio e mi sono caduti i coglioni...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
per non parlare del tatuaggio sul fondoschiena che c'è in una foto e non c'è in un'altra...
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
10
Reaction score
5
Località
liguria
Ciao a tutti,
su EF ho individuato Daisy, bella e giovane tettona ...
Se è veramente la ragazza delle foto, considerata la bellezza ed anche il sorriso, a me piace molto !
Saluti !
:)


Vedi l'allegato 307056 Vedi l'allegato 307057

Ho inserito link e foto di annuncio attivo, se non fattibile oppure ho sbagliato qualche altra cosa, mi scuso e prego i moderatori di cancellare o rettificare.
Grazie.
qualcuno ha testato la ragazza?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
785
qualcuno ha testato la ragazza?
Ciao merohh,
Daisy, per me bellissima supertettona, è recensita su Milano ...
Ora Daisy si trova a Roma ... fortunati i colleghi romani, meriterebbe una trasferta ... con poi magari giretto serale sulla bellissima Via Togliatti ! :love:
Saluti !
:)

Tutto quanto da me scritto su questo forum è frutto della mia fantasia.
 
Commenta
Alto