Discussione Parliamo Di Tettone

Reaction score
593
@crow @nautilus 70
si ma mi dovete spiegare dove vedete tutta sta differenza tra le foto professionali e quelle 'casalinghe'. Si benissimo che è la stessa ragazza, il ritocco è davvero minimo... ha pure le stesse scarpe
1.jpg
2.jpg

Commenta
Reaction score
593
@nautilus 70
Se googli "mery tettona Torino recensione" trovi due recensioni, entrambe confermano conformità alle foto e buona prestazione.
Direi di chiamarla in massa e dirle di venire a Milano. Vedrete che alla quinta o sesta chiamata inizia a pensarci.
Ps: ma perché non è consentito replicare o citare l'ultimo post del topic?

1 Commenta
HankPym
HankPym ha commentato
Perchè è sottinteso che, se non citi alcun post, la tua risposta è riferita al post IMMEDIATAMENTE PRECEDENTE. Ecco il motivo per il quale la citazione del post precedente è stata disattivata.

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.507
Appena rientro dalle vacanze le scrivo invitandola a Milano!
P.S. Per l'ultimo messaggio non è prevista l'opzione Replica in quanto si dà per scontato che la risposta sia relativa ad esso.

Commenta
Reaction score
824
Ottima scoperta !
"Spippolando" in rete si trova questa rece del 23 Agosto 2021.
Link a sito canaglia -->recensioni/3491077969
Ciao a tutti !
:)

Tutto quanto da me riportato sulle pagine del presente sito Punterforum è frutto della mia immaginazione e come tale da considerarsi come pura fantasia romanzata.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.507
Molto interessante, ma mi preoccupa il testo dell'annuncio, c'è scritto "senza fretta" e un temibile "pioggia dorada"...
@aureb, il link che hai allegato non è raggiungibile.

Commenta
Reaction score
824
Ok nautilus 70,
ottima osservazione e concordo con la tua preoccupazione ...
Il link deve essere stato modifica dal sistema o dai moderatori, forse perché non inseribile, nel caso mi scuso e ringrazio per la correzione.
Saluti !
:)

Tutto quanto da me riportato sulle pagine del presente sito Punterforum è frutto della mia immaginazione e come tale da considerarsi come pura fantasia romanzata.

Commenta
Reaction score
30
C’è da capire se in questo momento si trova a Verona o Parma, dai vari annunci sul web non è chiaro, nel pomeriggio provo a chiamarla così vi faccio sapere… Parma sarebbe troppo distante da me?

Commenta
Reaction score
30
Al momento si trova a Verona fino a domenica, dopo si sposta a Parma, chiede 100€ per 1 h per rapporto con massaggio, disponibile doccia.

Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
HankPym
HankPym ha commentato
Ho editato il tuo post. EVITA di usare la V.U. , su questo Forum è vietato. La valuta corrente è l'EURO.

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.507
Minkia, il genere di tettone che mi fa impazzire! Ma perché quelle con le super tette hanno praticamente tutte un'attitudine che fa cagare? ?

Commenta
Alto