Discussione Parliamo Di Tettone

Reaction score
1.098
Secondo voi il termine tettona è offensivo per le donne tettone? Una volta un'amica tettona mi chiese di non usarlo in sua presenza, un'altra volta sentii un uomo definire tettona una donna come se fosse un difetto fisico...
Un uomo che considera le tettone un difetto fisico ha qualcosa di strano, è fuori dagli schemi

Commenta
Reaction score
5.590
Secondo voi il termine tettona è offensivo per le donne tettone? Una volta un'amica tettona mi chiese di non usarlo in sua presenza, un'altra volta sentii un uomo definire tettona una donna come se fosse un difetto fisico...
Credo dipenda dalla sensibilità di ciascuna, ma con questa storia del "politicamente corretto" che sta facendo danni in ogni campo, come le dovremmo chiamare? "Diversamente piatte?" "False magre?" "Operatrici mammarie?"
Credo che poche intendano "Tettona" un termine offensivo, poi c'è qualcuna che non ama proprio quello che le ha donato la Natura.
Ricordo il caso della tennista Halep, vincitrice di Wimbledon e n.1 al mondo. Lei non è una gran bellezza ma aveva un seno (una quinta piena!) che faceva sognare, però per arrivare ad avere dei risultati nel suo sport se la fece ridurre ad una misera seconda.
Vinse, ma come sapete la gloria è passeggera, ora non vince più e non ha più nemmeno il suo bel seno.
Potrebbe rifarselo chirurgicamente, come tante, ma non venitemi a dire che sarebbe la stessa cosa.

P.S. Sopra ho scritto tutto al femminile. D'accordo con voi nel sostenere che un uomo che pronuncia il termine Tettona in senso offensivo è scemo o, se vogliamo allinearci, "Diversamente intelligente".

Commenta
Reaction score
824
Ultima modifica:
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Un bel poker di Tettone ...
Pensate trovarsi in mezzo a queste cinque bellezze :)
Saluti a tutti
:)
Terry Nova e Christy Marks TOP TOP TOP.
Angela White, che ve lo dico a fare.
Per non parlare di Lorna Morgan e Gianna Michaels (che non avevo mai trovato come Gianna Rossi).

Che quintetto! Da defibrillatore.

Commenta
Reaction score
48.789
Un bel poker di Tettone ...
Pensate trovarsi in mezzo a queste cinque bellezze :)
Saluti a tutti
Questo è quello che intendo come paradiso 😍😍 lì in mezzo avrei l'imbarazzo della scelta 😍
P.s. anche io Gianna Michaels non l'avevo mai vista con il cognome Rossi (secondo me è un errore di chi ha messo il video)

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Questo è quello che intendo come paradiso 😍😍 lì in mezzo avrei l'imbarazzo della scelta 😍
P.s. anche io Gianna Michaels non l'avevo mai vista con il cognome Rossi (secondo me è un errore di chi ha messo il video)

Si, in effetti è una idea di paradiso che mi farebbe passare da ateo/agnostico a fervente credente e assiduo praticante, qualunque fosse la religione di riferimento.

Commenta
Reaction score
48.789
L'apoteosi! :love::love::love::love: Purtroppo non riesco a trovare nulla di scoperto...

In effetti non si trova nulla di più 🙄 però che bombe 😳😍

IMG_20230629_112255.jpg

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Commenta
Reaction score
824
Grande @nautilus 70 !(y)
Se non sbaglio è la bellissima e Tettona italica Mady Gio ... di cui si è più volte parlato :love:
Pensate trovarsela al mare di fronte, con quel vestitino giallo ... magari se la salutassimo dicendo di averla riconosciuta, ci potebbe concedere un bacetto e la foto ricordo come fan ?
Certo se questo video circola sui social, farà scuotere non poco gli appassionati del genere, come anche i frequentatori di questo bel tread !
Saluti a tutti !

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
48.789
Grande @nautilus 70 !(y)
Se non sbaglio è la bellissima e Tettona italica Madi Gio ... di cui si è più volte parlato :love:
Pensate trovarsela al mare di fronte, con quel vestitino giallo ... magari se la salutassimo dicendo di averla riconosciuta, ci potebbe concedere un bacetto e la foto ricordo come fan ?
Certo se questo video circola sui social, farà scuotere non poco gli appassionati del genere, come anche i frequentatori di questo bel tread !
Saluti a tutti !
Ti dirò.......dopo tutto quello che ho letto e sentito su di lei in questi anni (Cruciani l'ha intervistata anche nel suo programma "la zanzara" ) penso che sia l'unica tettona di cui non voglio sapere nulla😒 la trovo sgradevole, ipocrita e decisamente antipatica......voi direte : e chissenefrega...con le bocce che ha!!!! Anche quello è vero ma faccio veramente fatica a digerirla 🤨

Commenta
Alto