Discussione Parliamo Di Tettone

Reaction score
5.590
Non è una delle mie preferite in assoluto, Sigal Acon, ma la cito perché oggi è presente a Rimini con un annuncio su Bakeca. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Con tanto di assicurazione di foto reali al 100%....

sigal acon.jpg

Commenta
Reaction score
24.627
Non è una delle mie preferite in assoluto, Sigal Acon, ma la cito perché oggi è presente a Rimini con un annuncio su Bakeca. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Vedi l'allegato 463739

Già me l'immagino, il suo fidanzato: "Amore mio, le tue tette si sono presentate puntuali all'appuntamento, ma te sei arrivata con un quarto d'ora di ritardo..." :LOL:

Commenta
Reaction score
31
E' un effetto ottico o la tetta sinistra è molto più grande?
Visto che è a Rimini mandiamo @Lafayette a toccare con mano, ci regalerà una delle sue perle esilaranti.
Certo! È la tetta del cuore! Hai mai fatto caso al seno sinistro di "Maserati xxx"? Capita di frequente. Una mia amicona coppa J aveva la sinistra un 25% più voluminosa

Vedi l'allegato 463739
GNAMMM

Commenta
Reaction score
10.751
ho scoperto da poco tiktok, spero non ci sia il cinese dall'altra parte a curiosare... ad ogni modo è pieno di tettone che si mostrano semiignude, con costumini ridottissimi, che fanno sballonzolare le tettazze, niente nudità, credo sia contrario alla loro policy, ma di coperto c'è veramente il minimo sindacale
ho trovato sia il profilo di hitomi tanaka sia quello di samantha 38gg, molto casti rispetto al solito, in ogni caso le mammelle si individuano agevolmente

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
ho scoperto da poco tiktok, spero non ci sia il cinese dall'altra parte a curiosare... ad ogni modo è pieno di tettone che si mostrano semiignude, con costumini ridottissimi, che fanno sballonzolare le tettazze, niente nudità, credo sia contrario alla loro policy, ma di coperto c'è veramente il minimo sindacale
ho trovato sia il profilo di hitomi tanaka sia quello di samantha 38gg, molto casti rispetto al solito, in ogni caso le mammelle si individuano agevolmente
Hitomi 🤤

Commenta
Reaction score
31
Prova Tumblr, se sei interessato a qualcosa di meno casto

Commenta
Reaction score
48.789
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.182
Eh beh.......la definizione di "Mega tettona" è quella giusta per lei😳😍 un giro in giostra con lei sarebbe memorabile 🤤🤤😛
Conoscendoti ormai, direi che per te una gita a Munchen sarebbe quasi ordinaria amministrazione 😁. Anche perché in questo caso siamo a livello leggendario...

Commenta
Reaction score
48.789
Conoscendoti ormai, direi che per te una gita a Munchen sarebbe quasi ordinaria amministrazione 😁. Anche perché in questo caso siamo a livello leggendario...
In effetti è una idea che ho da molto tempo, purtroppo non bazzico quasi mai nella Baviera. L'unica opportunità che avrei sarebbe durante l'oktoberfest. Ma sono anni che non ci vado. Se quest'anno dovesse coincidere con la permanenza di Alice in quel periodo..... sicuramente ci farei più di un pensiero. 😉😅

Commenta
Alto