- Reaction score
- 268
Io anche, ma non so se ce l'avrei fatta ad arrivare in bagno!Se fossi passato da lì, avrei dovuto correre al primo bagno disponibile per segarmi!
Insisti pure!
Io anche, ma non so se ce l'avrei fatta ad arrivare in bagno!Se fossi passato da lì, avrei dovuto correre al primo bagno disponibile per segarmi!
Insisti pure!
Che bombe 😱😍😍🤤🤤Kat08, video su spankbang
Vedi l'allegato 502158
Vedi l'allegato 502159
Vedi l'allegato 502160
Vedi l'allegato 502161
Sei al gusto ananas!?!?!!Agustina Guz pasticcera Argentina 🤩
Avrei una bella cremina giusta, retrogusto ananas che potrebbe inserire nelle sue ricette 🤣🤣
Io la cremina preferirei inserirla , non nelle ricette ma sulle sue bocce 😛🤣🤣Agustina Guz pasticcera Argentina 🤩
Avrei una bella cremina giusta, retrogusto ananas che potrebbe inserire nelle sue ricette 🤣🤣
Senza ombra di dubbio una classifica del genere viola le regoleVisto che in questa parte del forum ci sono gli amanti delle tettone, che ne dite, per gioco, di fare, per chi vuole partecipare, una classifica personale indicando le migliori professioniste tettone con cui si è stati, indicandone al massimo 5, se le hanno naturali o rifatte, nazionalità, misura si seno e coppa reale o presunta, considerando solo ed esclusivamente le bocce, senza considerare altro, nè prestazione nè attitudine, solo tette. Chiedo prima agli amministratori se si può fare o se, invece, passerebbe, in qualche modo come sponsorizzazione, discriminazione o altro tale da violare le regole del forum.
ConfermoSenza ombra di dubbio una classifica del genere viola le regole
Nautilus, non so se hai visto dal suo IG, ma da domani sarà a Milano… anche se dubito farà incontri, o almeno con i comuni mortali 😜😂
In realtà ne passano parecchie da Milano, tipo Louisa Kowansky e altre, ma non credo facciano incontri, o per lo meno non del tipo al quale siamo abituati noi. Devono avere dei loro giri...Nautilus, non so se hai visto dal suo IG, ma da domani sarà a Milano… anche se dubito farà incontri, o almeno con i comuni mortali 😜😂