...anche dentro ad un tino di vino, non ti sminuire!😜👋Molti uomini amano il seno che entra in una coppa di champagne, io amo quelle con il seno che entra nel secchiello del ghiaccio...
Per me è sempre stata una bacinella per i panni 🤣🤣🤣Molti uomini amano il seno che entra in una coppa di champagne, io amo quelle con il seno che entra nel secchiello del ghiaccio...
Bè, certo, ma le tettone dove sono?Vedi l'allegato 509062
Peccato che il presunto fidanzato con pettinatura alla moicana mi faccia passare la fantasia...😤
Beh, sei esigente...tutte quelle che scarti, le prendo io... No, no, non mi ringraziare... 😅Bè, certo, ma le tettone dove sono?
Sono sicuramente esigente, ma nella foto le tette non si vedono proprio! 😁Beh, sei esigente...tutte quelle che scarti, le prendo io... No, no, non mi ringraziare... 😅
Ti accontenti di poco, avrei immaginato che volessi quelle che entrano in una damigiana 😂😂Molti uomini amano il seno che entra in una coppa di champagne, io amo quelle con il seno che entra nel secchiello del ghiaccio...
Milena è sempre Milena anche se è andata in pensione...
che non entra nel secchiello vorrai dire....Molti uomini amano il seno che entra in una coppa di champagne, io amo quelle con il seno che entra nel secchiello del ghiaccio...
Se entra è della misura minima richiesta...che non entra nel secchiello vorrai dire....
Per me lo sono😉😛@nautilus 70 , questi dovrebbero essere considerati monumenti Unesco patrimonio dell'umanità