Discussione Parliamo Di Tettone

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
798
Reaction score
4.651
Molti di voi la riconosceranno... per me è un mito assoluto!!
E non affatto questa Cristina che usa tutta una serie di foto in barba ad ogni pudore.
Non crederò mai nemmeno che le possa assomigliare.....


ea.jpg


Ma quelli di EA evidentemente non la conoscono se lasciano che molti recensori indichino che le foto sono reali!
Giù le mani da Jana Defi!! Oltretutto non sono nemmeno foto recenti e lei ora ha una 40ina d'anni.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
142
Reaction score
4.613
Località
Nord Milano
Parliamone...........:-p
Qui chiedo lumi al sommo esperto di tettone @nautilus 70 . Ma esiste sulla piazza di Milano/ Lombardia/nord Italia una massaggiatrice così.Ci investono il badget mensile 🤩🤩🤩
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.192
Reaction score
39.307
Località
Milano
Qui chiedo lumi al sommo esperto di tettone @nautilus 70 . Ma esiste sulla piazza di Milano/ Lombardia/nord Italia una massaggiatrice così.Ci investono il badget mensile 🤩🤩🤩
Mi duole informarti che l'unica tettona a quei livelli, mi pare si chiami Anna, è stata qualche volta a Milano solo per brevi soggiorni e credo che l'ultima fosse pre covid. Ne esiste una di cui ho letto qualche volta che opera nella provincia di Milano, non so nemmeno come si chiami, ma mi era capitato di vedere delle foto ed era pazzesca anche lei. Per il resto desolazione, a parte una che abbiamo recensito io e @crow , che è tuttora a Milano. Non è assolutamente di quel livello, ma è comunque tanta roba.

 
Commenta

paulyd

UOMO
Membership
Registrato
30 Agosto 2022
Messaggi
0
Reaction score
18
Età
31
In quasi due anni questi sono gli unici post che riesci a "partorire"? Richieste , richieste e richieste fini a se stesse 🙄 in più quasi la totalità finite nel cestino 😒
Mi dica cosa devo fare.. se vuoi video mai visti di Roxi red scrivimi
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
798
Reaction score
4.651
Ringrazio @nautilus 70 per le MegaBoobs che ci regala quotidianamente, ma a volte ho bisogno di pensare meno alla quantità (comunque sempre gradita) e ad accontentarmi di qualcosa di "diversamente" armonioso.
L'altro giorno, viste le foto rubate a Jana Defi su EA, mi è venuta voglia di rispolverare l'HDE che tenevo seppellito nel cassetto da una decina d'anni, alla directory "Tettone" e ritrovarne qualcuna a figura intera.
Ho ritrovato anche qualche tettona dimenticata e magari un pò datata che vorrei proporvi, ma intanto partiamo con Jana.

Vedi l'allegato 511793
103.jpg
104.jpg
105.jpg
106.jpg
107.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
798
Reaction score
4.651
Riguardando quello che avevo archiviato in un HD diversi lustri fa, ho notato che quelle che io chiamavo "Tettone" in realtà non avevano misure così esagerate, ma era forte il contrasto tra il loro bel seno e il fisico "normale" che avevano.
Un esempio classico era Sha Rizel.

sr01.jpg
sr02.jpg
sr03.jpg
sr04.jpg
sr05.jpg
sr12.jpg
sr07.jpg
sr08.jpg
sr10.jpg
sr11.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.705
Reaction score
44.175
Località
monferrato
Riguardando quello che avevo archiviato in un HD diversi lustri fa, ho notato che quelle che io chiamavo "Tettone" in realtà non avevano misure così esagerate, ma era forte il contrasto tra il loro bel seno e il fisico "normale" che avevano.
Un esempio classico era Sha Rizel.

Vedi l'allegato 512028 Vedi l'allegato 512029 Vedi l'allegato 512030 Vedi l'allegato 512031 Vedi l'allegato 512032 Vedi l'allegato 512039 Vedi l'allegato 512034 Vedi l'allegato 512035 Vedi l'allegato 512036 Vedi l'allegato 512037
Beh.....lei si può chiamare tranquillamente tettona 😍
 
Commenta
Alto