Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PARLIAMO DI TETTONE

giasla ha scritto:
Bene, le ho mandato una mail e mi ha risposto.
Ha confermato che sarà a Milano dopo il 6 Ottobre e non sa quanto si fermerà.
Spero di poterla incontrare a fine mese.
Se è veramente 193 cm scalza dovrebbe essere una bela esperienza.
La osa che non mi convince (per me amante delle gigantesse) che non ci sono molte foto in rete. Di solito una gigantessa del genere si publicizza molto, di lei invece niente, neanche un sito nè un paio di height comparisons ...

Cosa si intende con "dopo il 6". E resta fino alla fine del mese?

CINDY, sei la cosa piu bella del mondo :w00tmesalia:

:yahoo: :yahoo: Si! Io vado lunedi! :yahoo: :yahoo:

SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! (ALLA SPAGNOLA :woottrizomeno: )

Michael22 ha scritto:

quindi è arrivata? mi raccomando recensione subito,ti chiedo un favore chiedi sè e quando viene a bologna.

buona fortuna e divertiti

CINDY!

Ciao,
innanzitutto mi presento in quanto nuovo del forum, che trovo ottimamente fatto e gestito: complimenti! :good:
Allora, vi sottopongo una questione: è da un paio d'ore che sono in contatto via mail con Cindy Salou (quindi la sua mail funziona). dice che domani avrà un cell. italiano, nel frattempo mi ha chiesto il mio per chiamarmi. Chiede 200 la prima ora, 150 per le successive, più eventuali extra a parte. Dice che verrebbe a casa mia, col driver ad attendere sotto...
Non so, l'idea di averla per casa da un lato mi attizza (vivo solo, quindi...),d'altraparte mi inquieta il pensiero di mettermi in casa una tipa di cui leggo non sempre bene (ho letto in altri thread di recensioni internazionali che parlano di ricatti, droghe, etc...).
Mi piacerebbe avere un vostro illuminato parere... Michael22, se posso permettermi, dici che la vedrai lunedì: posso chiederti che tipo di appuntamento ti ha dato?
Grazie mille! :bye:

Una possibilità potrebbe essere il motel...qualcuno me ne sa indicare di adatti in zona Milano Ovest?
Grazie!!!!

Michael22 ha scritto:

Scusa rischio di essere antipatico ma ho un dubbio, un utente nuovo nuovo fresco fresco che riesce là dove nessun tettomane lupo di mare del forum è riuscito prima?
Ti offendi se ti dico che ho qualche dubbio sulla veridicità dell'affermazione? Attendo conferma anche dai membri anziani (dai non fraintendete avete capito cosa intendo...) :biggrin:

No, non mi offendo...però non vedo il senso di fingere uno scambio di mail...
Rimane la mia richiesta a Mikael22 su dove la vedrà.
Lei mi ha detto che farà anche delle session da 15 min in un "club",
per ora senza specificare quale...

Ha risposto anche a me per mail, dicendo che mi manderà il cell italiano.

Maledetto inglese che non ho voluto studiare..... :mda:

Mi sono messo anch io in contatto , ma sinceramente non capisco... sembra leggere le mail di tanto in tanto, le scrivi ti risponde dopo giorni...il 5 mi ha scritto che dal 6 sarebbe stata a milano, ma ad oggi ancora nessuno sembra averla vista...il fantomatico cellulare non me l ha ancora dato.. insomma... sono un pò scettico..anche se non vedo l ora..

samuelbb ha scritto:
sono curioso di vedere come va a finire... :unknw:

Pure io sono curioso di vedere come va a finire, le ho scritto e vediamo un po' che dice... ovviamente se chiede ricarica postepay, westerunion ecc ecc in anticipo si tratta della solita "sola" :on_the_quiet:
Ma chi dice sessioni di 15 minuti, spero proprio lo faccia a tariffe da lap dance a questo punto! (anche se sono certo che ci sono pazzi che per 15 minuti pagano anche 200 euro...) :unknw:

Secondo me va a finire come andò a finire qualche mese orsono (vedere qualche pagina indietro in questo stesso thread...)

secondo me Cindy Salou non esiste, è solo un/una pazza che si diverte con i mezzi offerti dalla rete

bunker ha scritto:
secondo me Cindy Salou non esiste, è solo un/una pazza che si diverte con i mezzi offerti dalla rete

E' come il bigfoot, la vedrete in un servizio di Voyager una di queste settimane:"Il mistero della gigantessa tettuta"...

[youtube:3eg609ep]http://www.youtube.com/watch?v=LIoKKzIQWWg[/youtube:3eg609ep]

:D Il mistero della gigantessa tettuta ... Ah ah.. bhe spero davvero che invece esista perchè dalle foto sembrano davvero enormi !!

Ritardataro e schematico in merito a quest'ultima "disputa" Salouiana..

- anch'io le scrissi febbraio scorso ricevendo positiva risposta e attendendo
il suo cellulare italiano mai avuto poi (mi scrisse solo l'indirizzo
zona maciachini a milano)
- anch'io le ho riscritto 2 settimanelle fà, ma mail failure purtroppo...
- anch'io credo sia notizia falsa che venga in italia. Le fonti non sono purtroppo tanto "attendibili"; non me ne vogliano
coloro che ci hanno parlato via mail;
- anch'io credo che ci sia qualcuno (non lei) che si diverte a farci girare la testa :-) . Così fosse,chiunque fosse,
complimenti sinceri!
- anch'io quindi credo che il suo nome sia "keiser souza" (ma non lei, ripeto.. il lui che muove il gioco :)
- anch'io del resto credo ci siano tanti "lui" che muovono i giochi di tante truffe o tentate truffe, tipo appunto
quelli che chiedono anticipi su postepay o ricariche senza però neanche fornire un numero di telefono. Son
sicuro che molti di voi conoscono questi casi;
- io sono uno di quelli che si fionderebbe ovunque venga in italia, senza attendere recensioni preventive..no problem.
Non solo per la passione di un' ipotesi di visione "gigantessica" , già per altro recensita in location olandese non ricordo da
chi (cfr thread cindy salou), ma anche perchè è troppo intrigante la storia che si è creata.
conditio sine qua non, logicamente , è "sentire la sua voce by telephone ".

PS: mi viene il forte dubbio e piccola preoccupazione, ora mentre scrivo, che tutto sto seguito di messaggi
sia meglio spostarlo nel thread dedicato a lei.... no? vabè , se admin non ci segnala nulla, rimaniamo..

Ci s'aggiorna,
gak

Indietro
Alto