Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
grazie gomez, ma io ti inviterei ad una recensione in piena regola, visto che ci sei stato, anche se tempo fa. credo che sia meglio di niente. grazie!
e in ogni modo, dicci qualcosa in più in poche parole qui, please!, sul suo atteggiamento, sigle, danno economico, descrizione fisica (vabbe' che ci sono le foto) ecc.
concordo!
facci una bella recensione "amarcord" gomez! e vedrai che il thomas "punter" magnum che è in me si metterà in moto! :w00tmesalia:

(per esempio: questo annuncio italiano è datato da google 11 settembre 2012... mumble...)

Ultima modifica:
dall'analisi delle date delle immagini che ha usato maggiormente:

1, 2, 3, 4

sembrerebbe che fino ad agosto si trovasse essenzialmente in un paese ispanico (barcelona), eccetto un annuncio di marzo che la dava anche ad aosta... da settembre in poi invece si direbbe più presnte proprio ad aosta...

se si nota l'annuncio di maggio che la dava a dubai, se ne conclude che probabilmente effettua spesso trasferte importanti/lontane (dubai!!!)...

l'ultimo di data è del 10 ottobre che la da in francia, annecy (ma il link specifico non è più attivo)...

(bello parlare di tettone!! :w00t:)

Ultima modifica:
dall'analisi delle date delle immagini che ha usato maggiormente:

1, 2, 3, 4

sembrerebbe che fino ad agosto si trovasse essenzialmente in un paese ispanico (barcelona), eccetto un annuncio di marzo che la dava anche ad aosta... da settembre in poi invece si direbbe più presnte proprio ad aosta...

se si nota l'annuncio di maggio che la dava a dubai, se ne conclude che probabilmente effettua spesso trasferte importanti/lontane (dubai!!!)...

l'ultimo di data è del 10 ottobre che la da in francia, annecy (ma il link specifico non è più attivo)...

(bello parlare di tettone!! :w00t:)

mio dio che zinnone! :crazy:

trovasi soluzione Qui...

un vero peccato :unknw:, dal momento che la tipa del video lo prende anche nel culo!

se può interessare a qualcuno, sembra aggirarsi a milano una nota popputa del veneto

riporto qua l'aggiornamento del 3d-info che esiste già su di lei : Giulia o Selvaggia o Viola o Vittoria - San Donà - Sexyguid

index: 34662326xx (più recente) annunci: 1, 2 --> milano
index: 33144824xx (più antico) annunci: 1, 2, 3, 4 --> san donà di piave
index: 37720382xx (più antico) annunci: 1, 2 --> venezia/treviso, quindi san donà di piave

pare fatta bene, e l'amico scalabrine la da per vera qui...

altro annuncio di della stessa Giulia, datato 5 dicembre:

index: 36652207xx (il più recente) annuncio: 1 --> milano

ma quanti numeri ha???? :nea:

Alice compare anche (ora) in qualche sito specializzato per donne dalle grandi forme.
Diventerà famosa..

Davvero mega , lei... Anch'io in video m'ero già scontrato con i suoi airbag di serie.....Interessante tutta direi, nonostante l'apparente età maturella.
IL fatto che riceva a dusseldorf è news molto bella :-) , anche perchè , assumendo sempre più fama, potebbe avvicinarsi anche ai nostri confini (e ahimè anche le tariffe in effetti si gonfierebbero , sempre causa fama..).
Bisognerebbe innnazitutto capire se scrive o parla inglese almeno.
Provo a farmi avanti con i contatti dal blog suo.
Qualcuno sà già qualcosaltro in merito?
gak

E di questa cosa mi dite?
http://www.kaufmich.com/AliceBH85JJ
Capisco le tariffe ma purtroppo non parlo tedesco.........

Ehm... sì sì speacka in inglese...L'ho visto da alcune risposte dal blog.
Vediamo se risponde a proposte di viaggio verso sud?
Chi vota questa mia (comune) idea?
di averla cioè ospite da noi...? sembra un "pezzo" grosso , no..?

Davvero mega , lei... Anch'io in video m'ero già scontrato con i suoi airbag di serie.....Interessante tutta direi, nonostante l'apparente età maturella.
IL fatto che riceva a dusseldorf è news molto bella :-) , anche perchè , assumendo sempre più fama, potebbe avvicinarsi anche ai nostri confini (e ahimè anche le tariffe in effetti si gonfierebbero , sempre causa fama..).
Bisognerebbe innnazitutto capire se scrive o parla inglese almeno.
Provo a farmi avanti con i contatti dal blog suo.
Qualcuno sà già qualcosaltro in merito?
gak

Indietro
Alto