Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
Ma infatti, PER FORTUNA che sta dall'altra parte del mondo.................! Mi sputtanerei tutto lo stipendio all'istante....

Ahahahahah, che forti che siete!
Be, allora a questo punto la soluzione migliore è chiederle di fare un breve tour in italia, così possiamo affondare in quelle tette enormi (ma che tette ha? avete visto i film?) senza avere il tempo di arrivare al punto di farci pignorare la casa.
Chi le scrive l'e-mail?
:w00tmesalia:

Ahahahahah, che forti che siete!
Be, allora a questo punto la soluzione migliore è chiederle di fare un breve tour in italia, così possiamo affondare in quelle tette enormi (ma che tette ha? avete visto i film?) senza avere il tempo di arrivare al punto di farci pignorare la casa.
Chi le scrive l'e-mail?
:w00tmesalia:

nun se pò fà, almeno non sul forum (sarebbe favoreggiamento della prostituzione purtroppo)

nun se pò fà, almeno non sul forum (sarebbe favoreggiamento della prostituzione purtroppo)
Ok, hai fatto bene a precisarlo, però io intendevo solo contattarla per sapere se è possibile che faccia un tour in italia, non certo di aiutarla in qualche modo a fare questo tour. Credo che quest'ultimo caso sarebbe favoreggiamento (poi non lo so potrei sbagliarmi).
Cmq nel dubbio argomento chiuso.
Grazie per la precisazione comunque.

mOlto interessante, grazie salamone per la news!
però obbiettivamente...per quella cifra avere "soltanto"
(cito) " TAKE PICTURES AND GET SIGNED AUTOGRAPHS
MAKE A MOVIE W/US TOGETHER (?!),
mi sembra veramente tanto..no?
e poi , movie singolarmente? e dove và a finire il movie? ? :-)
vabè , mi metto a scrivere al contatto dell'organizzatore, vediamo se e cosa risponde.
Qualcuno gli ha già scritto?
thx

mOlto interessante, grazie salamone per la news!
però obbiettivamente...per quella cifra avere "soltanto"
(cito) " TAKE PICTURES AND GET SIGNED AUTOGRAPHS
MAKE A MOVIE W/US TOGETHER (?!),
mi sembra veramente tanto..no?
e poi , movie singolarmente? e dove và a finire il movie? ? :-)
vabè , mi metto a scrivere al contatto dell'organizzatore, vediamo se e cosa risponde.
Qualcuno gli ha già scritto?
thx

IO HO PRENOTATO!!!!
Ebbene sì, mi sono svenato ma è un'occasione imperdibile.
Da quanto mi hanno risposto per 800 dollari vengono a casa tua per 90 minuti e ti sollazzano.
Il film lo puoi fare, ma solo per uso personale e credo ti facciano firmare una scrittura legale dove ti impegni a mantenerlo personale.
Se lo vuoi rendere pubblico sul web la cifra cambia, ma detto tra noi...chi ci metterebbe la faccia?
Ero tentato dalla prenotazione ONE DAY alla cifra di 3200 dollari, ma dicono che se voglio estendere il tempo posso farlo il giorno dell'incontro.
Per me è il sogno che si avvera e non vedo l'ora di affondare in quel mammellame mostruoso.
E anche se me le sbattono solo in faccia per un'ora, per me sono i soldi spesi meglio in vita mia.
Bisogna aspettare aprile ma vi giuro che avrete la mia rece.

ma detto inter nos, secondo voi cotton candi si fa fare anche una ripassata nel prezzo o è solo per guardare e toccare ?

IO HO PRENOTATO!!!!
Da quanto mi hanno risposto per 800 dollari vengono a casa tua per 90 minuti e ti sollazzano.
Il film lo puoi fare, ma solo per uso personale e credo ti facciano firmare una scrittura legale dove ti impegni a mantenerlo personale.
Se lo vuoi rendere pubblico sul web la cifra cambia, ma detto tra noi...chi ci metterebbe la faccia?
Ero tentato dalla prenotazione ONE DAY alla cifra di 3200 dollari, ma dicono che se voglio estendere il tempo posso farlo il giorno dell'incontro.
Per me è il sogno che si avvera e non vedo l'ora di affondare in quel mammellame mostruoso.
E anche se me le sbattono solo in faccia per un'ora, per me sono i soldi spesi meglio in vita mia.

Sono felice di essere stato utile ad un amico tettomane :whistle3:
Io non posso partecipare all'evento per una serie di ovvi motivi, non ultimo quello pecuniario.... Certo che queste 2 insieme rasentano l'esperienza definitiva-estrema-perfetta. Resto in curiosa attesa della rece!

Sono felice di essere stato utile ad un amico tettomane :whistle3:
Io non posso partecipare all'evento per una serie di ovvi motivi, non ultimo quello pecuniario.... Certo che queste 2 insieme rasentano l'esperienza definitiva-estrema-perfetta. Resto in curiosa attesa della rece!
Caro Salamone, sono felice che ci sia qualcuno che attribuisce il giusto valore ad un'esperienza del genere e fai bene a dire rasenta perchè ogni esperienza ha il suo perchè e non esiste quella perfetta, e te lo dice uno che detiene un discreto curriculum per quanto riguarda questo genere di 'inarrivabili', anche se due così insieme mi mancavano.
Senza nulla togliere alla tua segnalazione, ci tengo a precisare che da buon tettomane ne ero già a conoscenza (cinemajuggs), e quando stavo per segnalarlo anche io ho visto che già lo avevi fatto tu.
Sarà mia cura riportare i dettagli dell'incontro che i malati come me apprezzeranno di certo.
NON VEDO L'ORA.
Un caro saluto a tutti i tettomani estremi.

Caro Salamone, sono felice che ci sia qualcuno che attribuisce il giusto valore ad un'esperienza del genere e fai bene a dire rasenta perchè ogni esperienza ha il suo perchè e non esiste quella perfetta, e te lo dice uno che detiene un discreto curriculum per quanto riguarda questo genere di 'inarrivabili', anche se due così insieme mi mancavano.
Senza nulla togliere alla tua segnalazione, ci tengo a precisare che da buon tettomane ne ero già a conoscenza (cinemajuggs), e quando stavo per segnalarlo anche io ho visto che già lo avevi fatto tu.
Sarà mia cura riportare i dettagli dell'incontro che i malati come me apprezzeranno di certo.
NON VEDO L'ORA.
Un caro saluto a tutti i tettomani estremi.

Ma in questi genere di incontri si combina qualcosa oppure è guardare, toccare ma niente fare?

IO HO PRENOTATO!!!!

Wow complimenti. Ma si paga tutto online?

Grazie

Qualcuno di voi forse avrà sentito parlare di una ragazzona magiara di Rimini... nuove foto, tanto per gradire.
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-stella-la-ragazza-vq6e41559079

come tanti altri ho anch'io avuto l'onore di affogarmici li in mezzo.......il bello è che sono veramente così grosse !!!
non ci sono molte parole che rendano giustizia.....bisogna solo provare per credere.....
STO ODIANDO MOLTO GLI AMICI RIMINESI PER QUESTA ESCLUSIVA !!!!
Spero di ribeccarla in agosto...

come tanti altri ho anch'io avuto l'onore di affogarmici li in mezzo.......il bello è che sono veramente così grosse !!!
non ci sono molte parole che rendano giustizia.....bisogna solo provare per credere.....
STO ODIANDO MOLTO GLI AMICI RIMINESI PER QUESTA ESCLUSIVA !!!!
Spero di ribeccarla in agosto...

confermo quanto detto dal collega,ogni tanto faccio qualche trasferta nella ridente costa romagnola per assaggiare quei due MELONI,cheti posso dire
per 70 mandarini ti puoi gustare il munù di base poi si sale.con queste foto nuove mi fa venire voglia di farmi un 100 di km.
BUON PRANZO

Indietro
Alto