Discussione Parliamo Di Tettone

Reaction score
380
Stella o Natasha insomma colei che gira tra Milano e Rimini attualmente è a Verona e da quello che mi sembra di capire ha abbassato il rate (evidentemente i veronesi non hanno le disponibilità dei milanesi :) )

Commenta
Reaction score
10
Stella o Natasha insomma colei che gira tra Milano e Rimini attualmente è a Verona e da quello che mi sembra di capire ha abbassato il rate (evidentemente i veronesi non hanno le disponibilità dei milanesi :) )

Hai ai per caso un link a riguardo!? Come fai a saperlo?!

Commenta
Reaction score
0

Molto interessante! Milano era distante. Però se è VR mi sale la scimmia! :)
Fonte? Hai un link? Ho cercato un po' ma non sono riuscito a trovare nulla e sul sito dove stava prima l'annuncio per Milano è sparita.. :unknw:

Commenta
Reaction score
208
Un saluto a tutti gli amanti delle mammifere, sono attivo nel Forum da poco ma spero di contribuire positivamente, da buon amante delle tettone cerco informazioni su una certa Alana brasiliana 12 naturale, opera nelle piazze di Roma, Cagliari, Savona...ma ultimamente l'ho persa di vista.
Grazie a tutti.

Commenta
Reaction score
11
Un saluto a tutti gli amanti delle mammifere, sono attivo nel Forum da poco ma spero di contribuire positivamente, da buon amante delle tettone cerco informazioni su una certa Alana brasiliana 12 naturale, opera nelle piazze di Roma, Cagliari, Savona...ma ultimamente l'ho persa di vista.
Grazie a tutti.
Ho incontrato Alana un mesetto fa nella capitale e chiedo venia per non aver postato rece, anche se il motivo della mia svogliatezza è dovuto al periodo non proprio facile che sto attraversando, e di conseguenza non mi entusiasmo più di tanto nemmeno con una manzona come la signorina in questione.
Anyway, ad majora, e comunque considerazioni di scarso interesse per i colleghi punter.
Di interessante c'è da dire che nonostante i commenti letti poco positivi sull'aspetto della miss, del tipo viso deludente e tette cadenti, mi sono dovuto ricredere all'apparizione di questa vaccona di circa 1,80 mt. con due bei peroni, non dei migliori visti ma sicuramente proporzionati alla mole della tipa (direi un'8va grassa), con gran culone accattivante, immancabile panza ma piena e dura e una simpatia fuori dal comune, tanto che mi ha offerto una birra e per velocità standard di euri 80 mi ha intrattenuto per un'oretta abbondante, molto partecipativa, mugolii arrapanti e ottimo bbj con conseguente classica senza pretese ma piacevole cavalcata di muccona.
Adatta ad amanti donnone bbw.
Perdono gnaffete ma oltre ad una rece stringata non sono in grado di offrire info sugli spostamenti della brasilera, però se la trovi te la consiglio.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
208
Grazie Kuk della risposta, al momento l'unico annuncio attivo è su Cagliari ma del 14 Luglio, il telefono risulta sempre irraggiungibile...spero di ribeccarla :)

Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
su torino niente segnalazioni??? qui da noi solo piatte e secche a go go!!:mda:

Commenta
Reaction score
208
Azz, adesso che vado in Sardegna per le ferie la tipa si è trasferita a Roma!!! :-(

Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Reaction score
60
Ragazzi ultimamente ho una voglia pazzesca di super tettone, per me settore completamente nuovo, qualche consiglio su super tettone zona Milano?

Commenta
Reaction score
16
consigli non se ne possono dare (ne richiedere) ma Milano è ben fornita e purtroppo molto lontana da me, ne conosco 2 una meglio dell'altra incontrate in tour e recensite nelle zone di incontro

Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Reaction score
60
consigli non se ne possono dare (ne richiedere) ma Milano è ben fornita e purtroppo molto lontana da me, ne conosco 2 una meglio dell'altra incontrate in tour e recensite nelle zone di incontro

Grazie DANDOLO35,
ma questa Stella o Natasha che citate tutti, chi è? Dove posso vedere suo annuncio e/o foto?

Commenta
Alto