Discussione Parliamo Di Tettone

zagor05

UOMO
Membership
Reaction score
60
Commenta
Reaction score
3
Ciao Zagor, direi che la migliore di tutte è Ludmilla, as seguire Elena di Agrate poi a parimerito Simona. Anna è molto gentile ma estremamente timida e riservata, fa il suo mestiere con professionalita ma distacco. Sara testata una sola volta mi ha farto una buona impressione, ma è molto giovane...

Commenta
Reaction score
139
Ciao Zagor, direi che la migliore di tutte è Ludmilla, as seguire Elena di Agrate poi a parimerito Simona. Anna è molto gentile ma estremamente timida e riservata, fa il suo mestiere con professionalita ma distacco. Sara testata una sola volta mi ha farto una buona impressione, ma è molto giovane...
... recensita di recente, la preferita di luca38gg :whistle3:

@luca38gg : non ci sono recensioni di Elena di Agrate, vero?

Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Reaction score
60

GRAZIE LUCA38GG

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti... Per gli amanti delle MILF e grossi (grossissimi) davanzali volevo segnalarvi una gran manza in Viale del Ghisallo, ai lati del cavalcavia!! Avvistata Martedì sera intorno alle 23.30.
Staziona a queste coordinate 45.496932, 9.130762 e nel punto indicato, se aprite Street view, vedrete una fermata dell' autobus... Ecco l'ho vista proprio a quella fermata e sono stato subito attratto
da quei due meloni enormi. Dal colore della pelle e dalla parlata credo sia sud americana... purtroppo per mancanza di tempo l'ho solo intervistata e mi ha riferito che lavora anche in casa in Sempione. La mia è una segnalazione ma se qualcuno la conosce o sà qualcosa di più sarei mooooolto felice..
A Presto

Commenta
Reaction score
139
Ciao a tutti... Per gli amanti delle MILF e grossi (grossissimi) davanzali volevo segnalarvi una gran manza in Viale del Ghisallo, ai lati del cavalcavia!! Avvistata Martedì sera intorno alle 23.30.
Staziona a queste coordinate 45.496932, 9.130762 e nel punto indicato, se aprite Street view, vedrete una fermata dell' autobus... Ecco l'ho vista proprio a quella fermata e sono stato subito attratto
da quei due meloni enormi. Dal colore della pelle e dalla parlata credo sia sud americana... purtroppo per mancanza di tempo l'ho solo intervistata e mi ha riferito che lavora anche in casa in Sempione. La mia è una segnalazione ma se qualcuno la conosce o sà qualcosa di più sarei mooooolto felice..
A Presto

E' brasiliana di colore. Ho chiacchierato con lei qualche sera fa e mi è parsa davvero spigliata e amichevole.
Come tipo, per aspetto e modo di fare, mi ricorda una versione più sveglia di Viviana di Oltrona, quindi particolarmente apprezzabile per i miei gusti...

La materia prima c'è: approfondirò il discorso per poi recensire...

Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
A torino avete segnalzioni di merito di ultra tettone black con seni ben oltr ela 6a???

Commenta
Reaction score
139
E' brasiliana di colore. Ho chiacchierato con lei qualche sera fa e mi è parsa davvero spigliata e amichevole.
Come tipo, per aspetto e modo di fare, mi ricorda una versione più sveglia di Viviana di Oltrona, quindi particolarmente apprezzabile per i miei gusti...

La materia prima c'è: approfondirò il discorso per poi recensire...

Eccola la recensione della nostra nuova scoperta :wink:

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi una curiosita', ma fra la Maserati di Boston e la Stella/Natasha pensate ci sia tanta differenza quanto a davanzale?

Commenta
Reaction score
5.587
Ciao north. Hai il riferimento telefonico o qualche index su stella. I suoi tre numeri precedenti risultano inattivi. Grazie

Ciao Puntarelle2, primo messaggio (dopo oltre un anno all'iscrizione...) e partiamo in 4°, anzi in 8°!!!
Spero che dopo farai le opportune presentazioni, ma intanto ti rispondo.
In quel post mi riferivo a Marya/Marina, siliconata veramente bella!
Stella/Natasha non la sento da qualche settimana, su whatsapp mi ha detto che era Milano e stava bene li. I numeri di cell sono i soliti. Se risponde, risponde a quelli, poi dato che ha anche una vita privata (leggi figli) si sarà presa un po' pausa.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Puntarelle2, primo messaggio (dopo oltre un anno all'iscrizione...) e partiamo in 4°, anzi in 8°!!!
Spero che dopo farai le opportune presentazioni, ma intanto ti rispondo.
In quel post mi riferivo a Marya/Marina, siliconata veramente bella!
Stella/Natasha non la sento da qualche settimana, su whatsapp mi ha detto che era Milano e stava bene li. I numeri di cell sono i soliti. Se risponde, risponde a quelli, poi dato che ha anche una vita privata (leggi figli) si sarà presa un po' pausa.

Ahahah grande north! Si sono partito in 8a dimenticando le presentazioni .. Ma quando si parla di questa madre natura mi va in pappina il cervello , sono sicuro che mi capirete ! Io risiedo a Roma e aveva visto che la tizia era passata di qui ma purtroppo era già troppo tardi.. La prossima settimana vado a Milano per lavoro e mi era venuta questa idea.. Ma non riesco a contattarla.. Vedremo . Grazie delle info comunque . Ps. Risiedo a Roma e la mia passione è deducibile dal nome di questo thread.. Presentazione stringa ma essenziale direi ! Bella!

Commenta
Reaction score
0
Comunque a me questi due numeri suoi risultano inattivi 38889702xx e 38817897xx qualcuno ne ha degli altri ? O forse veramente è "in pausa" come dice north..

Commenta
Reaction score
5.587
Comunque a me questi due numeri suoi risultano inattivi 38889702xx e 38817897xx qualcuno ne ha degli altri ? O forse veramente è "in pausa" come dice north..

Difficile seguire queste girls che cambiano nome, città e forse numeri di cell. Poi non avendo lei intenzione di venire a Rimini, non mi vede come cliente e l'Amicizia, in questi casi, è legata solo al lavoro. Ma questa cosa è diffusa in ogni ambito.
Comunque, l'ultima volta sentita, ormai un mese fa, rispose al secondo numero che hai messo.
Poi facci sapere se qualcosa si muove.

Commenta
Reaction score
48.672
beh che dire!!!! con 2 bocce così e le chiappe che si ritrova, un salto da lei è quasi d'obbligo :w00tmesalia:
peccato che non ho trovato niente su di lei, se qualcuno sà qualcosa.............è benvenuto!! :wink:

Commenta
Alto