Discussione Parliamo Di Tettone

R

ruberr

Ospite
Ospite
si ma via serra a torino non esiste, via traiano e corso traiano, vicino casa mia, nota zona puttanifera notturna, ma sta via serra avete preso un abbaglio, conosco tutte le strade che incrociano corso traiano, potreste essere piu precisi, su esatto punto e orari, ce solo nel weekend o solo in settimana?
 
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
impossibile via serra non esiste neanche a milano ma solo a rho oppure paderno dugnano e a milano esiste viale marco ulpio traiano che non c'entra proprio niente con quelle vie. fidati parlano di torino, solo che hanno sbagliato a mettere nome via che fa angolo.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
256
Reaction score
75
impossibile via serra non esiste neanche a milano ma solo a rho oppure paderno dugnano e a milano esiste viale marco ulpio traiano che non c'entra proprio niente con quelle vie. fidati parlano di torino, solo che hanno sbagliato a mettere nome via che fa angolo.

Ciao. Si trova a Milano. Per l'indirizzo confermo quello detto dal collega. Via Renato Serra angolo Via Marco Ulpio Traiano.
Io la vedevo passando di lì la sera tardi. dopo le 23.00, ma non so di preciso che orari faccia.
Ti informo anche che mi è capitato di vederla come ho detto in passato (ultima volta qualche mese fa), ma 'a periodi', nel senso che a volte c'era, altre volte al suo posto non c'era lei ma altre ragazze.
Questo è tutto quello che so.
Se ho capito bene helloween voleva intervistarla in questi giorni, quindi sicuramente potrà esserti più utile.
Ciao
 
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
se si trova a milano non e di mio interesse, pazienza, beh cmq aspetto recnsione di halloween, giusto per sapere come.
 
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
credo ci sia solo di sera da quanto leggo, bisognebbe troavarne una cosi in diurno, ma non credo sia impresa facile, le ultra tettone black sono ormai merce molto rara, qui a torino e il deserto, l'ultima era una black nel canavese con 9 misura oltretto anche giovane sui 25 anni, ma e sparita e non si è piu vista, per il resto tutte secche, e anche bruttarelle, e di nott ela situazione non va meglio, anzi quel poco che c'era e sparito verso lidi migliori.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Ciao. Si trova a Milano. Per l'indirizzo confermo quello detto dal collega. Via Renato Serra angolo Via Marco Ulpio Traiano.
Io la vedevo passando di lì la sera tardi. dopo le 23.00, ma non so di preciso che orari faccia.
Ti informo anche che mi è capitato di vederla come ho detto in passato (ultima volta qualche mese fa), ma 'a periodi', nel senso che a volte c'era, altre volte al suo posto non c'era lei ma altre ragazze.
Questo è tutto quello che so.
Se ho capito bene helloween voleva intervistarla in questi giorni, quindi sicuramente potrà esserti più utile.
Ciao

ciao.
putroppo non l' ho più rivista.

Sono passato diverse altre volte dopo il primo avvistamento ma nada.

Ti tengo aggiornato.

Nel frattempo da Torino è arrivata questa Harriet

http://milano.bakecaincontrii.com/d...a-arrivata-harriet-assolutamente-y6yh89710484

Foto sicuramente fake ma forse tu la conosci già...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
539
Reaction score
25
Località
Bologna
E' assolutamente reale (Photoshop a parte ovviamente)!!!!
Questa gira da una vita un po da per tutto e con nomi e numeri diversi.
Sul forum si trovano diverse rece su di lei e tutte assolutamente negative!!!!!!!
Io non ci sono mai stato sia chiaro, pero' mi sarebbe piaciuto andarla a trovare....poi ho leto le rece e mi sono fatto i cavoli miei.
Parlo d diversi anni fa!!!!!


CIAO!!!!!!! polimar
 
Commenta
Alto