Discussione Parliamo Di Tettone

ilsiffre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
100
In realtà la seconda volta che ci sono stato è stata molto partecipativa e il tutto è stato fantastico. Non dico a livello GFE ma non ho percepito nessun distacco da parte sua. :). Sarà stata la luna buona oppure le sto simpatico, appena torna a Milano mi toglierò il dubbio

Commenta
Reaction score
5.587
Da Stella/Natasha ci sono stato circa una decina di volte, e mai una volta è stata uguale all'altra. E' come molte donne incasinate: una volta ha fretta, l'altra è stanca, un'altra ancora sei il suo migliore amico, altre ti rivolta come un calzino con quelle tettone!! Ci sono sempre tornato soprattutto per quelle, come molti, e lei lo sa. Ne approfitta un po, così son le donne...
Rimanendo sul tecnico è chiaro che potrebbe fare molto meglio, ma ha sempre la fila di punter per merito delle tette, quindi, quando una volta glielo dissi la risposta fu una specie di "..e chi me lo fa are?!"

Commenta
Reaction score
289
Certo che Alice 85jj potrebbe avvicinarsi a noi poveri italiani, chessò almeno 2 - 3 mesi l'anno verso Lugano o Milano :acute:

Commenta
Reaction score
4
Certo che Alice 85jj potrebbe avvicinarsi a noi poveri italiani, chessò almeno 2 - 3 mesi l'anno verso Lugano o Milano :acute:

Addirittura sul sito diceva che avrebbe appeso le zinne al chiodo (ahi!) dopo dicembre, invece adesso lo ha aggiornato con il nuovo tour del 2015...Comunque tempo fa è stata in svizzera per un bel pò...

Commenta
Reaction score
289
Anzi si è allontanata! ora è a Trier ancora più a nord. Che voi sappiate esiste in Italia una pay simile a lei?

Commenta
Reaction score
11
Anzi si è allontanata! ora è a Trier ancora più a nord. Che voi sappiate esiste in Italia una pay simile a lei?
Magari!!! Ho visitato Alice a Berlino a novembre (chiedo venia per non aver postato rece) e due cocomeri così è molto difficile trovarli.
Sono stato con lei un'oretta, ma ho capitolato subito di fronte a tanta giunonica latteria. Parla italiano quindi ci siamo fatti anche due chiacchiere e mi aveva raccontato che avrebbe smesso, però a quanto pare prosegue con il business.
Ai malati di perone come me consiglio vivamente il viaggetto, magari dalla mattina alla sera come ho fatto io, perché rappresenta la quinta essenza dello smammellamento.

Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
Indicazioni su black molto ma molto ma molto tettone con misure dall 8a in su?????? :scratch_one-s_head:

Commenta
Alto