R
ruberr
Ospite
Ospite
Amanza che Manza è pure in tuscania di tette sarà una quarta?
photoshop a go go, altro che manza se appunto ha una 4a con retro e gia troppo
Amanza che Manza è pure in tuscania di tette sarà una quarta?
Naomi non esercita più da molto tempo.scusami Cianetto ma lanci il sasso e nascondi il braccio???
Ora vogliamo sapere di +, moolto di + su Naomi!!!
Naomi non esercita più da molto tempo.
Quest'anno compie 33 anni e vuole trovare marito (il solito orologio che fa tick tack), per cui se qualcuno qui è nero di pelle, alto e con un buon lavoro posso metterlo in contatto :D
Ci sentiamo quasi tutti i giorni e vado a trovarla quando posso (non quanto vorrei, purtroppo), e devo dire che ogni volta mi lascia senza parole... è come vivere un sogno erotico, cosa posso dire di più...
Per le dimensioni del seno e le proporzioni fisiche in generale, il paragone più calzante tra le tettone famose, per me, è quello con Summer Lashay, anche se i seni di Naomi mi sembrano più sodi, con areole parecchio più grandi e capezzoli più sporgenti. E una cosa che mi eccita tantissimo, quando siamo insieme, è che è assolutamente orgogliosa della sua dotazione, sa quanto mi piace e mi dice cose del tipo "stasera sono tutte per te, goditele senza fretta". Per venire, anche durante un daty, ha assolutamente bisogno di essere stimolata sui capezzoli.
Allego un paio di selfie che adoro, perché in un certo senso non mi sembra giusto nascondere agli appassionati una perla del genere. Spero solo che non lo scopra mai, perché mi ammazza, visto che li aveva fatti per me e di me si fida...
Come dicevo non esercita più, o comunque lo fa in maniera molto, molto discreta. Sicuramente ha qualche altro "amico utile" come me, ma non ho notizie certe. Ho provato a cercare i suoi recapiti nel web e non ho mai trovato nulla di nulla, quindi credo che non pubblichi "annunci". Non è che con questo io pensi di aver fatto una conquista per la mia (del tutto inesistente) avvenenza: come disse lei una volta "tu fai felice me, io faccio felice te", quindi ha senz'altro importanza il fattore economico: non vado mai a trovarla senza lasciare un cinquantino, anche nelle rarissimissimissime occasioni in cui mi trattengo dall'intrattenerla; 20 euri di ricarica al cellulare una volta al mese, un regalino per natale o al compleanno... cose così. Insomma, tra una cosa e l'altra, pur essendo ormai in andropausa ( ) spendo quanto un punter semi-regolare, ma mi regalo questo sognoSanta Madonna del cielo !!! Ma come hanno a fatto a lievitare così i suoi airbag?1?
Ma esercita ancora? Illuminaci ti prego!!
Intanto grazie per le foto e la condivisione.
ma perché un marito bianco non gli va bene ?????
Dimenticavo, per chi parla di invidia... devo dire che da quando frequento Naomi con regolarità non mi sono mai "abituato" a quello che porta davanti ma, in compenso, ho perso quasi completamente l'entusiasmo per i seni meno grandi e meno belli che, devo dire la verità, sono il 99,99% di quelli che mi capita di vedere nella vita di tutti i giorni o sul web. E questo non mi piace...
Come dicevo non esercita più, o comunque lo fa in maniera molto, molto discreta. Sicuramente ha qualche altro "amico utile" come me, ma non ho notizie certe. Ho provato a cercare i suoi recapiti nel web e non ho mai trovato nulla di nulla, quindi credo che non pubblichi "annunci". Non è che con questo io pensi di aver fatto una conquista per la mia (del tutto inesistente) avvenenza: come disse lei una volta "tu fai felice me, io faccio felice te", quindi ha senz'altro importanza il fattore economico: non vado mai a trovarla senza lasciare un cinquantino, anche nelle rarissimissimissime occasioni in cui mi trattengo dall'intrattenerla; 20 euri di ricarica al cellulare una volta al mese, un regalino per natale o al compleanno... cose così. Insomma, tra una cosa e l'altra, pur essendo ormai in andropausa ( ) spendo quanto un punter semi-regolare, ma mi regalo questo sogno
Quando ci siamo incontrati, 3 anni e mezzo fa, pesava un'ottantina di chili su uno e sessantacinque, perciò era un po' più abbondante di ora, che è scesa poco sopra i settanta, ma resta sempre "tanta". Che posso dire di più... Ormai le sono affezionato davvero, e devo dire che se all'inizio le sue fattezze non erano proprio di mio gusto, ora la trovo veramente bella anche di viso e qualche volta mi commuovo guardando, ci crederesti, i suoi occhioni neri
come ti capisco... ma io me la ricordo magra, omonimia? fermo restando che mi piacerebbe averla a disposizione!
Nessun dubbio che sia la stessa Naomi che stava accanto al motel ora chiuso sulla Paullese, Samuel. Anche io ebbi modo di andare in orbita per il suo seno alcuni anni fa. Quando ci siamo ritrovati lei si ricordava di me e non ha bei ricordi del periodo on the road, anche se dice "Ero una bambolina allora". Evidentemente il seno abbondantissimo era solo il segnale che poi si sarebbe ulteriormente arrotondata. Devo dire che comunque non la considero assolutamente grassa... tieni conto che solo quei tettoni peseranno almeno 2/3 chili l'uno: se fossero "normali" sarebbe una donna di 1.60 per 64 chili... Dice che se resterà incinta, dopo cercherà di ridurlo per renderlo piu gestibile. Tutte le cose belle hanno una fine... per fortuna anche quelle brutte :D
Buone avventure a tutti i tettomani :D
immagino anch'io (ovviamente dal mio comodo punto di vista...) che il periodo sulla strada che molte ragazze passano non sia bello e la capisco
se per caso volesse allargare il giro mi farebbe piacere, comunque
Incredibile. Sono le tette più grosse e sode e tonde che abbia mai visto. Fortunato chi se le è godute. Da toccare saranno magnifiche, peccato non ci sia una foto in cui si possano ammirare per intero. È impossibile farle entrare in un selfie. Che fenomeno della natura. Grazie ancora per le fotoNaomi non esercita più da molto tempo.
Quest'anno compie 33 anni e vuole trovare marito (il solito orologio che fa tick tack), per cui se qualcuno qui è nero di pelle, alto e con un buon lavoro posso metterlo in contatto :D
Ci sentiamo quasi tutti i giorni e vado a trovarla quando posso (non quanto vorrei, purtroppo), e devo dire che ogni volta mi lascia senza parole... è come vivere un sogno erotico, cosa posso dire di più...
Per le dimensioni del seno e le proporzioni fisiche in generale, il paragone più calzante tra le tettone famose, per me, è quello con Summer Lashay, anche se i seni di Naomi mi sembrano più sodi, con areole parecchio più grandi e capezzoli più sporgenti. E una cosa che mi eccita tantissimo, quando siamo insieme, è che è assolutamente orgogliosa della sua dotazione, sa quanto mi piace e mi dice cose del tipo "stasera sono tutte per te, goditele senza fretta". Per venire, anche durante un daty, ha assolutamente bisogno di essere stimolata sui capezzoli.
Allego un paio di selfie che adoro, perché in un certo senso non mi sembra giusto nascondere agli appassionati una perla del genere. Spero solo che non lo scopra mai, perché mi ammazza, visto che li aveva fatti per me e di me si fida...
Incredibile. Sono le tette più grosse e sode e tonde che abbia mai visto. Fortunato chi se le è godute. Da toccare saranno magnifiche, peccato non ci sia una foto in cui si possano ammirare per intero. È impossibile farle entrare in un selfie. Che fenomeno della natura. Grazie ancora per le foto