Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
Beh si in effetti la frase di didackus (senza polemica ovviamente) non ha molto senso. L'ingegno con il trovare una su Facebook di cui si sa solo nome (immagino finto) e aspetto fisico non c'entra niente. Parlerei più di fortuna, nel senso che cazzeggiando un po' magari la trovi per caso.

Beh si in effetti la frase di didackus (senza polemica ovviamente) non ha molto senso. L'ingegno con il trovare una su Facebook di cui si sa solo nome (immagino finto) e aspetto fisico non c'entra niente. Parlerei più di fortuna, nel senso che cazzeggiando un po' magari la trovi per caso.

o forse se avete un vecchio numero di cellulare... bhò ipotizzo su cosa volesse dire...

Ah, piccola scoperta (semi OT), ho visto che alcuni utenti sono orfani di tettone forum... questa mattina ho googlato un po' ed ho trovato un tettoneforum.net che, sebbene ancora semivuoto, ne è un clone... chissà magari rinascerà dalle ceneri?
Io intanto mi sono iscritto poi vediamo che succede.

Che pena...... Forse neanche si rende conto di quanto siano brutte quelle 2 nuove palle di plastica..... ma sono sicuro che se ne pentirà.
Tra l'altro a me una cosa identica l'aveva fatta una scopamica, che tra l'altro erano l'unica cosa davvero attraente che aveva...ed erano ENORMI. Peccato non avere più sue foto.

Per la Zenkova, da qualche parte ho letto di problemi grossi di salute (al seno ovviamente), confessati ad un utente in webcam. Vedo se riesco a trovare più informazioni.

Per la Zenkova, da qualche parte ho letto di problemi grossi di salute (al seno ovviamente), confessati ad un utente in webcam. Vedo se riesco a trovare più informazioni.

ok ok ma glielo potevano rifare un po' più carino, vedi Marcuzzi (chessò ho sparato un esempio di riduzione penso riuscita bene). Adesso le sue tette (così orribilmente attaccate) fanno impressione, poi lei ci campa con le tette.

In Ucraina sono successe 2 cose molto gravi una una è la crisi di stato, l'altra ve la lascio immaginare...

allora capisco e mi dispiace molto.
probabilmente non è stata affatto una riduzione, ma una completa asportazione, con successivo riempimento. e sicuramente riempire in un solo colpo col silicone un volume così ampio ha dovuto richiedere accorgimenti estremi (come attaccare le due protesi tra di loro).

Su questo thread nell'ultimo mese si è parlato solo di Anya Zenkova e del rifacimento del suo seno. Capisco la notizia triste per i tettofili ma spererei che il mio sia l'ultimo messaggio in cui si parla di questo anche perchè sarebbe più utile segnalare e parlare di tettone esistenti nel nostro bel paese.

Indietro
Alto