R
ruberr
Ospite
Ospite
ma qualche bella manzona black con tette esagerate in stile naomi non ce niente in giro???
Ciao flashgoldon, ottave / none…. !!!! Ma puoi dare a noi tettomani qualche dettaglio in più e soprattutto come trovarle ??Allora premetto che "stile naomi" nn saprei cosa voglia dire, io una black abbastanza ben fornita la si trova in ZAI (zona artigi-anale/industriale ) di Verona...nome in codice CINZIA un pò in carne, bassetta ma due zinne notevoli direi almeno una sesta poi se vuoi c'è anche un paio di ottave/none (nn di beethoven) in giro sempre per verona e sempre black OTR ma non so se può incontrare i gusti dei vari punter!!
Ciao Matteobuio, mi fa piacere ti sia piaciuta la mia segnalazione. In effetti io sono come te, se ci sono le tette enormi il resto non lo vedo affatto e mi va bene tutto. Adesso che ho capito il genere che ti interessa (che poi è anche il mio) se ho novità interessanti le segnalo qui. Questo è lo spirito del forum. Non bisogna tenersi per se ciò che si scopre altrimenti non ha senso. Alla prossima.Bene, confidando in Marcus stasera mi fiondo alla ricerca di Maddalena. Arrivo in zona Via Valtellina verso le 23, tra Monza e Cinisello. Ad un certo punto vedo 2 borracce paura e mi fermo. E' lei. 30 boccafiga e dico ok. La carico e mi propone il 70 a casa. Va bene. Casa li vicino con qualche rampa di scale esterne, monolocale tipo motel molo pulito e profumato. fantastico, queste si che son tettone, si fa fare tutto quello che vuoi ed è simpatica! Altro che Viviana o Cristina, queste pesano 3 kili l'una...Lei è cio' che io definisco "una budria" ok, carina di viso ma decisamente larda, panzona,presente un'otaria?... ma se voi come me guardate solo la latteria, questa è la numero uno. Viviana è una 5 cadente (e non si ciuccia), Cristina una 5/6 soda, ma questa è un'ottava incredibile e te le ciucci e ci fai cio che vuoi. Marcus sei il mio idolo, grazie ancora. Ruberr fiondati!