Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
Tutti i forum di questo genere danno per scontato che la gente scelga le ragazze in base alla distanza da casa , e poi solo in un secondo momento , in base ai gusti personali. Quello delle tettone era un'eccezione .... peccato davvero,così come era impostata era utilissima.

Si e no, perché spesso e volentieri chi recensisce non avvisa in questo thread, inoltre non vedi agilmente gli aggiornamenti dei topic.
Secondo me mettere obbligatorio dei tag per caratteristiche fisiche: Tettona/culona/bbw/velina/rossa/mora/bionda/black permetterebbe di organizzare il forum non solo geograficamente ma anche per caratteristiche fisiche.

Avete distrutto mesi e mesi del mio duro lavoro per testare le piu tettute,ne avrò recensite almeno 7 con misure dalla 8va in su, avevamo le rece tutte sottomano....ditemi voi uno quanto tempo deve perdere per trovare una supertettuta quando invece prima erano tutte in lista e uno in 2min poteva sceglierla.Mi spiace ma se il forum rimane cosi io difficilmente sarò invogliato a starci qua dentro.

statemi bene
Da vero tettomane quale sono la penso esattamente come tutti voi. Essere tettomane è una vera e propria passione. Il forum con la sezione "tettone" per me era un rifugio sicuro dove con un click si aveva tutto a portata di mano e soprattutto c'era la voglia di verificare ogni giorno qualche rece nuova sull'argomento. E' vero che ognuno a casa sua detta le sue regole ma vorrei capire tecnicamente quale sarebbe il problema nel lasciare attivo un thread del genere. Le tettone non si cercano per zone geografiche. A me basta vedere la foto di due mammellone e qualche rece che ne conferma l'originalità per spararmi km e km. Che voi sappiate, non c'è nessuna speranza di tornare indietro? Se fosse tanto complicato per i moderatori, io proporrei anche di crearne uno nuovo e ripartire da zero ma ovviamente chi ha chiuso il thread deve essere d'accordo. Speriamo bene!

Se vi può interessare Jade e le sue enormi tettone sono tornate... ora non mi resta che attendere il ritorno di Diana... speriamo

Se vi può interessare Jade e le sue enormi tettone sono tornate... ora non mi resta che attendere il ritorno di Diana... speriamo
Scusami ma questa Jade non mi sovviene. Non c'è un link di riferimento oppure puoi dirci di chi si tratta e dove hai visto il nuovo annuncio? Grazie.

No, non sono foto di Maserati quelle presenti nell'ultimo link postato.
Non corrisponde il fisico, forma delle tette e tonalità carnagione

Il link porta ad un'altro link che non si apre perchè vecchio. Non c'è un link recente e funzionante? Grazie.
Negli ultimi post russ aveva postato un po' di link, alcuni dovrebbero essere ancora funzionanti.
Se leggi tutto il suo topic troverai conferma della sua dotazione mammaria da parte di tutti i più autorevoli tettofili del forum.
Ciao

Indietro
Alto