Discussione Parliamo Di Tettone

Reaction score
11
Come manifestato da molti colleghi, anche io sottoscrivo il mio disappunto per la cancellazione del gruppo dedicato alle tettone, e la mancata consultazione periodica dello stesso mi provoca tristezza e smarrimento.
Non mi sogno di contestare probabili problematiche tecniche che evidentemente hanno portato i gestori a cancellare il gruppo, ma credo che di fronte alla disperata richiesta di tanti esimi colleghi che sono stati privati della loro casa di preferenza forse si debba trovare una soluzione alternativa all'impossibile ricerca nei post delle singole città, che peraltro riportano solo il nome senza le caratteristiche fisiche.
Ai tanti come me era fondamentale un gruppo di riferimento ed auspico un futuro dove venga ripristinato qualcosa di simile.
Nel frattempo rimando gli amatori alla lettura della mia ultima rece, sperando di fare cosa gradita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=275207&p=1792874#post1792874
Sempre con rispetto

Commenta
Reaction score
380
Come manifestato da molti colleghi, anche io sottoscrivo il mio disappunto per la cancellazione del gruppo dedicato alle tettone, e la mancata consultazione periodica dello stesso mi provoca tristezza e smarrimento.
Non mi sogno di contestare probabili problematiche tecniche che evidentemente hanno portato i gestori a cancellare il gruppo, ma credo che di fronte alla disperata richiesta di tanti esimi colleghi che sono stati privati della loro casa di preferenza forse si debba trovare una soluzione alternativa all'impossibile ricerca nei post delle singole città, che peraltro riportano solo il nome senza le caratteristiche fisiche.
Ai tanti come me era fondamentale un gruppo di riferimento ed auspico un futuro dove venga ripristinato qualcosa di simile.
Nel frattempo rimando gli amatori alla lettura della mia ultima rece, sperando di fare cosa gradita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=275207&p=1792874#post1792874
Sempre con rispetto
In parecchi hanno scritto il proprio disappunto sulla scomparsa della sezione delle tettone, me compreso. Non ho mai visto una risposta da parte dei gestori del sito sull'argomento. Le cose sono due: o non gliene frega nulla del disappunto di tanti e tanti tettofili oppure non leggono nulla e credo sia la cosa più probabile. Io ho proposto di creare ancora un thread sulle tettone con la premessa che spiega ai moderatori il perchè viene ricreato ripartendo da zero e cioè dal giorno in cui viene creato. I nuovi thread sicuramente li leggono e magari hanno modo di dare una lettura anche ai vari disappunti su questo. E' una mia idea ma non so chi ha voglia di prendere questa iniziativa. Volendo posso farlo anch'io.

Commenta
Reaction score
48.626
Personalmente naturali o no per me l'importante è che siano grandi.....e poi lei è la bella mayra, conosciutissima popputa in veneto. Ha aumentato il calibro ma mi piace molto lo stesso.

Commenta
Reaction score
289
Sembra Annina Uctatis, ma quindi mi sembra di aver capito che questa non esce mai dal confine veneto.... o mi sbaglio??

Commenta
Reaction score
48.626
In effetti ha un po' della annina uctatis....
Da quanto sembra bazzica sempre nel triveneto con delle sporadiche uscite ( toscana e romagna )
Comunque una top per me
Meno male che è lontana da me, altrimenti farei un abbonamento !!!!!!

Commenta
Reaction score
0
ragazzi, la la sezione bbw quindi è scomparsa...io incallito tettomane e amante delle donne burrosissime frequentavo solo quella sezione...ma bisogna fare una petizione per far riaprire la sezione?

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Esattamente così, per una gestione più snella del Forum è stato deciso di spostare tutto nei threads di competenza geografica unendo gli argomenti doppi (e ne erano tanti aperti sia nella sezione Big Tits/BBW che nelle sezioni Loft...). Questo thread generico è stato deciso di spostarlo nella sezione "Di tutto un pò"... fatene buon uso e cercate cortesemente di non infrangere il regolamento... a tal proposito evitiamo polemiche tra Consoci, che la discussione finisca qui e si ritorni in argomento Big Tits che è decisamente meglio, grazie...

Per l'ennesima volta spiego il motivo dello spostamento (come già spiegato un paio di mesi fa...). L'amministrazione (che come vedete sta introducendo delle novità anche in altre sezioni per migliorare la fruibilità della community) ha deciso per una gestione più snella del Forum di spostare tutto nei threads di competenza geografica unendo gli argomenti doppi (recensiti sia nelle sezioni geografiche che nel thread delle "tettone").
Potete quindi usare questo thread come indice linkando eventualmente le recensioni riguardanti le donzelle maggiorate (un pò come dovrebbe avvenire nei threads unici dei massaggi).
Evitiamo di ritornare su quest'argomento e soprattutto eviatiamo, cortesemente, di prendere iniziative personali senza autorizzazione dell'amministrazione, grazie della collaborazione.

Commenta
Reaction score
0
si ma non credo che sia stato il solo a lamentarmi, quindi penso che questa modalità non sia granchè efficace

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
si ma non credo che sia stato il solo a lamentarmi, quindi penso che questa modalità non sia granchè efficace

Ho spiegato ennesima volte le ragioni del motivo e soprattutto avevo appena scritto di non ritornare su questo argomento.
Poi uno perde la pazienza... allora facciamo così... un'altra lamentela e chiudo pure questo thread, poi non dite che non avevo avvisato...

Commenta
Reaction score
48.626
Però. .....visto che siamo in un paese democratico, sarebbe giusto per prima cosa che uno potesse esprimere un'opinione, seconda cosa : se un gruppo di persone dissente da una decisione presa da altri, credo sia lecito ascoltare.
Questo è il mio pensiero....le decisioni non le prendo io e quindi.......

Commenta
Alto