Si anche a me, ma non è la prima volta che la vedo. Nessuno l’ha mai incontrata? Se anche fossero fake ma le forme per lo meno simili io ci andrei.mah.........le foto non mi convincono, sembrano prese qua e là
Si anche a me, ma non è la prima volta che la vedo. Nessuno l’ha mai incontrata? Se anche fossero fake ma le forme per lo meno simili io ci andrei.mah.........le foto non mi convincono, sembrano prese qua e là
Quoto in pieno! un altro amante della spagnola come me...Amo le tettone ma con questo non voglio assolutamente dire che disdegno le ragazze con il seno piccolo ma una pratica che non è possibile o difficile da fare con queste ultime è la SPAGNOLA. Quella sensazione di infilare la verga fra i seni di lei è una goduria immensa il piacere aumenta ancora di più quando la ragazza usa la saliva e ci sputa sopra e come finale liberare il proprio nettare innondando seno e viso.
Ricordatevi chi non ama le TETTONE non ama la SPAGNOLA!
Io vado matto per quelle con il fisico magro e le tette grosse rare da trovare.
Si parla di un paio di incontri di almeno 7/8 anni fa, a prescindere che all’epoca non ero iscritto al forum, anche volendolo postare ora mi sembra abbastanza inutile...La tua recensione su Jessica Moore dov'è?
OK, se proprio insistete la faccio, però mancherà ad esempio il link ovviamente...Non è assolutamente inutile, visto che accettiamo anche racconti datati sarebbe il caso di farla, averla in archivio è sempre utile...
sono passati quasi 10 anni, mi sembra di essere uscito ieri da quella camera da letto...Sono andato a vedere proprio adesso qualche video di Jessica Moore dovrebbe essere stato un‘incontro indimenticabile. Confermi?
nei prossimi giorni vedo di postare sia la rece di Jessica che quella con la mitica Piccola AmericaPuò confermare facendo solo una recensione visto che feedback non ne accettiamo...
Putroppo questo tipo di indicazioni non ci potranno essere. Gli incontri sono avvenuti a seguito di prenotazione direttamente dal sito YourDreamedGirl (agenzia non più esistente) non so se sia possibile “resuscitare dal web” una qualche indicazioneFai cosi' metti nella sezione amarcord, se hai un numero salvato anche se vecchio metti l'index (numero di telefono senza prefisso internazionale senza punteggiatura con due ultime cifre oscurare in formato 12345678xx cosi' se dovesse uscire un giorno un link con lo stesso numero sara' possibile ricollegare la recensione.