Discussione Parliamo Di Tettone

Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.753
Località
monferrato
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ce ne sono a milioni di video così, purtroppo però in giro non si trovano
eh?!
ferris buellers day off mumble GIF
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Capitato solo una volta in vita mia, e non ero avvezzo alla cosa, ero molto giovane allora, lavoravo nel settore medicale, mi mandarono in Calabria in un ospedale a far provare un ecografo, allora era consueto per me, vabbè, arrivo in ospedale installo la macchina, una volta pronta ed accesa il primario del reparto si incarica di trovare una paziente idonea, arriva questa signora ben vestita, doveva accompagnare io credo qualcuno ed il medico le chiede di spogliarsi togliendo tutto perchè avrebbe voluto vedere il seno con l'ecografo, ero gli anni 90 c'era ed era palese un po' di imbarazzo della signora, va nello spogliatoio e 5 minuti dopo torna in solo reggiseno, si siede sul lettino ed il medico le dice " le avevo chiesto di togliersi tutto con un topo un filo sull' incazzato, al che questa risponde, dottore in ho una taglia un po' forte per quello non ho tolto tutto, il medico ribatte rassicurandola, che eravamo tutti adulti e medici nel vedevamo tanti tutti i giorni, non c'è problema ( Sic! forse lui, io avrò avuto 20 anni, ma magari avessi visto tette al vento tutti i giorni ) insomma questa si slaccia il reggiseno e una valanga di carne .... saltano fuori da quel reggiseno, due tette immense, una cosa allucinante il medico che stava davanti a me sorpreso si lascia cadere la sonda che aveva in mano ed esclama " porca miseria !!!" rivolto alla signora le fà " certo signora che aveva ragione, in effetti è un po' inconsueto", vabbè ripreso il controllo di se, riprende la sonda e fa quello che doveva fare, poi la signora si riveste, e se ne va, cosa finita li, alla fine l'eco se lo comprò magari sperando di ritrovare la signora o qualche omologa.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
ed invece toccò far buon viso a cattivo gioco, nulla puoi dire, nulla puoi fare, accadeva spesso, un altra volta sempre per lo stesso apparecchio he manifestava dei problemi e per quello andai li, arrivo, entro nell' ospedale mi faccio annunciare e mi accompagnano in un ambulatorio, quello era un posto "schic", li di soldi ne giravano veramente tanti e si vedeva dal lusso degli ambienti, un infermiera decisamente piacevole mi accompagna nell' ambulatorio dove c'era la mia macchina, entro e trovo il professore al lavoro, di fianco a me un un separè tirato ed in un angolo la macchina che mi aspettava, saluto il medico e ci avviciniamo alla macchina, a quel punto giro avanzo per arrivare alla macchina e sul lettino dietro a quel separè c'era un tizio che non riconobbi al momento, ma gli stavano facendo un endoscopia rettale e se ne stava li in attesa con la sonda piantata in profondità nel retto. vabbè mi sposto e lo lascio finire il suo lavoro, poi mi metterò all' opera per sostituire mezza macchina, era un venerdì sera che ricorderò sempre, la domenica mattina mi sposai .......
Ha chi era il tizio, era uno che è impossibile non aver mai sentito nominare, era, oggi è mancato, per me il nuovo re di questo paese, un famoso avvocato, costruttore di automobili, una persona importantissima in Italia anche lui con qualche problema fisico purtroppo per lui, che spero gli avessero risolto.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Con tutto il rispetto ma mi sembrano scene prese da film della commedia all'italiana anni 70,quella di Banfi, Montagnani e Pierino...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.462
Località
Milano
Che spettacolo! Ho visto che col numero non esce nulla non solo nella ricerca del forum, ma nemmeno in quella di Google, a parte l'annuncio di Rosa Rossa e nemmeno la ricerca per immagini ha dato risultati. Se abitassi in zona ci andrei al volo...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.130
Località
Torino
Dovrebbe essere questa:

Index: 32718141xx
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.753
Località
monferrato
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.753
Località
monferrato
Dovrebbe essere questa:

Index: 32718141xx
Noooo......ma perché una così è praticamente mezzo frigorifero??!!? Sarebbe altrimenti da abbonamento. Che mondo crudele!!?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Alessandra da come è stata descritta nelle rece la eviterei, poi al tel mi ha detto 100 per 30 minuti ma niente bbj.
Nelly di Como mi ha chiesto 100 per 40minuti con bbj e mi è sembrata sicuramente più alla mano e gentile. Sembrava quasi imbarazzata. Ho notato che in zona arancione i controlli sono praticamente inesistenti e potrei tentare la trasferta. In zona rossa è troppo rischioso. Speriamo settimana prossima... Poi vi riferisco.
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
...e le recensioni?
 
Alto