Discussione Parliamo Di Tettone

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
57
Reaction score
8
Alessandra da come è stata descritta nelle rece la eviterei, poi al tel mi ha detto 100 per 30 minuti ma niente bbj.
Nelly di Como mi ha chiesto 100 per 40minuti con bbj e mi è sembrata sicuramente più alla mano e gentile. Sembrava quasi imbarazzata. Ho notato che in zona arancione i controlli sono praticamente inesistenti e potrei tentare la trasferta. In zona rossa è troppo rischioso. Speriamo settimana prossima... Poi vi riferisco.
Nelly di Como ha il telefono staccato, è qualche gg che provo ma nulla
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
A chi lo dici!!:cry:
A pasqua e pasquetta c'era la possibilità di muoversi in tutta la regione per trovare un amico o parente. Avevo già l'autocertificazione pronta (non serviva mettere il nome per privacy) e il biglietto verde fresco di bancomat. Chiamo e richiamo per due giorni ma niente....sempre staccato.
Con quel fisico e quelle tette, nei primi due giorni dopo l'annuncio si deve essere sistemata già per tutta la vita ed è andata alle maldive. Altrimenti non capisco il senso di pagare parecchi soldi un annuncio su un sito top per poi non usufruire della pubblicità che ne deriva
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
mamma mia che cosa non è??! Magra con due tettone grosse che le arrivano all'ombelico. Nella foto profilo di wa la vedete in viso. Bellissima. chiamiamola tutti chiedendole di tornare a como, almeno per un mesetto. Se siamo in tanti magari ci fa un pensierino
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
787
mamma mia che cosa non è??! Magra con due tettone grosse che le arrivano all'ombelico. Nella foto profilo di wa la vedete in viso. Bellissima. chiamiamola tutti chiedendole di tornare a como, almeno per un mesetto. Se siamo in tanti magari ci fa un pensierino
Ciao a tutti,
forse il desiderio si è avverato ...
potrebbe essere lei la ragazza in questione ?
Saluti ! :)
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.477
Località
..
Lurcifera mi sembra abbastanza tettona
E27mZX6XMAYti29.jpg
E27mYNGX0AURWuW.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.477
Località
..
Redre, avvinghiarmi a delle tettone (vere o false) come quelle di Lurcifera me lo fa diventare duro come il tugsteno :love:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Io non sopporto né il seno rifatto né i tatuaggi (se troppi come va di moda adesso) quindi immaginate cosa posso pensare di questa. Farei fatica anche ad avvicinarmici
Comunque non ho mai conosciuto nessun tettomane che dicesse che per lui è indifferente che il seno sia naturale o meno.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.928
Località
monferrato
Beh......mi presento sono il primo!? Da buon tettomane amo tutte le tette dalla 4a in su, più sono grandi e meglio è ovviamente , ed è altrettanto ovvio che se devo scegliere preferisco la nature ma il seno rifatto non lo scarto assolutamente. Per i tatuaggi, se fatti bene , non mi dispiacciono, anzi avendone qualcuno anche io , non mi disturbano. L'unico tattoo che non mi piace è quello sul viso.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
Pensa quanto sono purista Crow, che penso convintamente che è meglio una prima naturale che una sesta rifatta!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.477
Località
..
Beh......mi presento sono il primo!? Da buon tettomane amo tutte le tette dalla 4a in su, più sono grandi e meglio è ovviamente , ed è altrettanto ovvio che se devo scegliere preferisco la nature ma il seno rifatto non lo scarto assolutamente. Per i tatuaggi, se fatti bene , non mi dispiacciono, anzi avendone qualcuno anche io , non mi disturbano. L'unico tattoo che non mi piace è quello sul viso.
Mi associo
Ormai ci sono delle tette rifatte in modo talmente naturale che sono meglio di quelle vere!!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2020
Messaggi
550
Reaction score
7.385
Località
Milano
Mi unisco alla banda, da amante della spagnola un bel paio di tette sono d’obbligo. Però non mi piacciono i fenomeni da baraccone, quindi 4a, e 5a misura…
 
Commenta
Alto